Anti Kasiniste Forum

mmm... potrebbe sembrare una lista della spesa!

« Older   Newer »
  Share  
callliope
view post Posted on 14/7/2011, 21:34     +1   -1




Bene. Faccio una lista dei motivi per cui non mi piacciono, e poi spiego con calma ogni punto.

1)Sono antipatiche (molto)
2) Si credono adulte (troppo)
3) Dicono di godersi la vita e di non pensare di essere grandi.
4) A 12 anni su facebook condividono un sacco di link di frasi sagge da persone che della vita sanno molto, da persone che hanno avute storie serie d'amore ecc.
5) Usano il linguaggio kappese
6) Sono appena andata su un forum di kasiniste dove per dire grazie hanno detto "Glattie" o.O.
7) Credono essere Hippie -.-
8) Mangiano il cicles in ogni momento come se fosse l'unico scopo della vita.
9) Dicono che si vogliono tanto bene tra loro, e parlano in modo carino carino, dicendo "glattie" o robe del genere e quello che mi da più fastidio è che si chiamano "best" "best" "best" BASTA!

ECCO, QUESTE SONO ALCUNE COSE TRA LE MILLE COSE CHE FANNO. IO ODIO TUTTE QUESTE COSE :*zizi*:


Ora facciamo una piccola spiegazione signore e signori anti-kasiniste!!!!!!!!!!!!
1) Beh, direi che se odiamo le kasiniste ci stanno per forza sul c**** quindi direi che è praticamente inutile dirlo.
2) Già, si credono grandi e dicono di essere responsabili di essere brave in tutto e bla bla bla... credo che non c'è bisogno di spiegare tanto, perchè penso che tutte voi anti-kasiniste sappiate cosa voglio dire...
3) Già, prima fanno le grandi, poi fanno le ragazze giovani che vogliono godersi la vita e fare le "pazze" come dicono da me... ma fatemi il piacere!
4) E già, condividono link da grandi saggi... vi faccio qualche esempio:
-Non illudere mai una persona, è la cosa più dolorosa.
-Alla mia età i dubbi non mancano, sono le certezze che scarseggiano.
-Le parole che ti direi=Ti amo. Per favore, amami anche tu.
Ma siete dodicenni!!!!! Ma dai!!!!!1
5) Non c'è bisogno di alcuna spiegazione.
6)Ho già detto tutto.
7) E già. Pensano di essere tanto verso la pace e scrivono da tutte le parti peace&love e poi sono persino delle m**** -.-
8)Ho già detto tutto.
9)Ho già detto tutto -.-

Queste sono le kasiniste che conosco, e le odio assai!!!!!!!!!!!!! Argh!!!!!!!!!!!! Ah! Sono anche pettegole :*zizi*:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 01:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Posso dire che a mio parere (da PERSONA e non da utente del forum delle Kasiniste) i tuoi motivi sono un pò 'stupidi'? perdonami il termine ma non trovo un'altra parola per descriverli.



CITAZIONE
1)Sono antipatiche (molto)
2) Si credono adulte (troppo)

Su questo posso solo dirti che non tutte siamo cosi, ma ovviamente non possiamo andare a genio a tutte, dunque mi sta anche bene xD


CITAZIONE
3) Dicono di godersi la vita e di non pensare di essere grandi.
4) A 12 anni su facebook condividono un sacco di link di frasi sagge da persone che della vita sanno molto, da persone che hanno avute storie serie d'amore ecc.

Il punto 4 in particolare mi sembra stupido. Facebook è pieno di ragazzine che condividono link di cui molto probabilmente non sanno neanche il significato, ma li condividono perchè fa figo. Ma non sono tutte Kasiniste. .-.

CITAZIONE
7) Credono essere Hippie -.-
8) Mangiano il cicles in ogni momento come se fosse l'unico scopo della vita.

Cosa centra? boh..

 
Top
Triolet
view post Posted on 16/7/2011, 12:29     +1   +1   -1




CITAZIONE
4) E già, condividono link da grandi saggi... vi faccio qualche esempio:
-Non illudere mai una persona, è la cosa più dolorosa.
-Alla mia età i dubbi non mancano, sono le certezze che scarseggiano.
-Le parole che ti direi=Ti amo. Per favore, amami anche tu.
Ma siete dodicenni!!!!! Ma dai!!!!!1

Esattamente cosa c'è di "saggio"?
Sono frasi da dodicenni con le prime tempeste ormonali.
Probabilmente piangono anche mentre le scrivono, ma non è colpa del Kasiniste: è solo sindrome premestruale.

È fisiologico :P
 
Top
2 replies since 14/7/2011, 21:34   195 views
  Share