Anti Kasiniste Forum

Lalalààà.

« Older   Newer »
  Share  
aphe;
view post Posted on 3/12/2011, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (ubriaca di pensieri‚ @ 3/12/2011, 16:24) 
Scusatemi, sono ancora io.
Essendo una Kasi trovo assurdo presentarmi, però volevo scrivere una cosa.

Benvenuta. (:
Perché assurdo? A parte il fatto che ci sono già alcune kasiniste nel forum, la trovo una forma di maleducazione lo scrivere in un forum senza presentarsi E ignorando volutamente il regolamento di detto forum. :3
 
Top
ubriaca di pensieri‚
view post Posted on 3/12/2011, 18:30     +1   -1




NON VOLEVO IGNORARE MALEDUCATAMENTE il regolamento, anzi penso di essere educata in questo punto.
Però, dato che io comunque pensavo di scrivere solo 2 commenti e basta, e non fare quindi presenza, trovavo INUTILE presentarmi.
Vi risparmiavo una rogna, tutto qui, tanto poi non penso di tornare su questo forum. Punto :3
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 2/1/2012, 14:35     +1   -1




CITAZIONE
2. Non mi piace come graficano né le mode grafiche che creano. Swathccina in grafica fa cagare, da sempre. E mi chiedo come diamine abbia fatto a tirare avanti un forum di grafica se in grafica fa veramente schifo (io non sono una cima, preciso, ma il mio è un hobby, non pretendo di spacciare il mio forum come il forum di grafica più importante del circuito).

Alla faccia, se loro non sanno graficare chi è che sa farlo? O.O
CITAZIONE
sono convinte che i Green Day siano punk e Sid Vicious un chitarrista),

E quindi? Non mi sembra che il conoscere alcuni stili musicali sia ritenuto rilevante per la vita in un forum O.o

CITAZIONE
Per non parlare della sezione skin, accessibile agli iscritti al gruppo kasiniste4everfan: GENIE, non lo sapete che le skin portano visite? E le visite portano potenziali utenti?

Forse e sottolineo forse..Non ne hanno bisogno, di altri? ._.
Per il resto sono TUE opinioni e anche facendo parte delle kasi le rispetto..c'è a chi piace una cosa e a chi non piace, punto.
Anche se, il continuo parlare di una cosa che si odia..Ops, accresce la fama! Come si dice..nel bene e nel male,purchè se ne parli (;
 
Top
´akane
view post Posted on 2/1/2012, 14:41     +1   -1




1) CHI SEI?
2) No, non tutte le Kasiniste (a partire dalla Suoccia) sanno graficare;
3) Rimando al punto uno: può essere che a causa della mia vecchiaia e/o esami imminenti io non riesca a ricordarmi di te. Non è che potresti linkarmi il tuo topic di presentazione?

Grazie.
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 2/1/2012, 16:02     +1   -1




Scusa, mi sono appena presentata.
Comunque, chi si è per dire sai graficare\no-tu-no ?!
 
Top
´akane
view post Posted on 2/1/2012, 16:08     +1   -1




Scusa, rispondevo al tuo
CITAZIONE
Alla faccia, se loro non sanno graficare chi è che sa farlo? O.O

Beh, non tutte sanno graficare, non mi sembra corretto il contrario. Dico a livello amatoriale, come fanno tutti quelli di questo circuito.
Ci sono certi lavori che farebbero rabbrividire piknik.
 
Top
nandeyanen?!
view post Posted on 2/1/2012, 16:15     +1   -1




QUOTE
Scusatemi, sono ancora io.
Essendo una Kasi trovo assurdo presentarmi, però volevo scrivere una cosa.
Questa cosa che hai scritto è vera.
Io un beel po' di mesi fa sono stata tolta dal gruppo delle Aiutine perchè avevo un forum di grafica.
Tutte le mie "amiche" tranne 2 sono svanite.
E anche quelle con cui ero super super "amica" mi hanno addirittura ACCUSATA, INSULTATA, E HANNO SPARLATO DI ME.
Insomma, io adesso tutte le amicizie le prendo un po' con le pinze. Chiedo di aprire deliri, però, sono sempre un po' dubbiosa...

E fai bene ;) se il forum ti piace, nessuno ti obbliga ad andar via. Tu devi fare solo quello che ti senti di fare. Magari continua ad aprire deliri con loro, a conoscerle, a stringerci dei legami di stima reciproca, perché sono certa che, tra tante, ce ne sarà anche una che ti difenderà al momento del bisogno :)

Questo è uno dei tanti motivi per cui ritengo che il Kasiniste sia uno dei peggiori forum di grafica esistenti sul circuito. Aldilà della grafica (che è migliorata com'è giusto che sia), aldilà della moltitudine di sezioni (che sono state sistemate, e mi fa piacere perché adesso le utenti sanno orientarsi lì dentro), è proprio l'ambiente che è pessimo. Se non cambia quello, un forum può essere esteticamente bello quanto vuoi e frequentatissimo, ma a parte l'essere "un forum dove imparare a graficare"...non c'è altro.

QUOTE
Alla faccia, se loro non sanno graficare chi è che sa farlo? O.O

Spiegami dove io ho scritto: LORO NON SANNO GRAFICARE (a me pare di leggere "a me NON piace come graficano").
Parlavo di Swathccina. Non "forum". "Forum" =/= Swathccina. A meno che non abbia mangiato tutte le utenti per cena il 24.

QUOTE
E quindi? Non mi sembra che il conoscere alcuni stili musicali sia ritenuto rilevante per la vita in un forum O.o

Ma ti pare? Se avessi letto con più attenzione, avresti capito che non era questo che intendevo. Figuriamoci se conoscere alcuni gruppi e non altri conti qualcosa, lì dentro e in generale nella vita (sono la prima che se ne strafrega).

QUOTE
Forse e sottolineo forse..Non ne hanno bisogno, di altri? ._.
Per il resto sono TUE opinioni e anche facendo parte delle kasi le rispetto..c'è a chi piace una cosa e a chi non piace, punto.
Anche se, il continuo parlare di una cosa che si odia..Ops, accresce la fama! Come si dice..nel bene e nel male,purchè se ne parli (;

Per quanto riguarda il grassetto, permettimi di dissentire e di risponderti con un: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA[all'infinito].

Per il resto sì, appunto, è una mia opinione, ci mancherebbe, anche se il topic è vecchiotto e dovrei rivederlo, visto che alcune cose nel kasi sono cambiate (mi riferisco alle sezioni messe alla rinfusa, adesso a quanto ho visto han dato una bella sistemata).
 
Top
21 replies since 18/3/2011, 11:12   594 views
  Share