Anti Kasiniste Forum

Inglisc? Iu'r duin it rong.

« Older   Newer »
  Share  
levan`
view post Posted on 9/7/2011, 13:22     +1   -1




Una brillante mente kasiminchia ha avuto l'idea GENIALE di aprire una serie di deliri in lingua inglese.
Ora mi domando: già non sanno l'italiano, perché scomodare una lingua diversa dalla tua?

http://kasiniste.forumcommunity.net/?t=46618473

Diciamo che alcune utonte hanno deciso di appoggiarla, ma solo una ha risposto nel delirio aperto:

CITAZIONE
I'm Vanessa ò.ò (fa tanto strano parlare in inglese xD)
I'm 16, and I'm from Puglia but now I live in the north part of Italy ò.ò I have finished the second year at the mmmh.. linguistico xD
And I really love english. I'm trying to translate a book, from english into italian ò.ò
My favourite telefilms are The Vampire Diaries and One Tree Hill and my favourite movie is Titanic, I love that story *__*
ahm... actually I don't know what can i tell you more ò.ò

http://kasiniste.forumcommunity.net/?t=46625618

._____________. E menomale fa il linguistico.
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 9/7/2011, 13:28     +1   -1




Pure io sono scarsa in inglese quindi non posso commentare xD
 
Top
levan`
view post Posted on 9/7/2011, 13:32     +1   -1




Tu non ti metti a fare deliri in inglese se non sai l'inglese D: Almeno credo xD
È come se io mi mettessi a fare un delirio in giapponese, quando del giapponese so ben poco D:

È quello che mi da fastidio D:
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 9/7/2011, 13:39     +1   -1




Infatti mi astengo xD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 9/7/2011, 13:45     +1   -1




My skills are fairly better than theirs...let's open a thread in which we can talk in English, improve our skills and show them that we are MUCH better in English (even if we don't need to prove it).
(Scusate gli erroracci. IO, a differenza loro, non frequento il linguistico ma il pedagogico, quindi inglese l'ho fatto con i piedi :rolleyes:)
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 9/7/2011, 14:57     +1   -1




u.u
 
Top
levan`
view post Posted on 9/7/2011, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 9/7/2011, 14:45) 
My skills are fairly better than theirs...let's open a thread in which we can talk in English, improve our skills and show them that we are MUCH better in English (even if we don't need to prove it).

あなたの英語がすごい!!!
(tanto per fare i nerdacci)
 
Top
aphe;
view post Posted on 9/7/2011, 21:34     +1   -1




Omg, d'inglese ricordo ben poco, ma da quel poco che ricordo ci sono un po' di errori. XD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 9/7/2011, 23:22     +1   -1




Arigatou, Silvia-chan v.v (se il mio inglese è grande, il mio giapponese fa veramente molto schifo xD)
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 10/7/2011, 03:04     +1   -1




Sapere che anche lei ha finito la 2° del linguistico, è demotivante per la sottoscritta.
Comunque a sua discolpa posso dire che se le sue verifiche di inglese sono come quelle che fanno fare a noi, imparerà ben poco .-.

CITAZIONE
I live in the north part of Italy

mettere la regione? XD
Quando non sai come dire devi semplificare le cose.. e soprattutto mai pensare in italiano e tradurre.. (cosa su cui anch'io devo lavorare XD)
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 10/7/2011, 08:13     +1   -1




Non sapeva come si diceva in inglese la regione forse D:
 
Top
levan`
view post Posted on 10/7/2011, 08:59     +1   -1




Si può scrivere in Italiano! :)
Comunque è "northern" e non "north" ._.
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 10/7/2011, 09:02     +1   -1




Io sapevo che North era un' abbreviazione... poi non lo so non ne so niente di inglese XD
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 09:41     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Piiiiiccolissima curiosità.
Ma non facevi prima a usare google traduttore invece di scrivere quelle porcate? Faceva meno errori ò_ò
 
Top
`sexybitch‚
view post Posted on 10/7/2011, 09:42     +1   -1




Ahah, vero!
 
Top
16 replies since 9/7/2011, 13:22   168 views
  Share