Anti Kasiniste Forum

ecco i miei perchè..

« Older   Newer »
  Share  
nameless`
view post Posted on 15/7/2011, 22:55     +1   -1




cio ragazze^^
vi spiego in poco perchè odio le kasiniste..
tutto iniziò una serata di novembre...
giravo sul forum delle kasiniste e sul Tutto tondo al femminile
premetto che le kasiniste mi avevano detto che siccome ero un utente fidata mi avavano messo CDB ma sarei potuta salire di grado viste le mie capacità (?) [sopratutto grafiche,che non c'erano]
nel tuttotondo invece ero Mod,dal pomeriggio di quel giorno però giravano sul forum le staffine delle kasiniste.
la founder,ovvero halƒblooð si stava scocciando e faceva stamp per l'altra founder mentre insultava le kasiniste nel topic in staff.
la sera tornata dall'allenamento entro e vedo in bacheca nel tuttotondo un topic che si chiamava "belle" di littlepivy
in questo topic il tutto tondo veniva accusato di avere le sezioni di OT (? che ci sono ovunque) e veniva accusato di aver copiato un sondaggio dove si chiedeva alle utenti di dire chi era la staffina migliore.
quella stessa sera ero stata accusata di essere kasi 100% (cosa che non ero) e di violare così il regolamento delle kasi che diceva che non si poteva essere staff di un forum grafico se si era kasi 100%.
dopo aver spiegato che non lo ero però la cosa si sistemo e Littlepivy mi comunicò per mp che avrei ricevuto il ban perchè ero mod di quel forum,perchè dovevo decidere se stare dalle kasi o nel tuttotondo!
io decisi il tuttotondo e vennì bannata!
la csa che mi da fastidio anche ora è che io sono stata bannata perchè ero mod e NON AVEVO APERTO IL TOPIC Nè DECISO DI METTERE LE SEZIONI mentre la founder (come da nome fondatrice) che aveva fatto tutta la "copiatura" non l'hanno bannata.ditemi voi se è normale?
poi mi sono sentita dire da littlepivy figlia di una buona donna perchè avevo deciso il tuttotondo.
bhè la mia dignità non si tocca!

ps. questa discussione non è un invito a litigare,quindi le kasiniste presenti nel forum possono rispondere civilmente a quello che ho detto^^

 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 23:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Ho ricevuto il tuo mp.
Sinceramente non so cosa dire. Non ricordo il tuo nick precedente quindi non so se Valentina (Littlepiy) ha riportato in modo adeguato le motivazioni del ban.



Halfblood è martina per caso ?
 
Top
nameless`
view post Posted on 15/7/2011, 23:26     +1   -1




eccoti il mio nick quando mi ha bannato^^
.spongi˜

comunque si è martina^^
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Sai dirmi anche il periodo ?
cosi almeno ti ricerco la discussione. Scusami ma proprio io non ho memoria :(
 
Top
nameless`
view post Posted on 15/7/2011, 23:32     +1   -1




10/11/2010

è stato qualche giorno prima,ho ritrovato la data in una discussione,comunque a novembre 2010
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Questo è stato lo scambio di mp tra te e Littlepivy;

Tu
CITAZIONE
allora io nn vorrei creare problemi tengo alle kasi è stato il mio primo forum!
quando sono arrivata nel tutto tondo già era bello che creato!
nn so se vi do problemi!
scusa gli errori ma ho la tastiera che nn funziona molto bene!
vorrei rimanere tra voi xk ci tengo e nn voglio litigare!anche se nn mi sto impicciando apposta!
rispondetemi <3

lei
CITAZIONE
mi dispiace ma le regole sono regole.. in teoria andreste bannate tutte in quanto staff di un forum che ha copiato...
purtroppo non conta se se sei stata tu o qualcun'altra a dare i nomi alle sezioni...
se tieni alle kasi e rivuoi le abilitazioni togliti dallo staff di lì..
fammi sapere cosa decidi, poi provvederemo a toglierti o confermarti come CDB

Tu
CITAZIONE
rimango con voi anche xk ci tengo! ma nn delutedemi!
vorrei fare di più x la kasi ma nn posso sono solo CDB e vorrei rimanere ma li posso rimanere utente o devo proprio uscire?
cmq ora chiedo di essere tolta! anzi forse dopo tutto questo lascero stare proprio i forum come prima esperienza è stata proprio brutta!

e dopo qualche ora tu lei hai mandato questo mp
CITAZIONE
è stato bello stare tra voi e grazie di tutto quello che mi avete insegnato! ma rimago li xk ho delle amicizie vere! e nn voglio spezzarle anche se a voi ci tengo!
procedete con il mio ban! rimango dillà toglietemi come CDB! come tutto anche xk mi tolgo sia qui che li molto probabilmente!
sono rimasta delusa da quesa storia e i furum nn li frequenterò più!
ciao e grazie ancora di tutto ringrazia tutto lo staff x avermi accolto così bene!

 
Top
nameless`
view post Posted on 15/7/2011, 23:42     +1   -1




mancano 2 mp tra il mio alla fine e il suo ce ne sono altri 2 dove vengo accusata di non aver tenuto conto del regolamento.
e sono abbastanza modificati a piacimento^^
non lo dico per cattiveria,ma so quello che scrivo^^
comunque,ancora non si spiega il fatto della mod bannata e della founder no come dico nel primo mp
CITAZIONE
quando sono arrivata nel tutto tondo già era bello che creato!

quindi non ho la motivazione^^'
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 23:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Il regolamento prevede il ban da parte dello Staff che copia. Tu purtroppo ti sei ritrovata all'interno dello Staff anche se non hai fatto nulla. però all'epoca capisci che non avevamo la prova? e comunque ti abbiamo sbannata perchè ci siamo rese conto che non centravi nulla.
per quanto riguarda Martina non mi ricordo il motivo per cui non fu bannata, ma devo ammettere che non ha senso ciò.
 
Top
nameless`
view post Posted on 15/7/2011, 23:47     +1   -1




allora, ti ringrazio per aver perso tempo qui con me e per avermi spiegato.
il motivo del ban è assurdo,uno staff di 10 persone e solo me bannata che non c'entravo niente.non sono stata sbannata successivamente perchè fino a 2 mesi dopo,prima di cancellare l'account ero bannata.
ora ho l'accesso perchè ho un account nuovo^^
spero che averti detto ora di avere un nuovo account non sia motivo di ban.
grazie ancora^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 00:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Hai mai provato a chiedere lo sban?
 
Top
nameless`
view post Posted on 16/7/2011, 00:14     +1   -1




no,ma dopo quelle accuse non mi andava di tornare
e se ci provavo mi avreste detto
CITAZIONE
Il regolamento prevede il ban da parte dello Staff che copia. Tu purtroppo ti sei ritrovata all'interno dello Staff anche se non hai fatto nulla.

comunque volevo sapere pechè,grazie della spigazione.comunque non ho intenzione di tornare^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 00:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Sappi che alla fine, si sbannano sempre molte persone. Molte persone sono state bannate per il tuo stesso motivo e ora scorrazzano allegramente nel forum D:
Comunque non devi ringraziare, chiedere spiegazioni è una cosa lecita.
Spero di essere stata d'aiuto in qualche modo (:
 
Top
levan`
view post Posted on 16/7/2011, 08:25     +1   -1




No, scusate, ragioniamoci un attimo.
Che senso ha? ._.

Non si può vivere nel terrore che qualcuno copi qualcun altro. Certo, girano le balle, ma chi vi dice che non siano state le Kasiniste a copiare da un forum anziché il contrario? Non parlo di questo caso, ma in generale. Molte regole del vostro forum sono del tutto incomprensibili. Anche il discorso del forum di grafica: chi vi dice che non esistano già tutorial simili in altri posti? E poi, che cavolo, ve le inventate tutte di sana pianta queste guide oppure anche voi le prendete da qualche parte? ._.

Mi sembra davvero il comportamento di qualcuno che vuole avere il controllo di tutto su tutti. Ma non parlo dello staff, perché anche quello o bene o male deve seguire le regole. Parlo della founder e delle sue brillanti idee venute in mente al momento della stesura del regolamento.

E poi littlepivy, si sa, è un bel tipetto. ._.

Ah, e poi io non tornerei mai in un forum dopo essere stata trattata in questo modo. Questione di orgoglio. E, no, non lo metto da parte, mi dispiace.
 
Top
aphe;
view post Posted on 16/7/2011, 11:19     +1   -1




Bah, io preferisco gli stamp degli mp ad un semplice copia-incolla..
Sarò malfidata. ;)
Comunque, la motivazione di quel ban è assurda rotfl.
 
Top
nameless`
view post Posted on 16/7/2011, 11:37     +1   -1




preferisco anche io gli stamp^^
 
Top
17 replies since 15/7/2011, 22:55   334 views
  Share