Anti Kasiniste Forum

L'assenteismo dello Staff

« Older   Newer »
  Share  
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:17     +1   -1




[click]

No, scusate, 3 giorni per 'sta cazzata? Un po' di serietà, suvvia: neanche fossero 4 gatti!

Altra dimostrazione:

[click]

Ha uppato dopo 3 giorni come da regolamento, e si sente rispondere piuttosto bruscamente con un
CITAZIONE
Se ancora non ti abbiamo risposto,vuol dire che ne stiamo ancora parlando,non c'è bisogno di uppare

da nientepopòdimenoche.. *Rullo di tamburi* la nostra amica yayapink!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


per il primo problema, sono molto dispiaciuta in quanto io stessa ne sono stata la causa. Dovevo sistemare le restrizioni, ma in questi giorni non sono a casa mia a causa di problemi, dunque non ho la possibilità di connettermi di frequente. PAAAAARDON u.u
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:31     +1   -1




Non credo che tu sia l'unica admin, no?
Siete in cinque - sei, se non sbaglio.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


e' stato cancellato il gruppo delle regaline (ebbene si u.u) e a poter controllare il numero dei gruppi per poter regolare le restrizioni siamo in 3, ed eravamo tutte e 3 prese con la scuola D: cioè io lo sono ancora, ma le altre due han finito da poco xD
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:35     +1   -1




E la svaccia?
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Assente anche lei. E' un periodo proprio full questo (:
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:38     +1   -1




IMHO non è una scusante.
Se non pensi di reggere un posto da admin in un forum con molte utenti come lo è il Kasi, lasci. Altrimenti ti dai da fare. Volendo, il tempo si trova sempre. (:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Penso che un periodo pieno sia concesso a tutti. Sono da un anno in staff e sono sempre stata presente, cosi come le altre due globali. Semplicemente una si è trovata ad affrontare la maturità, l'altra gli esami di 3 media e io purtoppo esami di riparazione che, purtroppo avendo una scuola di merda (passami il termine), ho dovuto sostenere a Luglio e non a Settemrbe come la maggior parte delle altre. Ho avuto 20 giorni di tempo per prepararmi a sostenere due esami di due materie in cui ahime non capisco praticamente una ceppa. 20 giorni di assenza non sono cosi tanto, considerando che mi sono fatta un mazzo tanto per un anno intero e che dopo avrei ripreso in pieno il mio incarico.
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:42     +1   -1




Non sto parlando di te.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Il discorso mio vale anche per le altre due. Da quando stanno in staff sono sempre state presenti e costanti. Hanno solo avuto un momento un pò più pieno rispetto al resto del loro percorso.. Non vedo perchè lasciare un posto da admin per un periodo di poca presenza..
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:46     +1   -1




Il mio era un discorso più in generale. *asd*
Comunque, di solito almeno si avverte se si è in un periodo di scarsa presenza o di totale assenza e lo staff corre ai ripari. (:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Abbiamo avvertito, tutto lo staff ne era al corrente... ^^
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:49     +1   -1




Lo staff, nella persona della founder (che è la prima a non stare quasi mai sul forum) avrebbe come minimo dovuto nominare un'admin temporanea tra le mod più presenti, in modo da poter sostituire l'assenza di TUTTE le admin regolari nello stesso periodo.
Perché qualcosa mi dice che se ci fosse stato da bannare, sarebbe stato fatto in poco tempo? (:
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 10:55     +1   -1




CITAZIONE
Viene comunque aggiornata sulle cose del forum, quindi anche se assente sul forum in se, sa sempre come va avanti la gestione del forum.

Sì, ma non partecipa: è questo l'errore. (:
CITAZIONE
(si scrive bene o male o benomale? ò.ò)

Bene o male.
CITAZIONE
e forse non saremmo state neanche tanto previdenti da pensare che si sarebbe presentato un problema del genere.

Su decine di utenti attivi giornalmente, è facile che si presenti un problema che soltanto un'admin può risolvere, non credi? (:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 11:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


La gestione dei gruppi difficilmente si presenta, se non ai primi del mese.. Lì è stato un caso. Ma hai comunque ragione tu, è stato un errore nostro non prevedere la possibilità di una situazione del genere.
 
Top
27 replies since 17/7/2011, 10:14   248 views
  Share