Anti Kasiniste Forum

Ei

« Older   Newer »
  Share  
¬BiruBiru
view post Posted on 1/7/2011, 17:23     +1   -1




Eilà^^ Il mio nome è Grace e frequento il forum delle Kasiniste.
Premetto che non odio nessuno ma nemmeno le adoro , Non AVENDO fatto amicizia con nessuna dato che, nel tentativo, mi sono scontrata con delle ragazze tra i 9 e i 12 anni? (non che ho cose in contrario con gente + piccola di me e mi sento superiore) dove non ho trovato molto di cui parlare o consigli da cogliere xD .
Inoltre che dire,mi ero iscritta lì per migliorare in grafica ma ho imparato solo l'effetto corona .-. ...
Non lo frequento molto ma ci passo per qualche domandina dove spesso non mi rispondono ( il 20 % delle volte si ) e mi è anche capitato che loro non mi rispondevano e hanno chiuso perchè io non rispondevo al loro up ò.ò (Cioè potevate rispondermi al posto di uppare no? )
Vabbè comunque come già detto in tag mi sono divertita moltissimo a leggere il perchè le odiate e la Kasipedia dove molte cose sono veramente verissime xD..
Comunque non sono una cima in grafica, amo gli anime, sono siciliana e l'11 novembre faccio 18 anni.
Baci^^
 
Top
aphe;
view post Posted on 1/7/2011, 17:27     +1   -1




Beh, ti sei scontrata con quello che critichiamo da sempre: la poca professionalità del forum e dello staff. (:
Rispondere? Naaah, un up è meglio, chiarisce di più le idee. :P
Benvenuta!
 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 1/7/2011, 17:27     +1   -1




Benvenuta! Oddio, una Kasinista che capisce la nostra ironia...sono sull'orlo delle lacrime D': (giuro, non sto scherzando! Sembrava veramente un'impresa disperata D': )
Ahah la Kasipedia...dovremmo riaggiornarla un po', mannaggia >.<
Oh, ho dimenticato di presentarmi :D io sono Imma, diciottenne come te (già compiuti, però) e del Sud come te (napoletana, per la precisione)!
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 1/7/2011, 17:28     +1   -1




xD Grazie per il benvenuto
 
Top
aphe;
view post Posted on 1/7/2011, 18:07     +1   -1




Ma che grazie, fa sempre piacere vedere giovani menti da plagiare, muahuahuahua!
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 1/7/2011, 18:15     +1   -1




xDDD
 
Top
levan`
view post Posted on 2/7/2011, 11:05     +1   -1




Passa al lato oscuro: oltre ad avere i biscottini, siamo centomila volte più brave a graficare D:
Comunque, se hai bisogno di aiuto in grafica o qualcosa del genere, non ti fare problemi! :)
Tanto piacere!
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 2/7/2011, 12:08     +1   -1




Grazie^^
 
Top
Triolet
view post Posted on 3/7/2011, 19:35     +1   -1




Benvenuta tra noi!
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 8/7/2011, 02:55     +1   -1




Mumble, mumble.. che è l'effetto corona? XD
Okey che uso Gimp e noi poveri gimpiani siamo esclusi dal mondo, però non l'ho mai sentito XD

Coooomunque, io sono Ale (la più piccola del gruppo qui, penso)
Benvenutissima (:
 
Top
9 replies since 1/7/2011, 17:23   67 views
  Share