Anti Kasiniste Forum

Alcune Kasi creano un forum anti giappominkia

« Older   Newer »
  Share  
emotivamente stitica‚
view post Posted on 16/6/2011, 08:05     +1   -1




 
Top
levan`
view post Posted on 16/6/2011, 08:36     +1   -1




Già un'admin che si va a mettere come nick "SAYURI;Uzumaki" lascia intendere tante cose... ._.
 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 16/6/2011, 12:04     +1   -1




Già il fatto che molte siano fan di Soul Eater e Kuroshitsuji, poi...
 
Top
levan`
view post Posted on 16/6/2011, 13:34     +1   -1




Vorrei soffermarmi su questo post:


CITAZIONE (~ cyber angelo™ @ 15/6/2011, 23:21) 
Qui esporremo i motivi per qui siamo anti-giappominchia/bimbominchia di ogni genere.
Iniziamo:

1) Perchè intasano i topic impedendo a noi di parlare civilmente e in maniera ordinata.
2) Perchè si credono dei divi portando un paio di occhiali da sole,anche quando non servono.
3) Perchè uccidono costantemente la lingua italiana.
4) Perchè non capiamo cosa scrivono(consenguenza del punto n.3)
5) Perchè se si appassionano ad un manga,lo rovinano in tutti i sensi.
6) Perchè credono che a 13 anni sei un UOMO o una DONNA.
7) Perchè adorano Justin Bieber,Tokio Hotel e Nek.
8) Perchè sei fuori dal gruppo,se non ti vesti e la pensi come loro.
9) Perchè si credono tutte delle gran gnocche e tutti dei granstrafighi
10) Perchè si credono adulti,per il semplice fatto di non portare più il pannolino.
11) Perchè il giappone è solo uno spunto per farsi fighi e popolari
12) Perchè insultano (non direttamente almeno) l''essere OTAKU

Se condividete questi punti,beh.....vi adoriamo :)

E soprattutto su questa frase:


CITAZIONE (~ cyber angelo™ @ 15/6/2011, 23:21) 
3) Perchè uccidono costantemente la lingua italiana.

TU, che scrivi perché sbagliando l'accento ben 12 volte, non metti la maiuscola ai nomi propri e scrivi "PER QUI" al posto di "per cui", TU ti permetti di fiatare? No, scusate, questa è pura incoerenza. È inutile andare in giro a fare i ganzi perché si sa coniugare un verbo al congiuntivo e poi si cade proprio su queste sciocchezze. Stattene zitta almeno, no?
 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 16/6/2011, 14:15     +1   -1




Ma infatti...mi sono resa conto che le giappominkia sono loro già leggendo le descrizioni delle sezioni, e adesso che leggo il topic ne sono ancora più convinta xD. E poi...da quando in qua le giappominkia insultano le otaku, visto che sostengono di essere otaku? D:

CITAZIONE
5) Perchè se si appassionano ad un manga,lo rovinano in tutti i sensi.

Ma perché, scusa? E' un delitto appassionarsi a qualcosa? Io mi sono appassionata, ad esempio, ad Hanayori Dango, e non mi sembra di averlo rovinato, non sono mica andata dalla Kamio a farle saltare le cervella perché dopo 236 capitoli di patimenti 'sti due idioti dei protagonisti non trombano mica (sigh T_T)!

CITAZIONE
7) Perchè adorano Justin Bieber,Tokio Hotel e Nek.

Aldilà del fatto che Justin Bieber è un bimbominkia, e il 99% delle sue fan lo sono, qual è il problema? Voglio dire, saranno pure gusti di merda, ma se amano Giustina Biberina o i Tokio Hotel o Nek sono emeriti cazzacci loro ò_ò.

CITAZIONE
11) Perchè il giappone è solo uno spunto per farsi fighi e popolari

Ti dirò, non mi pare proprio. Forse non conosco abbastanza giappominkia, ma non mi sembra proprio che il Giappone e la sua cultura siano, ad oggi, poi così popolari...è vero, ci sono più casual readers di manga che veri appassionati, ma sono ben lontani dall'essere definiti giappominkia, a mio parere!
 
Top
levan`
view post Posted on 16/6/2011, 17:54     +1   +1   -1




Se cultura giapponese significa animazione, uniformi e bacchette, allora non hanno capito una sega ._.

Comunque...quello del tuo avatar è Jun! Non so come sia in Hana Yori Dango, ma in Gokusen è splendido :wub: (giappominkia mode on)
 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 16/6/2011, 17:57     +1   -1




(Giappominkia mode: ON)
E' splendido, splendido, splendido, splendido, splendido *---*
La sua logica inoppugnabile mi fa morire x°DDDD
 
Top
Triolet
view post Posted on 19/6/2011, 19:10     +1   -1




CITAZIONE
3) Perchè uccidono costantemente la lingua italiana.
4) Perchè non capiamo cosa scrivono(consenguenza del punto n.3)

D:
 
Top
Clouds`
view post Posted on 19/6/2011, 19:21     +2   +1   -1




Nome: Grammatica Italiana.
Causa del decesso: oscura
Assassine: Kasiniste
Data: risale a circa 6 anni fa.

Omicidio a causa di una lettera dalla Grammatica stessa: "Non vorrei passare per troia, ma vi sarei grata se mi usaste quando potete."

La loro ignoranza non ha compreso la lettera.
Pertanto, la nostra cara Grammatica, è stata uccisa.

 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 19/6/2011, 20:15     +1   -1




*rotfl*
Questa va assolutamente nella mia firma!
*rotfl*
 
Top
aphe;
view post Posted on 22/6/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Clouds` @ 19/6/2011, 20:21) 
Nome: Grammatica Italiana.
Causa del decesso: oscura
Assassine: Kasiniste
Data: risale a circa 6 anni fa.

Omicidio a causa di una lettera dalla Grammatica stessa: "Non vorrei passare per troia, ma vi sarei grata se mi usaste quando potete."

La loro ignoranza non ha compreso la lettera.
Pertanto, la nostra cara Grammatica, è stata uccisa.

:wub:
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 23/6/2011, 03:20     +1   -1




CITAZIONE
Perdi la speranza o tu che entri !

Sarebbe un rifacimento di "Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate"?
No perché non si può sentire °_°

CITAZIONE
3) Perchè uccidono costantemente la lingua italiana.

Da che pulpito XD

CITAZIONE
7) Perchè adorano Justin Bieber,Tokio Hotel e Nek.

Oddio sono una bimbaminkia, esorcizzatemi! .-.

Comunque.. povero Nek *scuote la testa* Ci sono artisti italiani ben peggiori di lui..

CITAZIONE
13) Perché insultano chi,nonostante ami i manga,non si considera otaku.
14) Perché devono comprarsi necesseriamente un paio di jeans che costano 400€ solo perchè lo indossa una velina.
15) Perché si guardano programmi come Uomini&Donne e Cento Vetrine.
16) Perché credono che la scuola sia solo una perdita di tempo.
17) Perché appena maggiorenni si vogliono rifare il seno.
18) Perché si credono dei geni della grafica quando riescono a fare una scritta glitter con uno dei tanti siti già programmati.
19) Perché é fare le foto nel cesso...é fashion!
20) Perché sbandierano al vento parole come "ti amo" dopo due giorni che si sono fidanzati.

Ne hanno aggiunte altre XD

CITAZIONE
Sono pre adolescenti e adolescenti - visto che oggi si diventa adulti tardi tardi. Non tutti i giovanissimi sono bimbiminkia, e menomale sennò avrei fatto un monumento a Erode. I bimbiminkia sono leziosi, amano tutto quello che è luccicoso e fru fru. Amano gli accessori tecnologici,basta brillino. Si vantano di fare sesso con partner più vecchi di loro, vogliono dimostrare al mondo intero di essere grandi (quando in realtà non lo sono), ascoltano boy band tipo Tokyo Hotel o 'cantanti' come Justin Bieber. Dicono di amarli e di essere fan sfegatati quando in realtà di loro non sanno un emerito niente se non il nome. Imitano imitano e imitano, praticamente sono dei fake delle persone mature e colte. Si credono personaggi importanti e credono che fumare una sigaretta a 11 anni sia una cosa figa. Credono che portare gli occhiali da sole nelle giornate di bufera sia figo. Sono coloro che scrivono csì. Senza le vocali,senza virgole ne punti. Coloro che sconoscono la lingua italiana. Coloro che insultano miti e persone che hanno fatto tanto.

Sono dei fake delle persone mature e colte?! WTF?
Resto dell'idea che neanche loro sanno con certezza che vuol dire essere un "bimbominkia".

Comunque..devo ancora capire l'utilità del forum, sinceramente.

 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 23/6/2011, 11:55     +1   -1




Manco io l'ho capita. Ma poi, tra bimbiminkia e giappominkia c'è una bella differenza...loro manco specificano, finendo per rincoglionire tutti gli ignari visitatori!
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 7/7/2011, 21:28     +1   -1




O_O Proprio loro creano questo forum?
Comunque allora due mie carissime amiche del web sono delle bimbemikia! -.- Comunque le prime bimbeminkia sono loro...
CITAZIONE
15) Perché si guardano programmi come Uomini&Donne e Cento Vetrine.

Anche io, mia madre e mia sorella guardiamo questi programmi, nonostante ciò siamo intelligenti e non scriviamo "SI guardano programmi..." le prime a rovinare l'italiano siete voi, ma poi... AVETE LETTO LE DESCRIZIONI DELLE SEZIONI? Quelle sì che sono da bimbeminkia!
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 8/7/2011, 09:13     +1   -1




Questo forum l'avevo già visto xD, e non vi sto qui a dire quanto ho riso xD
 
Top
33 replies since 16/6/2011, 08:05   402 views
  Share