Anti Kasiniste Forum

Patetici adolescenti amministratori di pagine altrettanto patetiche, [ANTI]

« Older   Newer »
  Share  
levan`
view post Posted on 5/7/2011, 16:40 by: levan`     +2   +1   -1




No, scusate:

CITAZIONE
Eccoci qui, a riempire di parole una presentazione.
- Perchè dare a una pagina la parola 'Humans' ?

Non lo so precisamente perchè, forse è la parola che mi piace, d'altronde è la parola che accomuna tutti quanti.

- Chi sei? Raccontaci un po su di te.

No, non penso che spiegarvi chi sono, cosa faccio nella vita, e tutto così.. possa essere qualcosa che può interessare. Solo due cosucce semplici, sono al mondo da tredici fottuti anni, non mi interessa come appaio alle altre persone, tengo alle persone che mi stanno sempre accanto e non farei mai loro qualcosa di male.

- Una frase che rispecchia un po quello che sei.

Vivo ogni giorno, come se ognuno fosse l'ultimo da vivere.

- Chiudi dando un benvenuto nella tua pagina.

Smuovete un po il vostro culo da quelle sedie, e venite a cliccare questo cazzo di 'mi piace', che in fondo non vi mangia mica.

Non rimanete pagine nella bacheca, con scritto ''Pubblicizzi per piacere, ricambio?'' non mi interessa, non vi fate male se lo posate in 'Discussioni'.

Dentro a questa pagina trovate ogni mio pensiero, quello che mi capita, i miei momenti di debolezza, diciamo tutto.. Quindi se non avete altro da fare, penso che non è chiedere un enorme sforzo mettere un semplice 'mi piace' alle note.

Se entrate per criticarmi o per prendere per il culo, beh ti conviene ritornartene da dove sei venuto, a meno che non è chiesto un vostro parere.

Ok, ora vi lascio alla lettura dei miei pensieri, an.. dimenticavo, sarebbe gradita anche la vostra partecipazione qui dentro.

A presto Umani,

M.

E ci tengo a sottolineare:

CITAZIONE
tredici fottuti anni

CITAZIONE
tredici fottuti anni

CITAZIONE
tredici fottuti anni

CITAZIONE
tredici fottuti anni

CITAZIONE
tredici fottuti anni

Quando avrà vent'anni cosa farà? Si spara direttamente? Tredici fottuti anni? Uomo/donna vissuto/a, per davvero. ._.
No, via, non li sopporto, quando hanno 10 anni e pretendono di comportarsi da quarantenni che hanno capito tutto dalla vita.
 
Top
18 replies since 5/7/2011, 16:40   271 views
  Share