Anti Kasiniste Forum

Le Kasiniste e le infiltrazioni., [ovvero: quando a Yayapink non è ben chiaro il significato di "doppio gioco"]

« Older   Newer »
  Share  
‚lessonPANDA
view post Posted on 10/7/2011, 17:50     +1   -1




Visto che me l'han richiesto, in questo topic spiegherò (spero in maniera non troppo prolissa) quel che accadde tre anni fa nel vecchio forum, questo (a proposito, se evitate che venga cancellato regalandogli ogni tanto una visitina, male non fate :*asd*:). Era tipo il 2007, verso settembre-ottobre, quando io, bimbaminkia con un enorme avatar Tokiohotelloso, mi presentai nell'Anti Kasiniste. Reduce da un'esperienza di pochi giorni nel Kasi, in cui trovai una persona disponibile su migliaia di utenti (e non era neanche dello staff) me ne andai, anche perché quel forum non faceva per me. Troppo confusionario e lungo, non mi piaceva. Mi presentai nell'Anti e mi trovai benissimo: lo staff era gentile e simpatico, grazie alle loro critiche (sia sulla mia grafica - che allora faceva pena - che sul mio modo di pensare e scrivere) maturai un bel po' e mi 'de-bimbominkizzai' xD. Mi abilitarono tranquillamente alla sezione 'Anti Kasiniste' (che allora era protetta) fino a Novembre 2007, quando improvvisamente mi trovai l'abilitazione revocata e, giustamente, chiesi spiegazioni nell'apposito topic in Terra di Nessuno. Mi fu risposto in maniera acida e piccata da un'ex admin del forum, che ora è una pecorella felice (leggi tra le righe: ADMIN DEL KASINISTE), che Swathccina e le altre admin del Kasi avevano confessato alle anti che io ero un'infiltrata del Kasiniste che aveva passato loro informazioni e stamp delle sezioni protette (come "Staff" e "Anti Kasiniste"). La mia reazione in quel momento fu più o meno questa: O____O WHAT THE FUCK!? Io, infiltrata del Kasi? E da quando? °_°. Giustamente, mi affrettai a dare immediatamente spiegazioni, scrivendo nel topic che con le Kasi, a parte quei pochi giorni che tentai di partecipare al forum senza successo, non avevo proprio nulla a che fare. E in mia difesa intervennero anche due mie amiche frequentatrici del Kasi che conobbi in un altro forum: testimoniarono a mio favore, dicendo che nel Kasiniste non mi avevano veramente mai vista. La founder dell'Anti Kasi (Chiara, aka aphe;) vedendo una discrepanza tra ciò che le avevano detto le admin del Kasiniste (che intanto ebbero anche la faccia tosta di dirmi di non far cagnara in tag, quando stavo tentando semplicemente di spiegare che non mi ero infiltrata proprio da nessuna parte - leggi tra le righe: LELY -.-") e ciò che continuavo a sostenere fermamente io, disse che si doveva scavare più a fondo sulla questione e non mi fece bannare. Io tirai un sospiro di sollievo, perché se la mia non fosse stata la verità, che senso avrebbe avuto insistere? Avrei dovuto confessare, essendo stata colta in flagrante, no? Vedendo che su quel forum continuavo ad andare, che nonostante tutto continuavo a chiedere su msn ad una delle admin come andava la scoperta del 'colpevole' e ad interessarmi alle faccende del forum, pian piano i sospetti su di me cominciarono a cadere, e venni riaccolta nel forum con tanto di scuse da parte dello staff. Diciamo che la vicenda per me finì lì, io ero contentissima di poter stare assieme a loro, che mi avevano insegnato tantissimo e sopportato il mio bimbominkismo e la mia ingenuità al limite della stupidità, quindi non pensai più di tanto a chi potesse essere il colpevole. Qualche mese dopo scoprimmo di essere state prese per il culo non da uno, ma ben DUE utenti che si professavano anti: uno, Stylish, che era addirittura admin dell'Anti Kasiniste, e un'altra utente abilitata alle sezioni protette ma che risultava, nelle Kasiniste, "Kasinista 100%". Alla fine questi due non erano neanche più soliti frequentare l'anti, quindi ci limitammo a togliere loro le abilitazioni a qualunque cosa (non siamo mai state favorevoli alla politica del ban alla cazzo) e ad essere, da quel momento in poi, molto più prudenti. Per tutto quel che è successo anni fa, non potrò mai perdonare l'infamia e l'immaturità di Swathccina e dello staff del Kasiniste, che non furono (e molte non lo sono tuttora) in grado di accettare un forum che dava loro contro così spudoratamente, e cercarono di farlo cancellare e di mettere zizzania nello staff con ogni mezzo. E hanno fatto la stessa cosa lo scorso anno, quando molte staffer e utenti se ne andarono dal Kasiniste: infiltrazioni nel loro nuovo forum, insulti, bugie...non riesco veramente a capire come tante utenti riescano a trovarsi bene in quella merda di forum, dove le prese per il culo, la falsità e le bugie regnano sovrani.
Scusate l'enorme papiro D:.

Edited by ‚lessonPANDA - 10/7/2011, 19:22
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Giuro, si facessero un esame di coscienza, che poi ci vengono a dire le cose D:
Pissi pissi SONO SANTE :3
Bha, almeno si è risolta sta situazione, ma loro non hanno confessato vero? .D
 
Top
levan`
view post Posted on 10/7/2011, 18:03     +1   -1




Era stata proprio la Suoccia a fare il tuo nome. Mi ricordo che mi ero arrabbiata tantissimo. D:

Ma comunque, io ho una mia teoria parallela: nella storia delle infiltrazioni, secondo me, c'entra un po' anche l'ex admin. Magari mi sbaglierò, ma la persona con la quale ce l'ho di più è sicuramente lei.

E comunque ora non è più admin, ma è nel gruppo Jolly D:
 
Top
aphe;
view post Posted on 10/7/2011, 20:24     +1   -1




Ricordo, ricordo, asd. Siamo state ingenue tutte a fidarci, purtroppo.
Per fortuna le cose si sono risolte nel migliore dei modi. (: E chi se n'è andato.. Beh, l'ha fatto di sua spontanea volontà.
 
Top
Triolet
view post Posted on 10/7/2011, 20:33     +1   -1




Se vi interessa... ho iniziato a frequentare il forum davvero proprio perché mi aveva fatto simpatia il buon senso di Chiara e di Imms nel trattare tutta questa storia.
Chiara ha "indagato", non ha sollevato inutili polveroni e quando si è trattato di chiedere scusa l'ha fatto senza problemi.
Imms ha parlato sempre molto chiaramente e ha accettato le scuse senza riserve.

Insomma, so' due brave ragazze, bisogna dirlo. u.u


 
Top
aphe;
view post Posted on 10/7/2011, 20:38     +1   -1




>///////////< Grazie.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 10/7/2011, 20:41     +1   -1




Ma tu così mi metti in imbarazzo :wub:.
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 10/7/2011, 21:24     +1   -1




Mamma mia, e in tutti questi intrighi e tradimenti dove stava la vita privata che tanto citano? D:
 
Top
¬matata™
view post Posted on 11/7/2011, 11:43     +1   -1




Sono proprio maleducate se tutto il loro forum venisse a saperlo il 99,9% delle/degli utenti se ne andrebbe...
 
Top
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (¬BiruBiru @ 10/7/2011, 22:24) 
Mamma mia, e in tutti questi intrighi e tradimenti dove stava la vita privata che tanto citano? D:

Se conti che c'è gente che VIVE in funzione di quel forum... La vita privata va a farsi benedire. Ma è comunque un ottimo rimedio per rimandare le richieste a data da destinarsi.
 
Top
‚YUMI;Uzumaki
view post Posted on 11/7/2011, 12:15     +3   +1   -1




Ciao ragazze !
Vi chiedo scusa se mi intrometto ma ho letto tutto l'accaduto.. a quei tempi ero solo un utente ma adesso che sono in staff mi sento di chiedere scusa per quanto successo ! Mi dispiace davvero molto questi non sono atteggiamenti che le persone mature dovrebbero avere ! Come ho già detto a quando successe ero solo un utente ma se non lo fossi stato mi sarei sicuramente opposta ! Per quanto possiate non crederci non tutte diamo ragione a tutto quello che fa la nostra founder !
 
Top
aphe;
view post Posted on 11/7/2011, 12:23     +1   -1




Non preoccuparti, ti crediamo! Lo sappiamo che c'è molta gente ragionevole anche nello staff. :]
E' passato tanto tempo, comunque, e come ho già detto le cose si sono risolte nel migliore dei modi.
 
Top
levan`
view post Posted on 11/7/2011, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (‚YUMI;Uzumaki @ 11/7/2011, 13:15) 
Per quanto possiate non crederci non tutte diamo ragione a tutto quello che fa la nostra founder !

Menomale! Quel che mi meraviglia è che ci arriva una ragazza dai 15 ai 20 anni a capire una cosa del genere, mentre una di trent'anni suonati no.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 11/7/2011, 13:27     +1   -1




Ma figurati se devi scusarti xD non sentirti responsabile! Semmai avrebbe dovuto chiedermi scusa la vostra founder ai tempi dell'accaduto, cosa che non ha fatto :) ma tu non c'entri assolutamente niente, figuriamoci!
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 11/7/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 11/7/2011, 14:27) 
Ma figurati se devi scusarti xD non sentirti responsabile! Semmai avrebbe dovuto chiedermi scusa la vostra founder ai tempi dell'accaduto, cosa che non ha fatto :) ma tu non c'entri assolutamente niente, figuriamoci!

Giusto :*zizi*: :*zizi*:
 
Top
23 replies since 10/7/2011, 17:50   320 views
  Share