Anti Kasiniste Forum

La nuova grafica, D:

« Older   Newer »
  Share  
aphe;
view post Posted on 15/10/2011, 13:06     +1   -1




Ciao maya, che ne diresti di presentarti nel forum e spiegarci per bene cos'è successo? :] Ci farebbe piacere capirci un po' di più. xD
 
Top
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 13:12     +1   -1




Guarda presentarmi volentieri perchè è corretto ^^ Però preferisco non dire nulla di più di quello che ho detto proprio perchè si trattano di questioni dello staff che ormai non mi riguardano più. Il succo della questione è quello scritto sopra XD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 15/10/2011, 14:38     +1   -1




CITAZIONE
Qui parla una ex globale kasinista. La grafica era sempre così "bambina" perchè la nostra cara capa, che non c'era mai, non voleva decidersi a fare dei cambiamenti per migliorare il forum. Ebbene dopo mesi che noi 3 globali bannate (io levine e dakota) proponevamo i soliti cambiamenti da apportare (skin più decente, sezioni da sistemare), ora guarda caso si sono tirate a bolla e stanno ridimensionando tutto, dopo che ci siamo fatte un mazzo tanto per il forum ed essere state ripagate con un bel calcio in quel posto perchè abbiamo espresso la nostra opinioni riguardo situazioni personali dello staff e la signorina non era d'accordo.
Quindi di per sè il forum è un buon forum, ma sarebbe migliore se la founder fosse una persona intelligente (:

Dejà-vu...
Quella donna attua comportamenti da despota da quando il forum è nato, ormai. Possibile che nessuna di voi riesca ad accorgersene per tempo e a fuggire da quel covo di pazze prima che la falce del ban si abbatta su utenti e staffer prese alla cavolo? D:
Ma allora è un vizio D: dico io, bannasse con un po' di criterio, santo iddio! Non può sparire per mesi, disinteressarsi del forum se non per mere faccende personali, poi tornare e appropriarsi di tutto quanto facendo quello che le pare! Il forum è stato solo FONDATO da lei, ma sono state altre a farlo diventare quello che è (ok, questa potete vederla sia dal lato positivo che dal lato negativo...quindi: un covo di bimbeminkia, e un forum molto conosciuto), sono state altre ragazze a ritrovarsi con un enorme cumulo di topics da chiudere/cancellare, lei è dal 2005 che non fa altro se non copiare idee altrui, bannare chiunque le capiti a tiro, mettere e togliere staffer utilizzando scuse assurde! MA RIBELLATEVI, CAVOLO! Mandatela affanculo, 'na buona volta! Scusate, ma non se ne può più! Anche voi mancate di coerenza! Se vi fa tanto schifo il modo in cui si comporta, è pur vero che venite qui da noi credendo di far cagnara e di trovare sostegno (e fin qui ci sta), ma poi basta parlare con lei e ritornate con la coda tra le gambe scusandovi addirittura! Ma che ha questa, poteri ipnotici? Eddai, su. Fate valere un vostro sacrosanto "diritto": stare in grazia di Dio nel forum che vi piace!
 
Top
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 19:02     +1   -1




Guarda hai perfettamente ragione Imma, ma uno si rende conto della reale situazione di quel forum solo quando è in staff ma soprattutto solo quando è globale, perchè deve avere a che fare direttamente con lei! Purtroppo io, e credo anche le mie compagne di dsavventure, ho sopportato i capricci di quella donna solo ed esclusivamente per il bene del forum, perchè era questo il nostro obiettivo! Fino a raggiungere il livello massimo di sopportazione che dici:"e che cacchio non può comportarsi così, non ha il diritto! NON C'E' MAI!". E allora lì scatta il ban, perchè per la signora quella è l'unica soluzione di risolvere le cose, non parlare civilmente come fra normali adulti.
Purtroppo se non lascia il posto di sua spontanea volontà, non si può fare nulla. Conosco di forum che hanno chiesto al supporto di cacciare founer che sono delle benemerite teste di (sapetecosaintendo) come lei, ma purtroppo il forum è del founder e lui lo gestisce come vuole, bannando chi vuole e per il motivo che vuole. Quindi abbiamo le mani legate e lasciamo le kasiniste al loro destino.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 15/10/2011, 19:18     +1   -1




Ma assolutamente, il mio era un discorso generico! Ho visto staffer irriducibili cacciate a calci nel derrière che sono venute nel forum a parlare male di Swathccina (ma a spalarle merda addosso seriamente), poi ci han parlato e BON! Tornate! Come se niente fosse successo! E' una cosa che ovviamente è solo vostra, ma vedendo dall'esterno, purtroppo, l'impressione che ci date è quella di essere un bel po' incoerenti nelle vostre scelte (poi ripeto, la mia è un'impressione generale, sono ormai quasi 5 anni che esiste l'Anti Kasiniste e tutte noi abbiam visto comportamenti che ci hanno lasciate seriamente perplesse), così come lo è la vostra founder, che ha sempre definito il Kasiniste un luogo in cui la pace e l'uguaglianza regnano sovrane, e il leccaculismo non è accettato da nessuno! Eppure, stranamente, mi sembra che voi che siete tra le poche che avete tentato di distinguervi da quella massa di pecorone siete state cacciate, e altre persone sono ancora nello staff a furia di leccare il culo! Insomma, fossi in voi m'incazzerei e un bel po' anche, perché alla fine i 3/4 delle utenti non hanno conosciuto la svaccia, ma VOI! Visto che molte si sono cancellate/se ne sono andate/non frequentano più...Swathccina manco sanno chi è, o la conoscono per sentito dire. Poi te hai ragionissima a dire di voler anche sopportare per il bene del forum, ma quando è troppo è troppo! Insomma, farsi prendere per il culo in questo modo è disumano. E il supporto dovrebbe cambiare un bel po' di regole, perché fa rispettare solo quelle che a loro fanno comodo. Al massimo, penso che l'unica cosa che possiate fare sia cancellare TUTTI i vostri contenuti, perché è roba VOSTRA, e se non volete lasciarla lì avete tutto il diritto di farla rimuovere.
 
Top
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 19:23     +1   -1




Pensa che io ho scritto sulla pagina di facebook dicendo se potevano cancellare le mie immagini perchè era roba fatta da me e stefania ha risposto: mica mi spreco per te. E ha cancellato il mio messaggio. Ora di quelle 4 immaginine non me ne frega più di tanto anche perchè ho saputo che vogliono cancellare la pagina di fb e farne una nuova. Però per i mie topic con MIE FOTO, MIEI LAVORI, IL MIO MARKET mi sono rivolta al supporto, non avendo fatto in tempo di farlo da me essendo stata bannata da un secondo all'altro. Aspetto risposta e spero riescano a eliminarle. Ci tengo perchè è roba mia che non posso più tenere sott'occhio e la signorina non mi concede un diritto sacrosanto ù_ù
 
Top
däkota`
view post Posted on 15/10/2011, 19:28     +1   -1




Purtroppo lì non c'è libertà di espressione .-.
infatti quando ho cancellato i miei tutorial, e ne avevo tutto il sacrosanto diritto visto che sono protetti dal copyright, se li sono ripresi senza permesso .-.
inoltre quando ho scritto sul loro gruppo di facebook la nostra verità riguardo la vicenda, visto che ci stavano facendo passare agli occhi di tutti come quelle che se ne sono andate via perché rimosse da globali e di conseguenza attaccate solamente al posto, hanno pensato bene di cancellare il mio messaggio e bannarrmi dalla pagina ! .-. ma vabbè infondo è normale non sia mai che la verità venga fuori ! hanno perso fin troppi utenti quando le varie cose sono saltate fuori con il vecchio staff non avrebbero mai permesso che riaccadesse, perché dalle cose si scappa non si affrontano .-.
che tristezza .-------------.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 15/10/2011, 19:30     +1   -1




Hai fatto bene a rivolgerti al supporto, perché è roba tua e se non vuoi più tenerla lì nessuno ti obbliga a farlo. Il supporto con il caso delle ragazze che se ne andarono in massa l'anno scorso intervenne facendo rimuovere i topic che le ragazze volevano far cancellare, quindi immagino che anche stavolta lo staff delle Kasi non potrà fare altro che acconsentire alla vostra richiesta (come se vi stessero facendo un favore, poi...tsk, è grazie anche ai vostri topics che il forum cresce, ha più visite, più post e quindi una posizione più alta in classifica).

CITAZIONE
infatti quando ho cancellato i miei tutorial, e ne avevo tutto il sacrosanto diritto visto che sono protetti dal copyright, se li sono ripresi senza permesso .-.

Come come? No dai, dici sul serio? Apri un topic al supporto e falli eliminare, non possono essere così scorrette .___.
 
Top
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 19:43     +1   -1




Tra parentesi le ragazze non se ne andarono proprio in massa, per una questione del cavolo la capa-fantasma aveva deciso di rimuovere tutto lo staff e ovviamente chi ne ha avuto le palle se ne è andato, e le paurose sono rimaste. Come nel nostro caso: la maggior parte dello staff ha deciso per il proprio posticino di tenersi fuori dalla discussione e noi che abbiamo avuto la "pessima idea" di dire la nostra siamo state cacciate. Oh yeah così si fa!
Comunque non so le altre ma io non ho la benchè minima intenzione di ritornare. Ci sono mille altri forum di grafica migliori dove posso stare tranquillamente! Ne faccio anche a meno. E poi ho una dignità cavolo!
 
Top
däkota`
view post Posted on 15/10/2011, 19:50     +1   -1




CITAZIONE
Come come? No dai, dici sul serio? Apri un topic al supporto e falli eliminare, non possono essere così scorrette .___.

fatto sto aspettando che mi rispondano ;D
anche perché se gli chiedi di cancellarle ti rispondono dicendo "no, le mettiamo in una sezione privata qui non si cancella nulla", ma no un par di ciufoli ! -.-
meno male che esiste il supporto ! *-*

ma il bello è che ti fai un mazzo grosso come una casa, poi litighi con l'amichetta di turno della founder e vieni sbattuta a calci nel sedere fuori non soltanto quando avevi ragione da vendere ma vieni fatta passare anche per la **** della situazione che era soltanto attaccata al posto ! -.-
ma la mia personale rinvincita l'ho avuta, il giorno stesso che sono stata bannata ho ricevuto 20 mp di utenti del forum che non soltanto mi davano ragione, ma mi dicevano che erano dispiaciute perché ero un'ottima staffina presente, disponibile e gentile con tutti ! ;D
 
Top
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 19:52     +1   -1




Fabi anche io ne ho ricevuti ma occhio sono tutte false, shelivesinalie mi ha scritto (che tra l'altro non ci ho mai parlato) poi vengo a sapere che è andata a chiedere allo staff se serviva una mano.. Ma va va XD
 
Top
däkota`
view post Posted on 15/10/2011, 20:58     +1   -1




Guarda robi shelivesinalie la conosco è una mia amica nonché vicina di casa ! ha chiesto se serviva una mano perché comunque mi rendo conto che il forum non poteva stare senza skin !
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 10:08     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Mi sento proprio tirata in causa.
Roby io ti ho scritto perchè ho visto che eri l'unica online tra tutte.. abbiamo parlato si e no 3 volte in tag io e te, e volevo solo sapere cosa era successo dato che non si perde il posto in staff così dal nulla. Poi mi sono vista nemmeno un'ora dopo con Fabiana e abbiamo parlato, e parecchio.
Per la cronaca io non ho chiesto se serviva una mano in staff, non mi permetterei mai e poi mai di fare una cosa del genere, non sono proprio quel tipo di persona, stanne certa. Io ho solo detto se serviva una mano per la grafica del forum, a livello di skin e basta, e se vuoi ti faccio pure leggere quello che ho scritto a Lely.. prima di sparare a zero almeno documentati decentemente.

A me dispiace che si sia creata di nuovo questa situazione. So cosa si prova dato che ci sono passata io in prima persona.
Ho offerto le mie "conoscenze" in campo skin, niente più, e vengo anche a "giustificarmi" qua quando io non devo rendere conto delle mie azioni a nessuno dato che non sto cercando di arruffianarmi in alcun modo i vostri posti e mi infastidisce anche che si venga a scrivere qui invece che riferire tutto direttamente a me.. noto che la schiettezza è un pregio (o difetto LOL) che si ha solo in determinate situazioni ;)

Ho chiesto di poter tornare a frequentare quel forum, dopo un anno che ero bannata ne ho avuto di nuovo la possibilità, e non perchè due mie amiche (Stefania e Fabiana) non sono più nello staff, io debba automaticamente fare la pecora e andare via dal forum. Mi dispiace sul serio, e non so più in che maniera dirlo e sì, alcuni comportamenti anche solo raccontati mi hanno infastidita, ma io sto lì per frequentare IL FORUM, e finchè non faranno un torto direttamente alla sottoscritta, non credo "lascerò" di nuovo, volente o nolente.
 
Top
Triolet
view post Posted on 16/10/2011, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (aphe; @ 14/10/2011, 08:41) 
Laurè, ti han dato retta. XD

So' potente :P

Comunque che Swatcchina mi provochi l'orticaria con i suoi atteggiamenti lo sanno anche i pixel delle icone, quindi evito di pronunciarmi a tal proposito.
Mi dispiace se le ragazze ex staffer ci sono rimaste male, ma vi prego, spiegatemi la "paura" di essere bannate o rimosse dalla carica di staffer, perché proprio non la capisco O.o"
 
Top
m a y a ´
view post Posted on 16/10/2011, 18:41     +1   -1




Ti chiedo scusa, non volevo nè offenderti nè altro. La mia è stata una reazione a caldo vista la situazione che si era creata. Tu non c'entri nulla purtroppo ultimamente reagisco troppo impulsivamente ^^
Hai ragione non ti conosco, non dovevo giudicarti e pensandoci bene al tuo posto avrei fatto la tua stessa cosa perchè PER IL FORUM si fa' questo ed altro. Spero possa chiudersi qui ^^
 
Top
92 replies since 19/8/2011, 21:33   956 views
  Share