Anti Kasiniste Forum

La nuova grafica, D:

« Older   Newer »
  Share  
´akane
view post Posted on 20/8/2011, 18:08     +1   -1




Lo abbiamo avuto anche noi. Ma questo è stato molte skin fa. D:
 
Top
-cigarettes¸
view post Posted on 20/8/2011, 18:20     +1   -1




Ah capisco; non pensavo fossero così intelligenti da mettere un logo dinamico. Ah dimenticavo, la founder ha 30 anni e pensa alleKazziminchia e non a sua figlia, che sbadata.
;w;
 
Top
´akane
view post Posted on 20/8/2011, 18:21     +1   -1




In realtà, a sua figlia ci pensa anche troppo. D:
Fidati, fidati. D:
 
Top
-cigarettes¸
view post Posted on 20/8/2011, 18:23     +1   -1




Emh dici? Spiega, questa è una rivelazione per me LOL
 
Top
´akane
view post Posted on 20/8/2011, 18:27     +1   -1




Beh, considerate che sul Kasiniste ora come ora è molto difficile vederla.
Le fa fare concorsi su concorsi e chiede alle sue utenti di votare la bambina... D:
 
Top
-cigarettes¸
view post Posted on 20/8/2011, 18:34     +1   -1




Ah allora lo sapevo; questo non è pensare alla figlia. No ti devo contraddire, questo è proprio non fregarsene un tubero del genere 'fai quello e questo perchè lo voglio perchè ti farà felice perchè sarò felice io e blablabla'.
 
Top
´akane
view post Posted on 20/8/2011, 18:56     +1   -1




Lo so, hai ragione, solo che in una sezione pubblica non vorrei destare troppi flame e minacce dalla finanza. D:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 20:45     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


personalmente non la trovo entusiasmante anche io.. ci sono parecchi errori e cose da modificare.. e, sempre personalmente, detesto il trebuchet come font delle skin (tahoma forever) perchè non si legge una ceppa (si può dire ceppa? haha)

vorrei fare una considerazione personale ù_ù

sono contenta che il fairies graphic non venga tirato in ballo in nessuna discussione hahah cioè a parte la sua breve vita (rip fairies graphic) e forse la sua poca "fama" nel circuito, ma era un forum coi controcazzi ù-ù
e modestamente, le skin le facevo io hahahahahahah *vaneggia*



Edited by shelivesinalie. - 20/8/2011, 21:55
 
Top
-cigarettes¸
view post Posted on 20/8/2011, 20:52     +1   -1




Già, meglio finirla qui.

LOL
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 18:25     +1   -1




Penso che quel po' di vista che mi era rimasta se ne sia andata completamente. Cioè ha proprio preso le valigie ed è partita D:

Ribadisco quello che ho scritto anche in un altro topic...
ma un minimo di gusto? D:
Dai cavolo.. seriamente! Con tutti gli anni che ha alle spalle, il Kasi dovrebbe aver appreso qualche tecnica di grafica un po' più professionale.
Mi viene pure il nervoso perchè magari forum che se lo meritano di essere in cima alla classifica non ci sono.
 
Top
aphe;
view post Posted on 22/9/2011, 09:20     +1   -1




In realtà, hanno ben poca voglia di migliorarsi graficamente. Trovo che non riescano a stare al passo con gli aggiornamenti nei gusti della grafica degli ultimi tempi..
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 22/9/2011, 17:21     +1   -1




CITAZIONE
personalmente non la trovo entusiasmante anche io.. ci sono parecchi errori e cose da modificare.. e, sempre personalmente, detesto il trebuchet come font delle skin (tahoma forever) perchè non si legge una ceppa (si può dire ceppa? haha)

A me piace pure il Trebuchet come font, ma almeno modificassero il colore...è illeggibile!
Riguardo allo spoiler:
Son l'ultima persona che potrebbe giudicare in materia di grafica e skin, perché mi limito ad icons, animazioni e solo raramente faccio qualcosa di un po' più elaborato, però mi sento di dirti che - a parte qualche skin che aveva dei colori veramente sparaflashanti - sei veramente molto brava a skinnare! C'è tipo la "As if you have choice" che è stupenda ed è una delle mie skin preferite in assoluto!
 
Top
Triolet
view post Posted on 13/10/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (aphe; @ 22/9/2011, 10:20) 
In realtà, hanno ben poca voglia di migliorarsi graficamente. Trovo che non riescano a stare al passo con gli aggiornamenti nei gusti della grafica degli ultimi tempi..

A questo proposito farei notare come le lor signore "Ah, le anti cambiano grafica ogni morte di papa" sfoggino ancora gelati, granchietti e infradito nella loro skin.

Fra tutte quelle fantastiche, attivissime, presentissime ragazze non ce ne sono un paio che si decidano a svecchiarla un po'?

In fin dei conti il kasiniste si fregia del titolo di forum di grafica. :shifty:
 
Top
aphe;
view post Posted on 14/10/2011, 07:41     +1   -1




Laurè, ti han dato retta. XD
 
Top
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 12:46     +1   -1




Qui parla una ex globale kasinista. La grafica era sempre così "bambina" perchè la nostra cara capa, che non c'era mai, non voleva decidersi a fare dei cambiamenti per migliorare il forum. Ebbene dopo mesi che noi 3 globali bannate (io levine e dakota) proponevamo i soliti cambiamenti da apportare (skin più decente, sezioni da sistemare), ora guarda caso si sono tirate a bolla e stanno ridimensionando tutto, dopo che ci siamo fatte un mazzo tanto per il forum ed essere state ripagate con un bel calcio in quel posto perchè abbiamo espresso la nostra opinioni riguardo situazioni personali dello staff e la signorina non era d'accordo.
Quindi di per sè il forum è un buon forum, ma sarebbe migliore se la founder fosse una persona intelligente (:
 
Top
92 replies since 19/8/2011, 21:33   956 views
  Share