Anti Kasiniste Forum

Vogliamo farlo? E facciamolo!

« Older   Newer »
  Share  
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 11:02     +1   -1




Ma quindi... La svaccia è da considerarsi ancora alle prime armi? ._.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 11:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (aphe; @ 11/7/2011, 11:57) 
Credo che quando una persona renda visibile il proprio lavoro - che sia uno scritto pubblicato, una canzone incisa, un video postato, un'immagine modificata - debba essere pronta a sentirsi criticata, al di là di tutto. (:
Nessuno ha detto che noi grafichiamo in modo perfetto, anzi: io so fare a malapena due o tre cose, ma non ho il tempo di migliorarmi XD. Credo anche che le critiche e i commenti spingano a guardare con occhi diversi i propri lavori e a notare cose che, magari, non si erano viste mentre si "operava". Insomma, meglio un "Niente da dire sulla fusione, ma quella scritta grigia c'entra come i cavoli a merenda" che mille "*0* sn stupendiiissimiiiiiiii!!! Devi darmi lezioni private pleeeaseeee!!!".

Molti commenti che ho letto in questa gallery però non erano costruttivi. "Cioè...bleah :sick:", "INQUIETANTE!" ecc. a me non sembrano critiche costruttive. Io sono d'accordo con voi che, chi posta, deve essere pronto a ricevere critiche.. a patto che esse siano costruttive. Tutto qui D:




CITAZIONE (levan` @ 11/7/2011, 12:02) 
Ma quindi... La svaccia è da considerarsi ancora alle prime armi? ._.

CITAZIONE (~butterfly;ADDICTED` @ 10/7/2011, 22:33) 
[...] la maggior parte di questi lavori [...]

Non sono andata sullo specifico. Oltretutto quella gallery risale a molto tempo fa.. Nel corso degli anni Stè, a parer mio, è migliorata.
 
Top
aphe;
view post Posted on 11/7/2011, 11:16     +1   -1




Beh, peggiorare sarebbe stato difficile.
(Scusate, il caldo mi rende cattiva ed acida).
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 11/7/2011, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (aphe; @ 11/7/2011, 12:16) 
Beh, peggiorare sarebbe stato difficile.
(Scusate, il caldo mi rende cattiva ed acida).

:*asd*: :*asd*: il caldo ti fa male
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 13:45     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (aphe; @ 11/7/2011, 12:16) 
Beh, peggiorare sarebbe stato difficile.
(Scusate, il caldo mi rende cattiva ed acida).

:*asd*:
 
Top
morsch`
view post Posted on 11/7/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (~butterfly;ADDICTED` @ 11/7/2011, 12:15) 
CITAZIONE (aphe; @ 11/7/2011, 11:57) 
Credo che quando una persona renda visibile il proprio lavoro - che sia uno scritto pubblicato, una canzone incisa, un video postato, un'immagine modificata - debba essere pronta a sentirsi criticata, al di là di tutto. (:
Nessuno ha detto che noi grafichiamo in modo perfetto, anzi: io so fare a malapena due o tre cose, ma non ho il tempo di migliorarmi XD. Credo anche che le critiche e i commenti spingano a guardare con occhi diversi i propri lavori e a notare cose che, magari, non si erano viste mentre si "operava". Insomma, meglio un "Niente da dire sulla fusione, ma quella scritta grigia c'entra come i cavoli a merenda" che mille "*0* sn stupendiiissimiiiiiiii!!! Devi darmi lezioni private pleeeaseeee!!!".

Molti commenti che ho letto in questa gallery però non erano costruttivi. "Cioè...bleah :sick:", "INQUIETANTE!" ecc. a me non sembrano critiche costruttive. Io sono d'accordo con voi che, chi posta, deve essere pronto a ricevere critiche.. a patto che esse siano costruttive. Tutto qui D:

Ecco la quoto u.u
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Kasiniste
Posts:
62,209
Reputation:
0
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


CITAZIONE (levan` @ 11/7/2011, 09:29) 
Aaaaaah, pessimo! D: Vabbè, ognuno la pensa come vuole!
Comunque non c'entra il fatto della perfezione: quell'icon è venuta male. Ma non è colpa tua. Se hai seguito una colorazione già pronta, allora chi l'ha inventata deve essere incatenato. D: Invece l'icon di Bruno Mars secondo me è molto bella. :)

Poi se siete abituate a sentirvi dire che anche i lavori venuti peggio "shono shtra billisshimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!1!!!!11!11!!!1!1ONETWOTHREE!!!1", allora è un altro discorso. xD

La perfezione non la intendevo sulla mia icon, ma sui lavori in generale :*zizi*:
 
Web Contacts  Top
nameless`
view post Posted on 28/7/2011, 17:51     +1   -1




bhè,tanto per riportare alle bellezze che avete postato all'inizio,una citazione
CITAZIONE
5. Avere una conoscienza MEDIA della grafica come faccio a non averla con delle insegnanti come le Kasi?

 
Top
levan`
view post Posted on 28/7/2011, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (~wonderful´M @ 11/7/2011, 15:46) 
CITAZIONE (levan` @ 11/7/2011, 09:29) 
Aaaaaah, pessimo! D: Vabbè, ognuno la pensa come vuole!
Comunque non c'entra il fatto della perfezione: quell'icon è venuta male. Ma non è colpa tua. Se hai seguito una colorazione già pronta, allora chi l'ha inventata deve essere incatenato. D: Invece l'icon di Bruno Mars secondo me è molto bella. :)

Poi se siete abituate a sentirvi dire che anche i lavori venuti peggio "shono shtra billisshimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!1!!!!11!11!!!1!1ONETWOTHREE!!!1", allora è un altro discorso. xD

La perfezione non la intendevo sulla mia icon, ma sui lavori in generale :*zizi*:

Io rispondevo a te che ti difendevi. :*zizi*: :*zizi*: :*zizi*:
 
Top
•snowchronicle~
view post Posted on 25/7/2012, 16:50     +1   -1




non so perchè, ma voglio far rivivere questo topic. e quindi... guardate quanto ero brava in grafica quando ero una kasinista! (ma anche no.)
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 1/10/2012, 21:39     +1   -1




QUOTE
Ma penso sia normale no? Cioè se vi mettete a guardare i primi lavori di una persona non troverete mai un qualcosa di decente. Credo che anche voi siate partite da 0! I vostri lavori erano così perfetti gia dalla prima volta che provavate? Non so, magari potete fare critiche costruttive su lavori di persone che ormai graficano da un pò, e non di persone che sono solo all'inizio, prima di dire che grafichiamo in modo pessimo..

stra quoto.
In più,molti dei lavori riportati da voi qui, a me piacciono ,molto. Gusto soggettivo. Altri, lo ammetto, sono oggettivamente brutti.
 
Top
85 replies since 8/3/2011, 07:31   1105 views
  Share