Anti Kasiniste Forum

perchè non le amo.

« Older   Newer »
  Share  
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 10:57     +1   -1




Ricorderei anche le dolci parole quali "Trombate e sarete meno acide" e "sembra che abbiano tutte un manico di scopa infilato su per il culo". Di svaccina in primis. Anche se dubito che svaccina sappia usare il congiuntivo, quindi credo la seconda frase sia leggermente diversa. Ma il succo è quello.
 
Top
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 11:27     +1   -1




Intendevo dire che non potrei essere gelosa di un forum nel quale l'admin founder è talmente educata da rivolgere tali parole alle sue "nemiche" (che poi qui nessuno è nemico di nessuno).

Comunque mi fa piacere che qualcuno dello staff ragiona. D: Almeno non prendete spunto dalla vostra "ape regina".
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 11:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (levan` @ 11/7/2011, 12:27) 
Intendevo dire che non potrei essere gelosa di un forum nel quale l'admin founder è talmente educata da rivolgere tali parole alle sue "nemiche" (che poi qui nessuno è nemico di nessuno).

Comunque mi fa piacere che qualcuno dello staff ragiona. D: Almeno non prendete spunto dalla vostra "ape regina".

Non ne sono gelosa xD Ho preferito solo esprimere la mia opinione (:

 
Top
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 11:47     +1   -1




Parlavo per me quando dicevo "gelosa". xD
 
Top
morsch`
view post Posted on 11/7/2011, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (levan` @ 11/7/2011, 11:57) 
Ricorderei anche le dolci parole quali "Trombate e sarete meno acide" e "sembra che abbiano tutte un manico di scopa infilato su per il culo". Di svaccina in primis. Anche se dubito che svaccina sappia usare il congiuntivo, quindi credo la seconda frase sia leggermente diversa. Ma il succo è quello.

D: bhe ecco quì avete ragione xD
 
Top
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (morsch` @ 11/7/2011, 12:52) 
CITAZIONE (levan` @ 11/7/2011, 11:57) 
Ricorderei anche le dolci parole quali "Trombate e sarete meno acide" e "sembra che abbiano tutte un manico di scopa infilato su per il culo". Di svaccina in primis. Anche se dubito che svaccina sappia usare il congiuntivo, quindi credo la seconda frase sia leggermente diversa. Ma il succo è quello.

D: bhe ecco quì avete ragione xD

Grazie! xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 11:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (levan` @ 11/7/2011, 12:47) 
Parlavo per me quando dicevo "gelosa". xD

Perdono ç_ç ho capito solo ora il senso della tua frase che prima, molto evidentemente e con una grande figura di *****, ho fraeinteso.
 
Top
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 12:13     +1   -1




Ora ti picchio. è_é
... xD
Ma figurati, non c'è problema!!! Capita a tutti! :wub:
 
Top
Triolet
view post Posted on 11/7/2011, 19:58     +1   -1




È che fare un discorso tipo "le kasiniste sono così e così" alle utenti "normali" (tipo butterfly e morsch), suona stonato.

Con loro c'è discussione, non liti.
Dialogo, con flame.

Ma, ragazze, andatevi a leggere certe perle che le vostre "colleghe" hanno lasciato sul vecchio forum!
Sono andate spesso sul pesante.

Swacchina era una fiera piena d'odio, pagine e pagine ad augurarci la morte e a minacciare denunce perché "voglio vedere se i vostri programmi grafici sono originali", con copincolla da wikipedia e allusioni ai poteri oscuri dell' Homo finanziere... :*asd*:

E Micho!
Qualcuna se lo ricorda?
Dove c'era lui c'era flame.

Lely che si poneva come una ragazza ragionevole, pacifica e disposta al dialogo, per un soprannome scherzoso e assolutamente non offensivo ha colto la palla al balzo per tirare fuori una bella dose di acidità...

Ehhh, bei tempi...
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 14/7/2011, 09:10     +1   -1




Hai dimenticato Bastardinside :*asd*: e la dolcissima Cinderella Princess *__*
 
Top
aphe;
view post Posted on 14/7/2011, 12:07     +1   -1




CITAZIONE
Swacchina era una fiera piena d'odio, pagine e pagine ad augurarci la morte e a minacciare denunce perché "voglio vedere se i vostri programmi grafici sono originali", con copincolla da wikipedia e allusioni ai poteri oscuri dell' Homo finanziere...

"Ma non serve fare copiaincolla da wikipedia, sappiamo tutte usare google. :huh: :huh: :huh: "
 
Top
levan`
view post Posted on 16/7/2011, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (Triolet @ 11/7/2011, 20:58) 
Lely che si poneva come una ragazza ragionevole, pacifica e disposta al dialogo, per un soprannome scherzoso e assolutamente non offensivo ha colto la palla al balzo per tirare fuori una bella dose di acidità...

Ti sei dimenticata la sua dote primaria: l'umiltà.
:*asd*:
 
Top
aphe;
view post Posted on 16/7/2011, 13:47     +1   -1




LOLZ.
Questa la capiranno in pochi. u.u
 
Top
levan`
view post Posted on 16/7/2011, 13:51     +1   -1




Ah, già. È vero. Ma che peccato!
Una ragazza di una modestia inaudita. Dovevate conoscerla, era davvero simpatica.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 16/7/2011, 14:08     +1   -1




Sì, infatti. Ricordo ancora la descrizione nel suo profilo:
"Laureanda in Giurisprudenza, allenatrice di una squadra di basket, allevatrice di pitoni...niente muffa ancora" o una cosa del genere.
 
Top
73 replies since 10/7/2011, 10:18   976 views
  Share