Anti Kasiniste Forum

Perchè non le sopporto

« Older   Newer »
  Share  
Clouds`
view post Posted on 5/7/2011, 12:15     +1   -1




quanto ti do ragione.. xD
L'anno scorso successe il finimondo.. I Deliri di per se non sono una cattiva idea, però quello che ci scrivono dentro è altamente discutibile.
 
Top
aphe;
view post Posted on 6/7/2011, 00:56     +1   -1




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 5/7/2011, 12:41) 
E' ovvio comunque che l'utenza del Geniv non si comporta come quella del Kasi: il target di età del forum è diverso, gli argomenti pure...e, diciamocelo, sono interessati a delle cose che per le Kasi non sono esattamente...come dire... :*asd*:

S i c u r a ?
 
Top
levan`
view post Posted on 6/7/2011, 15:28     +1   -1




Chià, sei spaventevole così D:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 6/7/2011, 15:40     +1   -1




Direi di sì, Chià xD a loro interessano altre cose invece di glitter, cazzi e mazzi vari...almeno, questo è quel che ho notato io visitando un paio di volte il Geniv xD
 
Top
levan`
view post Posted on 6/7/2011, 15:47     +1   -1




Oddio, forse ha ragione Chiara.
Il topic su come degustare lo sperma sul Kasiniste me lo ricordo bene.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 6/7/2011, 15:56     +1   -1




Oddio aspetta, quale topic? o__o'
Ammetto di non ricordare un episodio del genere xD al momento mi viene in mente soltanto quel "trombate e sarete meno acide" (e una vostra citazione come risposta: "pensate e sarete meno idiote" xD).
 
Top
levan`
view post Posted on 6/7/2011, 16:00     +1   -1




Mmm, no no. Mi ricordo bene di un topic nel quale qualcuno chiedeva sullo sperma. E loro se ne stavano saltando fuori che se rimane molto nella sacca, allora è più dolce. Avevano parlato pure di una coca cola allo sperma... ._. (nel senso che se esistesse, sarebbe buona)
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 6/7/2011, 16:02     +1   -1




Spero che quel topic fosse in una sezione privata o_o.
 
Top
levan`
view post Posted on 6/7/2011, 16:12     +1   -1




Io l'avevo letto tranzollissimamente D:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 6/7/2011, 16:16     +1   -1




Ancora peggio D:
 
Top
aphe;
view post Posted on 6/7/2011, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (levan` @ 6/7/2011, 17:00) 
Mmm, no no. Mi ricordo bene di un topic nel quale qualcuno chiedeva sullo sperma. E loro se ne stavano saltando fuori che se rimane molto nella sacca, allora è più dolce. Avevano parlato pure di una coca cola allo sperma... ._. (nel senso che se esistesse, sarebbe buona)

Uh, l'ex del mio ragazzo forse è una kasinista allora, chebbello! *___*



Scusate l'ot, comunque dico soltanto LOL.
 
Top
Clouds`
view post Posted on 6/7/2011, 20:12     +1   -1




LOL, non ci credo. o.o
Sono assurde, pensano di sapere tutto anche su questo!
Un giorno lessi in tag un messaggio della founder " we kasi è una settimana che non banno" perchè per lei bannare è naturale, dev'essere frequente sennò diventa acida , perchè lei giustamente è dolce dolce -.-"
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Bhè in effetti, il ban è il latte quotidiano per la Suacc :*zizi*:
Poi, magari per le kasi sarebbe bello servire quella coca cola :alias vino o un altra cosa fermentato: nel palloncino alias :bicchiere: ;lol;

 
Top
.Sunshine.
view post Posted on 6/9/2011, 07:45     +1   -1




CITAZIONE (Clouds` @ 5/7/2011, 13:15)
quanto ti do ragione.. xD
L'anno scorso successe il finimondo.. I Deliri di per se non sono una cattiva idea, però quello che ci scrivono dentro è altamente discutibile.

salve scusate io sono una kasinista....e sono rimasta un pò strana quando ho vito questa utente parlare male delle kasiniste, quando lei tutt'ora le frequenta....e questo cose le scrive anche lei, anzi le ha scritte proprio ier, parla con le abbreviazioni e con le faccine del tipo ^_^
comunque resta il fatto che non è vero che hanno messo un grafika tutta brillante..cerc avo una skin per il mio forum e so o andata a finire su un pf di una ragazza che contribuisce a realizzare delle skin//anzi contribuiva// e ho trovato l'unico forum di prova con la skin di trilli ke loro abbiano mai inserito enl forum....http://tinkerbellskin.forumcommunity.net/
e poi, noi ci vogliamo bene, ed è un bene che voi non potete capire non stando all'inerno del forum ecco tutto ;)
baci ^_^ carino il vostro forum ;)
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 6/9/2011, 15:51     +1   -1




Infatti prima frequentava questo forum, poi è stata sbannata ed è tornata lì senza dirci nulla :) come vedi s'è iscritta al gruppo dei "Neutro" (presa per il culo, s'iscrivesse al gruppo "Kasiniste" e basta!)! Ad ogni modo, nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che lì possano nascere amicizie e ci si possa voler bene, per carità! E' accaduto anche in questo forum, succede dappertutto ;) più avanti però capirai che lì - spesso, ma non sempre - le amicizie finiscono per motivi molto futili (leggi: cazzate). Sulla grafica glitterosa son d'accordo, non ce n'è una così da parecchio...ciò non significa che - a mio gusto - quella attuale sia bella. Se le grafiche glitterose sono fatte bene, piacciono anche a me ;) (come vedi non sono una di quelle che odia i glitter a prescindere e dice "questa non è grafica", se fatti bene i glitters mi piacciono).
Oh, grazie per il complimento!
 
Top
51 replies since 19/6/2011, 17:57   1033 views
  Share