Anti Kasiniste Forum

Death Note's OMG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2011, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Una FF scritta giusto per ridere un po' XD

(continua dopo il n° 12)

|Capitolo 1|


Tutto sembrava risolto ma anche no, o quasi. Ben presto, si fecero avanti altri discepoli di Kira, pronti a riscattare la morte del loro idolo psico-maniaco amante di Lightina.

Near prese quei suoi soliti robot del caz*o e si stese sul pavimento per giocare, come sempre (ricordiamo che Near è un bimbo che è stato bocciato all'asilo e per questo, poverino, deve ripetere l'ultimo anno di asilo nido O_O). Fece volare in alto il robot rosso mentre quello verde lo inseguiva e una paperella di gomma sguazzava nella piscina gonfiabile poco distante.
"Ci sono novità." annunciò il comandante Rester.
"Mi dica." rispose stancamente Near, ormai scocciato addirittura di parlare: preferiva comunicare tramite i puzzle.
"Si sono fatti avanti altri discepoli psico-maniaci di Kira e come il precedente, girano per la città con in mano falsi Death Note, ridendo come dei pazzi."
"Interessate un corno O_O"...." disse Near, ma in realtà non gli importava nulla, visto che stava facendo il bagno alla sua paperella adorata.
Il comandate Rester, giustamente, sfilò la paperella fra le mani del bambino e ripeté quello che era successo, sperando che questa volta lo ascoltasse.
"Beh... che dire?" commentò Near tentando di recuperare il giocattolo.
"Se non lo sai tu OMG"

--- selock0 tre ore dopo selock0 ---



Near restò per tre ore (che erano davvero tre, non si fa solo per dire) a completare il puzzle con la L di L sopra, finché non lo finì e, soddisfatto, lo appese al muro. (ricordiamo che il puzzle era di 2x2 pezzi OMG )
"Ora sono contento." affermò deciso arricciandosi una ciocca già riccia di capelli.
Il comandante Rester, nel frattempo, si era rotto le scatolette di tonno e aveva pensato bene di addormentarsi, ma fu svegliato dal rumore dell'elicottero simulato dall'intelligentissimo bambino. Indi, sobbalzò.
"Hem, stavo solo pensando." disse il comandante rigirando la frittata
"Sì, come no..." rispose Near percorrendo la stanza avanti e dietro come un pervertito a caccia delle sue prede.
"Scusa ma... tu puoi metterti a fare i puzzle e io non posso dormire?? Che ingiustizia..."
"No" disse Near assumendo uno strano tono di voce, tipo il Padrino del film... Il Padrino OMG "questa è un'associazione di Mafia e decido io chi fa i puzzle e chi dorme, capito Johnny? (che fra l'altro non si chiamava Johnny ma Rester mattofr4 )"
Poi prese una pistola che sparava un tappo di sughero e la puntò contro la testa del comandante.
Questo, terrorizzato, annuì, anche se non era proprio d'accordo. Ma solo il pensiero di poter essere ucciso dal tappo di sughero per mano di Near un bambino cretino lo impauriva.
Dopo un po', ci fu una chiamata da Gevanni. Near aveva capito chi era anche prima di rispondere demente2
"Quindi?" chiese il bambino costruendo un muro con i mattoncini Lego.
"Abbiamo appena arrestato uno psico-maniaco che dice di essere l'erede di Kira."
"Tutto qui?"
"No, abbiamo anche arrestato un tizio che dice di essere Misa Amane, ma i fatti dimostrano che non lo è."

"Ok, Gevanni, sei deficiente efficiente come al solito." rispose Near mentre tentava di indossare una parrucca per cosplay di Misa Amane.
"Aspetta, Near, forse è meglio che parliamo con questo psico-maniaco che dice di essere Kira." affermò Rester.
Near annuì.
"Ma poi dobbiamo intervistare anche il tizio che dice di essere Misa."
"Sicuramente, Near.... sicuramente. sisi "
 
Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 17:30     +1   -1




Della serie: come smontare Death Note in 5 secondi. xD
Oddio, anche Death Note però ha il suo lato comico. D:

CITAZIONE (ƒ a l l ` @ 19/7/2011, 17:35) 
"No, abbiamo anche arrestato un tizio che dice di essere Misa Amane, ma i fatti dimostrano che non lo è."

:*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Inutile dire che lo amo XD
Però non ho potuto resistere a farci una parodia X°D
La seconda parte ti piacerà di più v.v
 
Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 17:35     +1   -1




Beh, è il mio anime preferito. D:
Perché io preferisco gli anime di solito. D:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:36     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Io i manga OMG
posto il secondo capitolo u.u

|Capitolo 2|
Intervista allo psico-maniaco che dice di essere Kira



L'indomani il bambino cretino Near, prese carta, penna, puzzle, robot, paperelle, piscine gonfiabili, secchielli, palette, blublublu e blablabla, e si avviò con il comandante Rester e Gevanni verso il carcere, per intervistare lo psico-maniaco che diceva di essere Kira.
"Dobbiamo stare molto attenti" disse il comandante Rester
"Infatti, questo psico-maniaco che dice di essere Kira potrebbe aggredirmi e uccidermi, o magari semplicemente mandarmi a quel paese" rispose Near.
"Magari 2pt6vih " affermò Rester, animato da un nuovo entusiasmo (?)

Arrivati nel carcere, Near, Rester e Gevanni entrarono nella stanza delle interrogazioni: lo psico-maniaco che diceva di essere Kira si trovava proprio in mezzo alla stanza, seduto su un sedia ( ) e dietro un tavolo ( )
"Alloraaaaaaa!!!" urlò Near appena entrato.
"Qui ci sono delle telecamere e dei microfoni, Mr. Kira, quindi converseremo per iscritto, ok?" domandò il bimbo.
Lo psico-maniaco che diceva di essere Kira annuì.

--- tre ore dopo ---

Dopo tre ore, Near uscì soddisfatto dalla stanza, ma nel frattempo Rester e Gevanni non ci avevano capito una ceppa di minchia Near tornò a casa sua portandosi dietro carta, penna, puzzle, robot, paperelle, piscine gonfiabili, secchielli, palette, blublublu, blablabla e un ammasso di fogli su cui era scritta la conversazione con lo psico-maniaco che diceva di essere Kira.

Una volta a casa, mentre Near giocava coi Robot e il muro fatto di Lego, Gevanni e Rester si sedettero ad un tavolo e presero a leggere la conversazione. Ecco cosa c'era scritto:

Near: UAHAHAHA, IO SN IL MEJO, TU NN 6 NXN IN CONFRONTO A ME!!! HAHAHAHA, VAI A QL PAESE, BIMBOMINKIA DEL CAKKIO!!!!!!!!! TU DICI DI ESSERE KIRA, MA NN E VEROOO!!!

Mr. Kira: MA K CA*ZO DICI, 6 TU UN BIMBOMINKIA DI M*RDAAA!!!!! MO TI UCCIDO!!!!

Near: MA K CREDI K MI HAI FTT MTTR PAURA????? STAI ZITTO E MUORI!!! HAHAHAHAHA!!!!

Mr. Kira: 'ZZO VUOI? CREPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! IO SN KIRA HAHAHAH, E TNG PURE IL DET NOT* OGGI K TORNO A CASA TI SCRIVO HAHAHA!!!

Near:

Mr. Kira: 2pt6vih DAI BEL BAMBINO, POXO STUPRARTI?

Near:

Mr. Kira: 2pt6vih

Near:

Mr. Kira: 2pt6vih

Near:

Mr. Kira: 2pt6vih

Quale sarà la risposta di Near? Lo scopriremo nella proxima.... hem, nella prossima puntata

*Da notare com'è scritto bene "Death Note"

Edited by ƒ a l l ` - 14/8/2011, 18:56
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 19:16     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


Isa sei un genio ahahahaha
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 18:02     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Grazie X°D
Oddio, mi ero dimenticata di sostituire L'OMG D:

|Capitolo 3|
Intervista al tizio che dice di essere Misa OMG



Mr Kira: ALLORA? POXO STUPRARTI? 2pt6vih
Near: ASPETTA 2 SECONDI K DECIDO, TI FCC SAPERE SUBITO!!!11!!!

Fatto sta che Near passò tre ore (che NON erano veramente tre u.u) a decidere se farsi stuprare o meno dallo psico-maniaco che diceva di essere Kira e questo, nel frattempo:
- si era vestito e svestito 400 mila volte;
- era andato sulla torre di Pisa e aveva pisciato dall'alto verificando la legge di gravità;
- era stato ammesso all'università e era diventato professore con 100 e lode;
- aveva creato una nuova legge della chimica;
- aveva ottenuto il premio Nobel;
- era morto di vecchiaia.

"Toh" disse Near vicino alla tomba di Mr. Kira, "e io che volevo dirgli che poteva stuprarmi OMG "

Passò del tempo e Near il bambino cretino decise di andare a parlare con il tizio che diceva di essere Misa.


Near: ALLORA, LE POXO PARLARE 1 ATTIMO, X FAVORE??1? OPPURE è OKKUPATO?????
"Hem... Near, perché parli così?" chiese il comandante Rester, "va bene scriverlo... ma parlare... insomma..."
"Mi scusi comandante, è K ogni tanto mi viene spontaneo.."
"Bimbominkia..." sussurrò Rester.
"Come dice?"
"Niente niente asdp "
Near si sedette al tavolo e iniziò a scrivere di nuovo in bimbominkiese conversano con Mr. Misa.

Near: DILLO K 6 TU IL PAZZO OMICIDAAA!!!11!!!1!!!
Mr Misa: 660b7zkbv1
Near: DAI KAXO (?), AMMETTILOOO!!!1!!!!!!!11!
Mr. Misa: E va bene, lo dirò! Near... io non sono tuo padre... sono tua madre!
*si strappa la maglietta ed escono due tette al silicone*
Near: omg1 e io... SONO UNA MARIONETTA, IA IA OH!!!
*esce marionetta al posto di Near*

Poi si scoprì che il vero Near era scappato in America e finora era stata la marionetta a prendere il suo posto... terrificante omg1
Attento che la marionetta può anche prendere il tuo posto... sai... nessuno è tranquillo a questo mondo finché ci sarà l'Enigmista Saw
['azzo centra adesso?? ò___ò]

Fine del terzo capitolo.
 
Top
levan`
view post Posted on 15/8/2011, 12:36     +1   -1




:*asd*:
Brava, brava! Continua! :*asd*:
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Come desideri U.U

|Capitolo 4|
Riposo? Magari



Finalmente, erano passati parecchi mesi dal ritrovamento di Near in America, e qui si era scoperta una cosa a dir poco sconcertante Near aveva trovato il vecchio Death Note di Kira e adesso portava sempre con sé Ryuk. Quindi la faccia di Near era sempre più o meno questa:


Ma a volte anche questa:


Che è più assimilabile all'Urlo di Munch.
"Salve Near" disse il Comandante Rester, - tra l'altro con una strana voce riconducibile a quella di Saw l'Enigmista - "voglio fare un gioco con te. E' da tre anni che prendi parte a quest'associazione contro Kira, ma sei così stupido e bimbominkia che non hai ancora trovato il vero Kira. Ti lancio una sfida: se non lo troverai entro tre giorni... beh, ecco... non ti comprerò più quel palloncino di Dora l'esploratrice che tanto adori BWAHAHAH!!!"
La faccia di Near in quel momento:


La faccia di Near dopo essersi reso conto che non gli avrebbe più comprato il palloncino di Dora l'esploratrice:


"No, ti prego Resterinooo (?)" urlò Near aggrappandosi all'uniforme di Rester appena stirata per la ventordicesima volta, "io muio senza la mia Dora!"
"Allora impegnati, porco cane! E trova Kira E stirami l'uniforme di nuovo "

Dopo due giorni e mezzo di dura fatica, Near aveva quella restante meza giornata per mettere a posto tutti i pezzi del puzzle ed arrivare ad una conclusione, quindi scovare il vero Kira. Così, si ritirò nella sua stanza e completò per la ventordicesimillesima (?) volta il suo puzzle 2x2, sperando di venire ispirato dalla buon'anima di L. Infatti fu così: L apparve proprio davanti ai suoi occhi, per aiutarlo.
"Ma come faccio a sapere se sei il vero L? " chiese Near.
"Ma non le vedi le occhiaie, idiota? "
"Ah, giusto "
"Comunque sono qui per dirti chi è il vero Kira, ma prima... TI PREGO, COMPRAMI UN PALLONCINO DI DORA L'ESPLORATRICE, NON RESISTO PIUUUU' "
Near:
L:
Near:
L:
Near:
L:
Near:
"Va bene" disse in fine Near, "se mi dirai dov'è, te lo faccio comprare da Ryuk v.v"
L aveva l'animo più tranquillo, ora, quindi gli rivelò tutto.
"Ti hanno ingannato" disse semplicemente, "Kira non esiste. In realtà tutti ti hanno sempre mentito perché.... sei al centro di 'The Near show'*. Tu però non te ne sei mai reso conto"
"NOOOOO " urlò Near, "sono stati tutti bravi, non me ne sono mai accorto come hanno fatto? Da cosa potevo capirlo?"
"MA SEI SCEMO?! .________. erano evidenti ._______.
1. c'era il sole anche di notte
2. il Giappone è un'isola, ma tu non hai mai visto il mare
3. ... ... non esiste Dora l'esploratrice, è tutta una montatura

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Fu questa la risposta finale di Near.
Se anche tu come lui sei un fan sfegatato di Dora l'esploratrice, opponiti con tutte le tue forze! Perché è una profonda ingiustizia che esistano i Puffi, mentre Dora l'esploratrice debba essere solo una montatura!

Fine del quarto capitolo.

*Un riferimento al film "The Truman show".
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


Bhe... ammetto che sono qui da profana perchè io di Death Note conosco solo poche cose e il finale (spoilerato gentilmente da Wikipedia)... ma questa fan fiction la fa fare sotto dal ridere XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Grazie! *w*
 
Top
-cigarettes¸
view post Posted on 20/8/2011, 17:17     +1   -1




ma LOOOOOOOL xD
sono caduta dalla sedia dal ridere :'D
 
Top
levan`
view post Posted on 20/8/2011, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (Yumi Kago @ 19/8/2011, 23:09) 
Bhe... ammetto che sono qui da profana perchè io di Death Note conosco solo poche cose e il finale (spoilerato gentilmente da Wikipedia)... ma questa fan fiction la fa fare sotto dal ridere XD

GUARDALO! :woot:

The Near Show... :*asd*:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 08:50     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


LOLZ °D°
Vi ringrazio perché siete le uniche a leggere questa cavolata X°
 
Top
13 replies since 19/7/2011, 16:35   101 views
  Share