Anti Kasiniste Forum

salve (:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2011, 15:20     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Buongiorno, o meglio, buonasera (: ho visto che un paio di voi guardavano il mio portfolio e così ho deciso di ripresentarmi, anche se da qualche giorno son tornata a leggere un po' quello che si dice da queste parti (:
Ero già presentata sul vecchio forum, prima come Kasinista e poi come "Anti Kasinista" (anche se più che Anti Kasinista diciamo ero una "Anti Swathccina").
Sono Martina, ho 17 anni e vivo a Roma (:
E' già passato un anno da quando non mi fu più permesso di frequentare il forum ed ora, dopo un anno per l'appunto, ho avuto modo di tornare là.
Sì, voi direte "che scema, dopo quello che vi ha detto", però sono legata affettivamente a quel forum, è lì che ho imparato a fare quello che so fare ora..

Come in passato ovviamente "vengo in pace" e non per fare flame come altra gente (che oltretutto ancora non digerisco eh, però fortunatamente non frequentano più quel posto come una volta, quindi vivo pacificamente :D).
 
Top
levan`
view post Posted on 16/7/2011, 15:30     +1   -1




Benvenuta di nuovo! :)
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 16/7/2011, 15:31     +1   -1




Benvenuta, Martina :D mi ricordo di te!
Ammetto di aver pensato cose tipo: "Cacchio, l'hanno trattata in quel modo ed è tornata lì?" ma poi, ovviamente, ho capito che tu avevi delle amicizie e degli affetti nel Kasiniste, quindi capisco perché tu ci sia tornata :D.
Ancora benvenuta (io sono Imms, quella che cambiava millemila volte il nick xDD)!
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 15:38     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Grazie Levan (:

Ah sì ecco chi sei ahaha mi ricordo anche io di te ù_ù
Sì immaginavo (: e infatti quando ho visto sia te che Levan nel mio portfolio ho detto "chissà che penseranno mo" ahah
Comunque sì, anche se 3/4 dei miei affetti sono bannati LOL sono legata proprio a quel posto in sè e a quel piccolo quarto.. in secondo piano alle altre persone che lo frequentano :D
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 16/7/2011, 15:45     +1   -1




Ma è giusto che sia così, d'altronde l'unica cosa che ho sempre pensato del Kasiniste è la facilità con cui si riescono a stringere i legami :) è giusto che tu faccia di tutto per non perderli, l'importante è non farti insultare da chicchessia :) a proposito, ma hai chiarito con Swathccina alla fine?
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 15:55     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Meno male (:
comunque chiarito è un parolone e no, non lo abbiamo fatto.. avevo chiesto a un'admin di intercedere tra me e Stefania dato a me non avrebbe mai risposto lol e ha detto qualcosa tipo "se ritenete giusto farlo, fatelo" quindi alla fine la decisione di sbannarmi l'ha presa effettivamente lo Staff, non lei.. (a quanto so almeno :) )
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 16/7/2011, 16:15     +1   -1




Be', visto che nel forum non c'è praticamente mai, non vedo perché debba essere lei a decidere, a 'sto punto XD
 
Top
levan`
view post Posted on 16/7/2011, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 16/7/2011, 17:15) 
Be', visto che nel forum non c'è praticamente mai, non vedo perché debba essere lei a decidere, a 'sto punto XD

:shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 16:49     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Sì, sono d'accordo (:
E' stato un piacere ri-conoscervi, ma ora me ne vado a trovare mia mamma ^_^
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 09:13     +1   -1




Benvenuta. (:

*fa ciao con la manina*
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 12:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Graaaaazie *_*
*risaluta con la manina*
 
Top
Triolet
view post Posted on 17/7/2011, 15:14     +1   -1




Bentornata!
 
Top
11 replies since 16/7/2011, 15:20   98 views
  Share