Anti Kasiniste Forum

E ti pareva...

« Older   Newer »
  Share  
¬BiruBiru
view post Posted on 1/7/2011, 18:33     +1   -1




Quando lo farete voglio leggerlo XD riderò sicuramente
 
Top
aphe;
view post Posted on 1/7/2011, 22:56     +1   -1




Sarai accontentata. (:
 
Top
lithium;
view post Posted on 1/7/2011, 23:02     +1   -1




Posso partecipare al flame? <3
 
Top
aphe;
view post Posted on 1/7/2011, 23:22     +1   -1




Certo che sì. *_*
Ci serve solo qualche casinista di quelle che accusano tutto e tutti di essere gelosi/invidiosi di loro.
 
Top
lithium;
view post Posted on 1/7/2011, 23:29     +1   -1




Ma quel forum è pieno di gente così xD
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 2/7/2011, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (lithium; @ 2/7/2011, 00:29) 
Ma quel forum è pieno di gente così xD

stralol
 
Top
levan`
view post Posted on 2/7/2011, 11:10     +1   -1




Nova.
No, ma io continuo a credere che abbiano pagato qualcuno.
Dobbiamo trovare un'utonta pentita che all'epoca ha frequentato e chiederle come hanno fatto. DDD:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Aloysius. @ 14/3/2011, 15:07) 
...'na volta che un'utOnta sforna un'idea intelligente, le Kasiminchia devono sempre dire no.
http://kasiniste.forumcommunity.net/?t=44067722
'Mi dispiace, il forum non fa e non accetta spam'...sì, certo, e come avete fatto a crescere così tanto in 6 anni? Ce l'avevo pure una prova che dimostrava il contrario (uno spam nella tag di un forum), 'rtacci loro...voglio vedere come correranno ai ripari quando perderanno utenti e almeno una decina di posizioni in top.

So che sembra folle ma non abbiamo mai spammato in altri forum (non noi dello staff, te lo garantisco).
All'inizio, ti parlo di quando il forum aveva pochi mesi di vita, avevamo semplicemente messo su una sorta di "bacheca degli annunci" virtuale.: ognuno lasciava il proprio banner e si pubblicizzava.
Il nostro link del forum neanche c'era , pensa te..
L'unica cosa che rimandava a noi era il nome della pagina che conteneva la parola Kasiniste. [ tipo: La bacheca delle Kasiniste o giù di li, non ricordo bene] (ma non era stato un modo per attirare gente, era solo un nome identificativo della pagina. All'epoca neanche ci si pensava a certe cose, era tutto nuovo, strano.) C'è stato un passaparola generale, la grafica prendeva piede e i forum aumentavano in maniera esponenziale.
Personalmente non ho mai fatto nulla per portare gente sul forum ma non perché odio lo spam , semplicemente perché all'epoca le dinamiche non mi erano ben chiare.
A nessuna di noi importava avere 1000 utenti o 20, credetemi. era tutto talmente nuovo che non avevamo neanche il tempo di fare pensieri machiavellici su come fare per... Si viveva tutto con estrema naturalezza e spensieratezza. e concedetemelo.. eravamo molto meno "stronze" delle 20enni che popolano i forum oggi XD
 
Contacts  Top
levan`
view post Posted on 18/7/2011, 08:12     +1   -1




Anche all'inizio obbligavate le vostre utenti a mettere il tesserino in firma? O è una moda lanciata da un qualche genio dello staff eoni dopo la comparsa del vostro forum?
È tanto per sapere.
 
Top
aphe;
view post Posted on 18/7/2011, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Distorted Mirror ` @ 17/7/2011, 21:37) 
So che sembra folle ma non abbiamo mai spammato in altri forum (non noi dello staff, te lo garantisco).
[...]
A nessuna di noi importava avere 1000 utenti o 20, credetemi. era tutto talmente nuovo che non avevamo neanche il tempo di fare pensieri machiavellici su come fare per... Si viveva tutto con estrema naturalezza e spensieratezza. e concedetemelo.. eravamo molto meno "stronze" delle 20enni che popolano i forum oggi XD

Comunque, ci dovrebbero essere nel vecchio forum degli stamp dello spam del vostro forum nelle tag di altri forum.
Ah, e chi diceva "se se ne va un'utente non me ne frega niente, ne ho altri cinquemila"?
 
Top
levan`
view post Posted on 18/7/2011, 10:51     +1   -1




La suoccia disse anche questo? D:
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (aphe; @ 18/7/2011, 11:18) 
CITAZIONE (Distorted Mirror ` @ 17/7/2011, 21:37) 
So che sembra folle ma non abbiamo mai spammato in altri forum (non noi dello staff, te lo garantisco).
[...]
A nessuna di noi importava avere 1000 utenti o 20, credetemi. era tutto talmente nuovo che non avevamo neanche il tempo di fare pensieri machiavellici su come fare per... Si viveva tutto con estrema naturalezza e spensieratezza. e concedetemelo.. eravamo molto meno "stronze" delle 20enni che popolano i forum oggi XD

Comunque, ci dovrebbero essere nel vecchio forum degli stamp dello spam del vostro forum nelle tag di altri forum.
Ah, e chi diceva "se se ne va un'utente non me ne frega niente, ne ho altri cinquemila"?

A prescindere che prima di entrare nello staff sono stata utente quindi poco ricordo di alcune dinamiche "interne" allo staff (mi iscrissi a Luglio, il forum esisteva già da qualche mese, ma ho cominciato a frequentarlo assiduamente qualche tempo dopo)
Ad ogni modo quando ero staffina io so per certo che nessuna di noi andava in giro a spammare, non avrei problemi a dirlo credetemi, peli sulla lingua non ne ho mai avuto. ma non posso garantire per le utenti.
Talvolta si dicono tante frasi, ironiche e non, l'interpretazione è soggettiva quando ci si ritrova dietro un monitor..non so esattamente e in quale contesto Stefy possa aver usato la suddetta frase da te riportata, fatto sta che ognuno ha la sua testa e la usa come meglio crede. non sono qui per difendere a spada tratta nessuno, neanche me stessa a dire il vero..
 
Contacts  Top
aphe;
view post Posted on 18/7/2011, 14:42     +1   -1




La frase la ricordo bene, è nel vecchio forum ma non chiedetemi di andarla a cercare, ho un esame a breve xD
 
Top
27 replies since 14/3/2011, 14:07   281 views
  Share