Anti Kasiniste Forum

L'assenteismo dello Staff

« Older   Newer »
  Share  
levan`
view post Posted on 17/7/2011, 11:20     +1   +1   -1




Yayapink ha sempre un pH minore di 7 o è in fase di ciclo? ._.
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 11:35     +1   -1




Ma io ripeto che il mio era un discorso più in generale, se voi siete admin presenti non dovete sentirvi prese in causa perché non ce l'ho affatto con voi. (:
Giorni di assenza capitano a tutti, me in primis quando sto in chiusa pre-esame (dovrei esserci anche adesso ma stamattina non ho voglia di studiare u.ù), però quando si è assenti 364 giorni l'anno è inutile tenere una carica che potrebbe essere affidata a qualcun altro, magari più volenteroso e presente.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 11:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Parlo per me XD ho risposto a questa discussione perchè hai postato un esempio di una discussione in cui la colpevole ero io, dunque volevo solo spiegarmi D:
 
Top
‚YUMI;Uzumaki
view post Posted on 17/7/2011, 11:40     +1   -1




Sì ma infatti sono d'accordo sul fatto che se uno sa di non poter essere presente quanto invece richiederebbe il suo ruolo è meglio che lasci !
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 12:16     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Bè dai, ora come ora è anche estate, c'è chi parte (e chi come me sta a casa tutti e 3 i mesi LOL), però insomma, un po' di assenteismo credo si possa tollerare.. Ricordo che quando c'era il vecchio staff, compresa la sottoscritta xD, già da marzo-aprile si presentò un piccolo problema di assenteismo con chi doveva mettersi sotto a studiare per evitare la bocciatura, chi i debiti, ecc.ecc. alla fine ne siamo venute sempre a capo perchè riuscivamo a non far notare l'assenza aumentando la nostra presenza.. forse si dovrebbe fare così, ma ovviamente non tutti hanno la possibilità di stare 2/3 ore di fila sul forum a sistemare, dare favorevoli ecc ecc.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 17/7/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE
Yayapink ha sempre un pH minore di 7 o è in fase di ciclo? ._.

Questa è un'altra che va in firma!
Ti sto odiando, la stai facendo diventare chilometrica D:


Ad essere sincera, io son d'accordo con Chiara (aphe;): è vero, tutti abbiamo degli impegni, o magari ci sono giorni in cui la voglia di accedere al forum e occuparsi sempre delle solite cose è pari a zero, però siete state poco previdenti. Insomma, potete non prevedere degli intoppi improvvisi (come gli esami di riparazione a Luglio invece che a Settembre), ma la maturità e gli esami di terza media avreste dovuto prevederli veramente molto tempo prima (insomma, non è che per entrambi gli esami una persona si mette a studiare soltanto verso Maggio-Giugno, almeno credo). Perché, tra i tanti gruppi inutili che ci sono, ogni volta che avete degli imprevisti e non potete badare a un forum così grande (e su questo vi do ragionissima, gestirlo in tre-quattro rasenta l'impossibile) eleggete delle admin, mod e grafiche temporanee che possono darvi una mano (:. E poi, perché non parlate per bene con le admin assenti da tempo (e con Swathccina stessa) per vedere cosa è più giusto fare? Trovo una presa per il culo che la Svaccia sia ancora founder quando, in realtà, la responsabilità di un forum così grande, popolato e 'pieno' sia solo ed esclusivamente vostra. Insomma, 'sto cazzo che lei dica sì o no agli sban, non fa niente lo stesso per quel forum, ed è ingiusto.
 
Top
levan`
view post Posted on 17/7/2011, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 17/7/2011, 14:59) 
Ti sto odiando, la stai facendo diventare chilometrica D:

Mi dispiace! (ma anche no!) :wub:
 
Top
Triolet
view post Posted on 17/7/2011, 14:56     +1   -1




Oppure potreste togliere quel gruppo demenziale che sono le Tacchine :*rotfl*: e istituirne uno che si occupi delle sole abilitazioni.
Sarebbero tante ragazze, più delle admin, e il "servizio" sarebbe garantito.
Mica serve un permesso del papa per partecipare ad un contest sul Kasiniste.

Oppure, quando si avvicina il periodo esami si avverte: presenza delle admin non garantita causa studio.

Cioè: da admin che spesso si assenta lo capisco pure che uno non possa stare sempre incollato al pc.
Alla fine pure la Svaccia ha una bambina piccola alla quale stare dietro, se stesse sempre a bimbomikieggiare sul forum le manderei i servizi sociali.XD

 
Top
nameless`
view post Posted on 18/7/2011, 01:09     +1   -1




CITAZIONE (~butterfly;ADDICTED` @ 17/7/2011, 11:35) 
e' stato cancellato il gruppo delle regaline (ebbene si u.u) e a poter controllare il numero dei gruppi per poter regolare le restrizioni siamo in 3, ed eravamo tutte e 3 prese con la scuola D: cioè io lo sono ancora, ma le altre due han finito da poco xD

mha,questi sono i dilemmi della vita ragazze, che senso ha dare l'amministrazione di tutto a tutte se nessuno sa risolvere problemi di "restrinzioni"?
mi posso solo immaginare cosa dicevano in staff quando ne discutevano! bah!
"che bottone si dovrà cliccare oltre a quello in home per far accedere quella povera tipa?"
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 01:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,220
Reputation:
0

Status:


Non è che nessuno lo sa, è che solo in 3 possiamo. E, tranquilla, le risposte non sono state queste. ^^
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 20/7/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE
Yayapink ha sempre un pH minore di 7 o è in fase di ciclo? ._.

LOOOOOL

nemmeno a me è piaciuta la risposta di Yayapink, cioè se non uppava lo chiudevano se uppa vieni rimproverato POVERI UTENTI, quella si è pure scusata xD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 22:52     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


CITAZIONE (¬BiruBiru @ 20/7/2011, 23:49) 
POVERI UTENTI, quella si è pure scusata xD

LOL
Butterfly ma quello è Poggioli ?? O:
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (¬BiruBiru @ 20/7/2011, 23:49) 
CITAZIONE
Yayapink ha sempre un pH minore di 7 o è in fase di ciclo? ._.

LOOOOOL

Mi unisco al LOL :*asd*:

Oltretutto quella tizia mi pare pure di conoscerla ummh (vista la firma e l'avatar, sicuramente nel fandom l'ho beccata da qualche parte XD)

Anyway... in ogni caso concordo con quello che è già stato detto da Chiara. Che le Kasi prendano spunto per il futuro.
 
Top
27 replies since 17/7/2011, 10:14   248 views
  Share