Anti Kasiniste Forum

Perchè non le sopporto

« Older   Newer »
  Share  
Triolet
view post Posted on 6/9/2011, 16:20     +1   -1




Mah, non è che "noi non possiamo capire il bene che vi volete".
Non siamo utenti del forum ,vero, ma qualcuna di noi lo è stata.
Se se ne sono andate un motivo ci sarà stato!
Così come qui e sul vecchio forum arrivano/arrivavano ogni settimana persone incavolate come api perché bannate dal kasiniste= nemiche dell'umanità.

Tutte le amicizie strette nel corso di, magari, anni, buttate nella pattumiera per cose del tipo "Hai copiato una sezione!" "Eri mod in un forum di grafica e non l'hai detto!" "Hai tradito la fiducia dello staff!".
Eccetera, Eccetera, Eccetera.

Sei molto gentile, sono contenta che il forum ti piaccia.
Così quando avrai capito di che pasta sono fatte realmente le Kasiniste sai già che qui ti troverai bene.

:P
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Essì, la donna sopra di me ha detto proprio quello che mi è successo :'D

Eppoi, non solo nelle kasiniste si stringono amicizie, in tutti i forum accade questo. E poi io ci sono stata per quasi un anno nelle kazziniste, e credimi, se me ne sono andata sarà perchè quel forum ha proprio diciamo, bho, non lo trovo proprio un forum di amicizie, perchè secondo me lì dentro di vere amiche ce ne sono ben poche, o almeno, quelle che mi ero fatta io, si sono rivelate non proprio amiche.
 
Top
.Sunshine.
view post Posted on 8/9/2011, 15:05     +1   -1




capito?
vedete...ci sono delle kasiniste che con voi si rapportanto in modo volgare....vedete non tutte le kasiniste sono uguali ci sono kasiniste e kasiniste....e poi io non è che faccio proprio parte delle kasiniste.....io ci entro qualche volta ^^"

PS: di nulla...(riferito al complimento che il forum è bello u.u)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 18:15     +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


Nessuno ha mai fatto di tutta l'erba un fascio, lo sappiamo :)
 
Web Contacts  Top
Triolet
view post Posted on 8/9/2011, 20:33     +1   -1




Il "problema" è che questi atteggiamenti che non sopportiamo sono maggiormente radicati ai vertici del forum :P tra admin e staffine.
E tante volte ci è capitato di leggere discussioni in cui: una esprime una perplessità, tutte d'accordo finché la Lady Finezza di turno non interviene con le sue sparate del tipo: "Ke caxxo volete, qui comando io, il forum è mio e faccio kuello che mi pare."
E a quel punto l'utente che ha osato protestare viene brutalmente ostracizzata, congedata con disonore, estromessa dalle file dell'esercito dello Sparkle... le amiche?
E chi vuol essere amica di una tale rompipalle!XD
 
Top
.Sunshine.
view post Posted on 9/9/2011, 07:29     +1   -1




si..hai ragione, però è da tanto ke non succede una cosa del genere^^"

PS: Cercate STAFF?
 
Top
´akane
view post Posted on 9/9/2011, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (.Sunshine. @ 9/9/2011, 08:29) 
PS: Cercate STAFF?

Come mai questa domanda?
 
Top
51 replies since 19/6/2011, 17:57   1033 views
  Share