Anti Kasiniste Forum

Alcune Kasi creano un forum anti giappominkia

« Older   Newer »
  Share  
`sexybitch‚
view post Posted on 8/7/2011, 09:48     +1   -1




non avevo psp l'ho fatto con paint:
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 8/7/2011, 20:03     +1   -1




new message... non rispondono!
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 8/7/2011, 20:33     +1   -1




Bella cosa, i flame *__*
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 8/7/2011, 20:53     +1   -1




Perchè non invadiamo la loro tag?
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 8/7/2011, 22:17     +1   -1




Ti hanno risposto, e guarda un po come .-. L O L
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 9/7/2011, 10:43     +1   -1




risposto
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 9/7/2011, 11:29     +1   -1




Finalmente qualcuna che ragiona un po': http://antibimbogiappominkia.forumcommunity.net/?t=46229128
CITAZIONE
So già che mi darete contro, ma lascio il forum. Lo so, appena presentata e già vado via.
Ho cambiato opinione. Perchè credersi meglio delle persone che noi chiamiamo BM? Solo perchè rispettiamo la lingua italiana? No davvero.. La mia migliore amica ad italiano prende 10, ma su facebook scrive con le abbreviazioni. E non è truzza. Ora non mi tolgo per questo, ho fatto un semplice esempio.
Sinceramente io non mi credo meglio di loro.. forse prima sì.. ma adesso ho capito che non sono nessuno per poter giudicare gli altri. E poi addirittura uccidere i BM.. Vabbe certo, era per scherzare.. però su ste cose si scherza? Già Humor Nero.. ma sinceramente non mi piace. Non voglio fare la moralista, nè niente. Ma sarei contradditoria se facessi ancora parte di sto forum: ho molte amiche, virtuali e reali, che scrivono con le abbreviazioni... Non so vabbe.. saranno anche un po' fastidiose, ma che dobbiamo fare? Davvero "pulirle" per creare un mondo migliore? Suvvia.. Lo so, sono la prima deficiente quì, perchè nessuno mi aveva invitato quì e sono venuta di mia volontà.. però poi ho cercato di ragionare.. non sono maturata tutta una notte.. e sinceramente non mi credo matura.. proprio per niente. Anche per quanto riguarda i truzzi, gli emo, i punk.. come noi diciamo "sono opinioni".. anche loro hanno un proprio pensiero. E chi dice che il nostro è quello giusto? Che NOI siamo le persone normali? Anzi che poi siamo tutti umani, non c'è un NOI o un LORO.
Ma ho deciso di lasciare.. perchè credo sia davvero offensivo come forum.. Non so anche a me quel modo di scrivere da fastidio.. ma vabbe.
Non preoccupatevi, non voglio creare polemiche. VOlevo solo far sapere che andavo.. so che diventerò antipatica a tutte.. ma cavolo me ne frega? Mica posso essere simpatica a tutti. Sono molto diretta e non mi andava di non dire sta cosa.
Ma comunque per me amiche come prima :) Ci si sente^^

BRAVA! Una Kasinista ragionevole, finalmente! I bimbiminkia non devono essere per forza dei truzzi o degli emo, ma ce ne sono anche tra gente amante del metal o gente che ascolta Justin Bieber e i Tokio Hotel (e il forum in cui sei utente, morsch, ne è un esempio lampante). C'è gente che non abbrevia ma che non sa manco cosa sia la punteggiatura e gente che abbrevia ma che SA cosa sta scrivendo (anche se, obiettivamente, leggere le abbreviazioni mi dà un po' fastidio). Quindi, quel branco di oche giulive dovrebbe tacere.

CITAZIONE
Nessuno ha detto che scrivere abbreviato ti fa essere un BM. E' un insieme di comportamente che lo fa essere.
E poi pensare certe cose è sbagliato, come capita a certe persone.
Per gli Emo e i Punk nessuno li disprezza ma ad esempio, per gli Emo c'è qualche motivo di tagliarsi le vene ? No, hanno semplicemente problemi che reprimono in questa stupida maniera.
Ognuno veste, scrive e pensa come vuole ma di certo far certe cose non è giusto.
Ora non sono nemmeno io chissà chi per giudicare cos'è giusto e cos'è sbagliato ma di certo alcune cose non lo sono.
Anche una mia amica scrive solo abbreviato ma non è un BM, scrivere abbreviato non vuol dire essere una BM.
Dico solo che intanto ognuno la pensa come vuole e poi è strano che hai cambiato idea in così pochi giorni.
In ogni caso grazie per averci avvisate. :3

Scusa, da quando sono solo gli emo a tagliarsi? Visto che te sei tanto amante del non-bimbominkismo e del Giappone, guarda un drama che si chiama "Life" (sono 11 puntate, anche una cerebrolesa come te può vederlo tranquillamente)...non si deve essere per forza emo per fare determinate cose -.-" ma soprattutto, ognuno reagisce a suo modo e non sta a te giudicare! Tagliarsi NON E' GIUSTO, ma non ti azzardare a dire che è una cosa stupida, perché se non ci sei dentro non potrai MAI capire quant'è difficile e cosa si prova! Che pensi, che la gente provi piacere a stare male? Scusate, ma quando sparano cazzate a random su questo argomento le coconuts mi vorticano come un Beyblade.
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 9/7/2011, 11:37     +1   -1




Perchè non vai a dirgliele ste cose? COmunque la stimo quella ragazza!
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 9/7/2011, 11:40     +1   -1




Ci penserò, ho un po' paura di esagerare e di insultarle troppo xD (non sono una tipa che litiga facilmente) perché è una cosa che mi tocca molto e m'incazzerei a bestia xD
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 9/7/2011, 11:42     +1   -1




XD comunque io sono daccordo con i tuoi raggionamenti
 
Top
levan`
view post Posted on 9/7/2011, 12:25     +1   -1




Bene. Da quando gli emo e i punk vengono lasciati stare? .-. Gli emo specialmente vengono presi per il culo in una maniera impressionante.

E comunque parlano tanto, ma anche loro come italiano e/o qualsiasi altra lingua sono messe maluccio. (basta vedere il logo)
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 9/7/2011, 12:34     +1   -1




Ahah verissimo
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 19:18     +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 9/7/2011, 12:40) 
Ci penserò, ho un po' paura di esagerare e di insultarle troppo xD (non sono una tipa che litiga facilmente) perché è una cosa che mi tocca molto e m'incazzerei a bestia xD

Tocca anche me, ci sono passata con mia sorella, fino a quando, finalmente, abbiamo capito qual' era il problema e ora sta benissimo. Sto pure per diventare zia :wub:

Detto questo, non posso giudicare, perché ammetto che non conosco per niente il Giappone, quindi non posso permettermi di parlare. Dico solo che l'atteggiamento di chi è presente in quel forum mi pare un po' inquetante O_O
 
Web Contacts  Top
levan`
view post Posted on 1/8/2011, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (tibi86 @ 31/7/2011, 20:18) 
Sto pure per diventare zia :wub:

Uuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! Felicitazioni! Rosa o azzurro? :wub:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


Grazie... azzurro, si chiamerà Gioele...
 
Web Contacts  Top
33 replies since 16/6/2011, 08:05   402 views
  Share