Anti Kasiniste Forum

Here I am.

« Older   Newer »
  Share  
Õxygëñ ~
view post Posted on 14/4/2011, 19:05     +1   -1




Allora, so fare le addizioni a due cifre *-*

Sono molto nonsense e sono capace di cambiare discorso all'imprUNA FARFALLINAA *D*
Allora, tornando seri (certo ò_ò), mi chiamo Gaia, ho 12 anni e non ascolto Justin Bieber e merdate simili, ma Beatles, Metallica, Iron Maiden e Guns n' Roses (mi sentivo in dovere di dirlo o_o).
Stavo per iscrivermi a quel forum, ma ho deciso di andare sul Pubblicizza Forum per vedere se ce ne erano altri, ho cliccato sulla voce Anti e mi sono ritrovata nel forum chiuso. Ho deciso di vedere le motivazioni del forum e quindi sono venuta qui, e ho visto cose abnormi provenire da quel forum (tipo una tag dove il soggetto era talmente affilato da dare l'impressione di essere sul punto di staccarsi dall'immagine °-°) e non so più che dire.

Ah, parlo molto a volte. <3
 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 14/4/2011, 19:23     +1   -1




Eccone un'altra che cambia discorso all'imprOOOOH, LA BAMBOLA VOODOO DI JUSTIN BIEBER *w*
Scherzi a parte xD benvenuta! Io sono Imms, e ti stimo u.u
E amo il tuo avatar D:
 
Top
Õxygëñ ~
view post Posted on 14/4/2011, 19:44     +1   -1




Ah, ci tengo a precisare che ci sono rimasta di merda quando ho visto che tra le kasiniste c'è una che si chiama Oxygen .__. E che non sono assolutamente io ò_ò
 
Top
levan`
view post Posted on 14/4/2011, 19:51     +1   -1




Con tutte quelle tildi e puntini sulle lettere, dovremo trovare un'altra pronuncia D: Vabbè, credo che ti chiamerò Gaia e basta D:

Benvenuta, io sono Silvia, puoi chiamarmi Way se preferisci (o Silvia, a te la scelta D:)
 
Top
Õxygëñ ~
view post Posted on 14/4/2011, 20:03     +1   -1




I caratteri speciali hanno funzione decorativa <3
Comunque, odio essere chiamata per nick senza storpiature, quindi Gaia va bene °D°

Ah, il comitato di benvenuto delle kasiniste è simpatico come la pioggia quando ti sei piastrata i capelli *D*
 
Top
levan`
view post Posted on 14/4/2011, 20:08     +1   -1




Se preferisci, possiamo accoglierti a mo' di CDB D:

"Uuuuuuuuuuuuuuuuh ma saaaaaaaaaaaao *.* t trvr bn quììììììììììì!!!11!11!!1ONEONEONE11!!1!1 Sn la Way e sn un paZZa uhuhuhuhuh"
SPOILER (click to view)
Notare il pò volutamente scritto con l'accento

 
Top
Õxygëñ ~
view post Posted on 14/4/2011, 20:11     +1   -1




Oh mio Dio, ringrazio delle divinità a caso di non essermi iscritta D:
 
Top
aphe;
view post Posted on 14/4/2011, 21:38     +1   -1




Ahaha benvenuta. XD
 
Top
7 replies since 14/4/2011, 19:05   74 views
  Share