Anti Kasiniste Forum

Il coraggio di una kasinista., [certe cose non cambiano mai]

« Older   Newer »
  Share  
´manu
view post Posted on 2/9/2011, 17:35     +1   -1




Ok questo articolo mi è stato inviato da una mia amica.
Faccio parte del forum delle casiniste, e devo dire che alcune risposte fanno davvero ridere, non per smentire le mie stesse colleghe, ma comunque offendere non serve a nulla. Credo che a volte si faccia più bella figura se ad un'offesa stupida/inutile/ che non ti da niente, si risponda in modo calmo ed educato, anche perché così non si passa dalla parte del torto.
 
Top
» M a r i;
view post Posted on 2/9/2011, 17:37     +1   -1




sono io che le ho inviato l'articolo^^, quoto lei, anche se certe risposte mi hanno lsciato senza parle ;)
 
Top
aphe;
view post Posted on 2/9/2011, 17:49     +1   -1




Ragazze, benvenute!
Potreste presentarvi prima di postare? Non vi mangiamo, tranquille, e non passerete dei guai nel vostro forum: è semplicemente il nostro regolamento. Grazie. (:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


CITAZIONE (´manu @ 2/9/2011, 18:35) 
Credo che a volte si faccia più bella figura se ad un'offesa stupida/inutile/ che non ti da niente, si risponda in modo calmo ed educato, anche perché così non si passa dalla parte del torto.

Vorrei rispondere a questo pezzo. Non ho capito: una persona, che non ci conosce oltretutto, offende e chi risponde passa dalla parte del torto? Questa non l'ho capita. Forse sono troppo impulsiva, ma se uno comincia ad offendermi, non ci penso due volte a rispondere e difendermi, soprattutto, ripeto se non mi conosci. Chi insulta invece ha ragione? Mah.
 
Web Contacts  Top
´manu
view post Posted on 2/9/2011, 18:00     +1   -1




No intendo che se uno inizia ad insultarti e le offese sono stupide e immature, a volte rispondere con calma è la migliore soluzione, altrimenti uno offende, l'altro altrettanto e passano entrambi dalla parte del torto. E' logico che se poi nonostante la calma, continua ad insultarti e in modo più pesante, inizi a replicare perdendo la pazienza.
 
Top
aphe;
view post Posted on 2/9/2011, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (aphe; @ 2/9/2011, 18:49) 
Ragazze, benvenute!
Potreste presentarvi prima di postare? Non vi mangiamo, tranquille, e non passerete dei guai nel vostro forum: è semplicemente il nostro regolamento. Grazie. (:

 
Top
´manu
view post Posted on 2/9/2011, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (aphe; @ 2/9/2011, 18:49) 
Ragazze, benvenute!
Potreste presentarvi prima di postare? Non vi mangiamo, tranquille, e non passerete dei guai nel vostro forum: è semplicemente il nostro regolamento. Grazie. (:

colpa mia, pensavo potessero commentare anche gli utenti non presentati, scusa ^-^'''
 
Top
aphe;
view post Posted on 2/9/2011, 18:07     +1   -1




Figurati, mica hai ucciso qualcuno. xD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 2/9/2011, 19:24     +1   -1




CITAZIONE
sono io che le ho inviato l'articolo^^, quoto lei, anche se certe risposte mi hanno lsciato senza parle ;)

Tipo?
 
Top
Triolet
view post Posted on 3/9/2011, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (´manu @ 2/9/2011, 19:00) 
No intendo che se uno inizia ad insultarti e le offese sono stupide e immature, a volte rispondere con calma è la migliore soluzione, altrimenti uno offende, l'altro altrettanto e passano entrambi dalla parte del torto. E' logico che se poi nonostante la calma, continua ad insultarti e in modo più pesante, inizi a replicare perdendo la pazienza.

L'articolo, come tutti quelli che scriviamo e che scrivo da quando esiste la sezione "Giornalino" è stato concepito, steso e pubblicato con il preciso intento di prendere vivacemente per i glitterosi fondelli certi stranoti atteggiamenti delle tue colleghe kasiniste.

Non è un "rispondere con calma alle offese": nessuno ci ha offese, almeno in questo periodo.
È proprio un piccolo momento di intenso sarcasmo.

La ragazz(in)a che si è prodotta in quel siparietto penoso sulla tag di un forum abbandonato ha dato dimostrazione di essere, scusate la franchezza, abbastanza idiota.

Su tutte le altre si fa dell'ironia, come si è sempre fatta su questo forum.

Potete leggere e divertirvi, leggere e arrabbiarvi, leggere e segnalarmi eventuali errori di forma.

Non scrivo per Il Manifesto o il Corriere della Sera.

È un gioco.

Take it easy. ;)
 
Top
´akane
view post Posted on 3/9/2011, 14:52     +1   -1




Non mi pare si siano ancora presentate queste due. .-.
 
Top
‘ƒairy’
view post Posted on 5/9/2011, 10:34     +1   -1




nemmeno io, comunque maggior parte della situazione non l'ho capita, sopratutto dell'articolo: qual'è?
Non per sembrare stupida ma io la penso così: credo che sia inutile venire qui a fare l'eroina, solo perchè un forum come le kasiniste ti hanno accolto e ti hanno insegnato a creare una semplice scritta, mi riferisco a
CITAZIONE
La ragazz(in)a che si è prodotta in quel siparietto penoso sulla tag di un forum abbandonato ha dato dimostrazione di essere, scusate la franchezza, abbastanza idiota.

quella ragazzina che si è creduta la geniaccia del male e ha fatto tutta quella bibbia di parolaccie.
Poi credo che sia meglio presentarvi, pure per un fatto di educazione, e non venire qui e a fare atti di filosofia. Comunque, io sto ancora dall'anti-kasinista, per molte ragioni, non le elenco se no scriviamo la sacra bibbia. Con tutto il rispetto!
 
Top
26 replies since 9/8/2011, 11:19   553 views
  Share