Anti Kasiniste Forum

perchè non le amo.

« Older   Newer »
  Share  
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 11:09     +1   -1




Avverto una puntina di superbia nel tuo discorso, ma fa niente.
Non mi va di compromettere la mia salute per una questione da nulla. :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (levan` @ 19/7/2011, 12:09) 
Avverto una puntina di superbia nel tuo discorso, ma fa niente.
Non mi va di compromettere la mia salute per una questione da nulla. :D

:blink:
lo vedi che sei prevenuta?
 
Contacts  Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 11:30     +1   -1




In base a cosa giudichi? Soltanto perché ho detto che noto una punta di superbia nel tuo discorso?
È una sensazione che mi è giunta, that's all.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 19/7/2011, 11:37     +1   -1




Oddio scusa, Lely, invece di rispondere quotandoti ti ho modificato il messaggio D: perdono D: vedo se riesco a rimediare a questo guaio (l'ho detto che di mattina non ragiono come si deve D:). GOMEEEEN! ç__ç
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (levan` @ 19/7/2011, 12:30) 
In base a cosa giudichi? Soltanto perché ho detto che noto una punta di superbia nel tuo discorso?
È una sensazione che mi è giunta, that's all.

sei prevenuta perchè in ogni cosa che scrivo vedi il lato negativo/arrogante/saccente
 
Contacts  Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 11:48     +1   -1




Si, il topic era di bea94, ma era stata menzionata una Lady.Himiko se non sbaglio. D: E una Pikkolamika.

Ah, ok, ho risolto. Pikkolamica=Lely. LOL
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 19/7/2011, 11:48     +1   -1




Lady Himiko la menzionò Shizuru, Pikkolamika è Lely xD.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 19/7/2011, 12:37) 
Oddio scusa, Lely, invece di rispondere quotandoti ti ho modificato il messaggio D: perdono D: vedo se riesco a rimediare a questo guaio (l'ho detto che di mattina non ragiono come si deve D:). GOMEEEEN! ç__ç

ahahahaha tranquilla XD

se ho risposto elencando le cose che sapevo fare (e parlo al passato) è perché mi sono sentita chiamata in causa , probabilmente qualcuna di voi aveva detto che invece facevo ca***e il che mi sta pure bene (oggi) ma all'epoca mi sembrava un attacco gratuito visto che non ero stata io a dire FACCIO MAGIE con PS. non ero la maga di PS ma nemmeno la peggiore.

CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 19/7/2011, 12:48) 
Lady Himiko la menzionò Shizuru, Pikkolamika è Lely xD.

XD uno dei miei innumerevoli nick XD (inutili xD)
 
Contacts  Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Distorted Mirror ` @ 19/7/2011, 12:46) 
CITAZIONE (levan` @ 19/7/2011, 12:30) 
In base a cosa giudichi? Soltanto perché ho detto che noto una punta di superbia nel tuo discorso?
È una sensazione che mi è giunta, that's all.

sei prevenuta perchè in ogni cosa che scrivo vedi il lato negativo/arrogante/saccente

È da quando ti sei presentata in questo forum che mi dai l'impressione di avere un'aria scazzata, e già questo non aiuta.

Poi, dato che io le cose me le ricordo e, spesso e volentieri, me le lego al dito, mi ricordo anche come mi trattasti nell'altro forum dopo averti espresso la mia opinione sulla tua fantomatica frase, facendomi passare per la cerebrolesa di turno. All'epoca dei fatti avevo 17 anni, e magari non sarò stata capace di regolarmi nello scrivere, ciò non toglie che tu mi abbia trattata con un atteggiamento di superiorità, mentre con le altre ne hai assunto un altro.

E poi, Shizuru non ha detto che facevi cagate e non ti ha accusata di esserti vantata o che. Semplicemente ha detto che in confronto a te, Lady.Himiko era molto, molto più brava e sapeva veramente fare magie con PS.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:08     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (levan` @ 19/7/2011, 13:01) 
CITAZIONE (Distorted Mirror ` @ 19/7/2011, 12:46) 
sei prevenuta perchè in ogni cosa che scrivo vedi il lato negativo/arrogante/saccente

È da quando ti sei presentata in questo forum che mi dai l'impressione di avere un'aria scazzata, e già questo non aiuta.

Poi, dato che io le cose me le ricordo e, spesso e volentieri, me le lego al dito, mi ricordo anche come mi trattasti nell'altro forum dopo averti espresso la mia opinione sulla tua fantomatica frase, facendomi passare per la cerebrolesa di turno. All'epoca dei fatti avevo 17 anni, e magari non sarò stata capace di regolarmi nello scrivere, ciò non toglie che tu mi abbia trattata con un atteggiamento di superiorità, mentre con le altre ne hai assunto un altro.

E poi, Shizuru non ha detto che facevi cagate e non ti ha accusata di esserti vantata o che. Semplicemente ha detto che in confronto a te, Lady.Himiko era molto, molto più brava e sapeva veramente fare magie con PS.

Non sono scazzata, perché dovrei? sono venuta nel forum spontaneamente mica mi ci avete trascinata? Non ho nulla contro di voi, difatti rispondo a tutto ciò che mi chiedete senza alcuna difficoltà e senza astio.
Quindi confermi che non sei obiettiva e che parli di me con astio perchè all'epoca ti ho trattata male. (ti ho insultata?)
L'importante è giungere alla stessa conclusione.
 
Contacts  Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 12:15     +1   -1




Non fraintendere, crederei lo stesso nella tua assenza di umiltà anche se non mi avessi insultata. L'interpretazione della frase non è dettata dall'astio, anche perché avevo espresso la mia opinione prima che cominciassi a dirmi cose come:
1) Sei limitata;
2) Hai dei seri problemi a capire quello che scrivo;
3) Sick, dovresti sceglierti meglio le tue utenti;
4) Se mi piacciono i Tokio Hotel e Die Hard mi vuoi più bene?.

Oltre ad aver detto a Shizuru che mancasse di intelligenza, quando due righe prima avevi scritto "io non posso dare giudizi".

Giusto per rinfrescarti la memoria, eh.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (levan` @ 19/7/2011, 13:15) 
Non fraintendere, crederei lo stesso nella tua assenza di umiltà anche se non mi avessi insultata. L'interpretazione della frase non è dettata dall'astio, anche perché avevo espresso la mia opinione prima che cominciassi a dirmi cose come:
1) Sei limitata;
2) Hai dei seri problemi a capire quello che scrivo;
3) Sick, dovresti sceglierti meglio le tue utenti;
4) Se mi piacciono i Tokio Hotel e Die Hard mi vuoi più bene?.


Oltre ad aver detto a Shizuru che mancasse di intelligenza, quando due righe prima avevi scritto "io non posso dare giudizi".

Giusto per rinfrescarti la memoria, eh.

Dati di fatto. All'epoca almeno.
dunque?
 
Contacts  Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 12:41     +1   -1




Questa non mi sembra la politica del "rispettare le opinioni altrui ma non condividerle". Non c'è bisogno di insultare una persona perché non condivide il tuo atteggiamento. Atteggiamento, tra l'altro, non condiviso da molta altra gente.

Menomale eri quella che non dava giudizi. Almeno io non ho mai detto una cosa del genere. Per quanto mi riguarda puoi anche andartene a questo punto. :D

Ah, i Tokio Hotel non mi sono mai piaciuti. :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (levan` @ 19/7/2011, 13:41) 
Questa non mi sembra la politica del "rispettare le opinioni altrui ma non condividerle". Non c'è bisogno di insultare una persona perché non condivide il tuo atteggiamento. Atteggiamento, tra l'altro, non condiviso da molta altra gente.

Menomale eri quella che non dava giudizi. Almeno io non ho mai detto una cosa del genere. Per quanto mi riguarda puoi anche andartene a questo punto. :D

Ah, i Tokio Hotel non mi sono mai piaciuti. :D

ma dov'è l'insulto?
non ho mica detto CIò CHE DICO E' VANGELO!
un'opinione resta tale. il discorso che vale per te vale di riflesso per me. ovviamente.
se all'epoca avevo questa opinione di chi è la colpa? di nessuno.
i giudizi sono altri. le opinioni pure.

 
Contacts  Top
73 replies since 10/7/2011, 10:18   976 views
  Share