Anti Kasiniste Forum

Le Kasiniste e la sindrome da bad girls psicopatiche.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 28/7/2011, 09:42) 
Anche a me capita di rivedermi nel protagonista di qualche film/telefilm, ma questa è allucinante o_o' un conto è rivedersi, un altro tentare di imitarli xD immaginate se, invece di immedesimarsi in Effy Stonem, si fosse immedesimata in Donnie Darko!

L'avremmo vista girare in giro per il mondo dicendo agli sconosciuti "NON SI PUO' DIVIDERE LA VITA IN QUESTO MODO,NON METTERO' MAI UN SEGNO SULLA LINEA DELLA VITA!".

CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 28/7/2011, 09:42) 
Ricordate quando Italia1 trasmetteva Smackdown e in sovrimpressione passava sempre la scritta "Don't try this at home"? Be', dovrebbero mostrarla prima di trasmettere questi film/telefilm D: qualcosa tipo: "Don't watch if you are a bratty menstruating girl which thinks that cutting herself is cool and vampires sparkle. Oh, don't watch if you are a Kasinista, too" (è sempre bene precisare).

epic win.

CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 28/7/2011, 09:42) 
Oddio, quasi dimenticavo! Ora che sono tutte pazze per Freaks mi sa che gireranno per strada convinte di poter accecare la gente toccandola e di poter evitare di essere investite da una macchina grazie a un colpo di culo D:

Ahahahahahahaha prima o poi sempre uscirà qualcuna con qualcosa del genere!
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 28/7/2011, 18:46     +1   -1




Sì, basta farti un giro nella sezione del paranormale! Son cose che ti rallegrano la giornata, davvero!
 
Top
aphe;
view post Posted on 29/7/2011, 10:11     +1   -1




 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


Io mi rivedo molto in Liz Parker, la protagonista di Roswell. Il fatto è che io mi rivedo il lei, nei suoi comportamenti, nel modo di vestire, ma io ero già prima così, non lo sono diventata dopo aver visto lei -_-
Ok, ragionamento un po' contorto, ma spero si sia capito XD
 
Web Contacts  Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 3/8/2011, 15:02     +1   -1




Nono, si capisce benissimo! Ed è assolutamente normale rivederci in altre persone, non necessariamente provenienti dal mondo dello spettacolo e dei telefilm. E' una cosa che accade a tutti, prima o poi, vuoi perché queste persone ci somigliano davvero nel modo di essere e di fare, vuoi perché invece vorremmo tanto essere come loro. E' l'immedesimazione a questi livelli ad essere esagerata. Questa ha seriamente visto Skins e Donnie Darko troppe volte. Vedere le voci...mah.
 
Top
aphe;
view post Posted on 3/8/2011, 20:29     +1   -1




Io vedo la gente scema.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


CITAZIONE (aphe; @ 3/8/2011, 21:29) 
Io vedo la gente scema.

 
Top
Triolet
view post Posted on 4/8/2011, 13:22     +1   +1   -1




21854_445934300273_342692365273_10842577_4894937_n
 
Top
´akane
view post Posted on 4/8/2011, 13:27     +1   -1




Maronn'! D:
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 17:54     +1   -1




CITAZIONE
Ogni e tanto lei non è più sola, ne appare un'altra. Fisicamente si assomigliano molto, entrambe alte, nude, piene di sangue e ferite, occhi rossi allo stesso modo, ma quest'altra qui...

*pausa ad effetto*
CITAZIONE
Ha i capelli viola.

*shock*
Oltre ad usare le lenti a contatto, 'ste visioni si fanno pure la tinta *w*

CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 28/7/2011, 09:42) 
Ricordate quando Italia1 trasmetteva Smackdown e in sovrimpressione passava sempre la scritta "Don't try this at home"? Be', dovrebbero mostrarla prima di trasmettere questi film/telefilm D: qualcosa tipo: "Don't watch if you are a bratty menstruating girl which thinks that cutting herself is cool and vampires sparkle. Oh, don't watch if you are a Kasinista, too" (è sempre bene precisare).

E qua io sono ufficialmente deceduta AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque io non ve l'ho mai rivelato, ma dato che anche voi avete ammesso le vostre colpe.... io vi rivelerò che mi rispecchio molto in........
Hamtaro! Vi prego non ridete di me.. è una cosa seria! Certe volte mi viene persino voglia di sgranocchiare semi di girasole :*fear*:


:*asd*:
 
Top
24 replies since 27/7/2011, 14:27   293 views
  Share