Anti Kasiniste Forum

The best CITESCIONS ever., Il ritorno.

« Older   Newer »
  Share  
levan`
view post Posted on 17/7/2011, 16:36     +1   -1




Dato che Imma (a.k.a. ,lessonPANDA fino al prossimo cambio di nickname) sta riempiendo la sua firma di citazioni sulle Kasiniste e ha minacciato di odiarmi perché non ci sta più niente (mamma mia, come so' simpatica DDD:), riapro il topic delle citazioni. Rimetto la roba vecchia, poi se qualcuno vuole aggiungere, scrive qui e bona! Va bene?

SALVA ANCHE TU LA FIRMA DI IMMA!




CITAZIONE
lista nera....
io la chiamerei lista delle persone intelligenti che non si mischiano alle galline

• Sweet Vero™

CITAZIONE
Cioè, roba da non credere, loro, le munifiche grafiche, vengono a vedere il tutorial di una misera mortale perchè non sanno neanche come modificare i parametri dei link xDDDDD

Shizuru117

CITAZIONE
Veramente mOltO bellO sOprattuttO per il fattO che ti viene un malOre al craniO

Solo per questo la denuncerei

~ Wayfarer52™

CITAZIONE
anche perchè una che tira fuori i gruppi musicale vuol dire che della vita non ha capito proprio niente xD

»Angeluzzola

CITAZIONE
si...è un QUOTO unico quel forum -.-

´Allie ;

CITAZIONE
Io direi "Lasciate i vostri neuroni,o voi ch'intrate"

Triolet

CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque...secondo voi la Selva Oscura in che sezione delle Kasiniste la abbinereste? Io ci sto pensando ma ce ne sono talmente tante che non mi ci raccapezzo più XD

Nella sezione "Lamentele":perchè come ci entri vieni aggredito dalle belve ferociXDDD

"E nel pensier rinnova la paura"

Triolet

CITAZIONE
*prende il secchiellino*
Oh mio Dio
*e comincia a vomitare*

Shizuru117

CITAZIONE
Avevo visto di tutto.
Ho sopportato di tutto...
ma questo NOOOO!!!
*si unisce a Shizu col secchiello*

LilyMalfoy (eh oh, l'autoquote ci sta XD)

CITAZIONE
Gli leccano il culo da tutte le angolazioni. O__O''

»GreenDay

CITAZIONE
è un maschio è un maschio...che bello discutere sul sesso di micho bwahahaha

»Angeluzzola

CITAZIONE
Oppure segnaliamo il forum alle autorità competenti:"polizia?Si,avrei trovato un forum sospetto:kasiniste 4 ever...si tratta di un nutrito gruppo di terroriste che operano attentati drammatici alla grafica,al buon gusto e all'intelligenza umana."

Triolet

CITAZIONE
"stefy lo so che mi odi perchè non ho messo più piede in questo forum del chè...in questo bellissimo forum ma se non mi fai tornare nello staff io vi mando gli hacker..cioè volevo dire..mi piacerebbe taaaaaanto tornare nello staff ma se tu non vuoi ti brucio la ca...io lo capisco perfettamente ^^' ti voglio tanto tanto bruciare viv...bene xD"

»Angeluzzola (è una parodia eh XD)

CITAZIONE
Porca padella...mancavano solo la colonna sonora con i violini e la voce greve e mascolina della de Filippi che commentava in sottofondoX°DDDD

Triolet

CITAZIONE
CITAZIONE
[Zompa col defibrillatore su Mana]

MANA! MANA! Non lasciarci...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CITAZIONE
*shock*

CITAZIONE
*Cade dalla sedia*

CITAZIONE
* si butta dal balcone *

CITAZIONE
O_O

[Schiaffeggia Little, lancia un cuscino per salvare Miss e si getta col paracadute per recuperare Alias]

Madìson ~, LilyMalfoy, ´d i s t u r b i a, ´Allie ;, manamalfoy

CITAZIONE
Con la luce controfaccia e un improver usato almeno 20 volte di seguito rimane bene anche Margherita Hack.

~ Wayfarer52™

CITAZIONE
*cade dalla sedia*
Wow l'orologio si sposa.Buona fortuna al disgraziato -.-
cosa nascerà..un FlickFlack?

´Allie ;

CITAZIONE
MA STAI ZITTA BRUTTA MUKKOSA NN ACCETTI IL FATTO DI ESSERE STATA BANNATA XKE' DAVI FASSTIDIOOOOOOO!!E POI TI BRUCIAVA TALMENTE TANTO DI NN ESSERE AMICA DI MALCHIKO KE LO HAI ATTAKKATO IN TUTTI I MODI E HAI ATTAKKATO LE SUE AMICHE!!!LE KASINISTE DOMINANO SU TUTTO E SOPRATTUTTO SULLE DEFICENTI IDIOTE CM TE!!!!INVIDIOSA E LA BOSSYNA TI AVREBBE DOVUTO CANCELLARE DA FORUMCOMMUNYTI XKE' TU NN MERITI DI STARE FRA LA GENTE NORMALE TU SEI NA SKUILIBRATA!!LA BOSSYNA HA CREATO IL FORUM MIGLIORE E VOI SIETE INVIDIOSI XKE' NN KAPITE UN KAZZO DI GRAFIKA E UN KAZZO DELLA VITA SIETE DEI PAZZI MONGOLOIDI!!ANNETTA FOTTITI AHAHAHAHAHAH IO SN BEN VOLUTA NELLE KASY XKE' SN UNA BRAVA XSONA MA TU FAI SKIF O CESS!!!

--**Shadow**-- ovvero la bimbaminkia più bimbaminkiosa del 2008!

CITAZIONE
Perchè noi tutte ci vogliamo bene.
*lancia fiorellini e cuoricini in aria.*

~sick




CITAZIONE
per decodificare i loro messaggi devi aver studiato per almeno quarant'anni l'aramaico antico.

~Last Breath.

CITAZIONE
Le Kasiniste si credono Pucciose, si, finchè non gli dici mezza parola sbagliata: allora diventano le persone più odiose e scurrili del Mondo

~Laly

CITAZIONE
Persino un ciuco cieco ci arrivava ad inventare una sezione simile!

LilyMalfoy (questa dovevo metterla XD)

CITAZIONE
Vuoi l'inchino? Per me sei una bimbetta ad attaccare a smuzzo così.

‘ Castalya

CITAZIONE
Ah io sono vittimista e para sederino??E tu allora sei una grandissima stronza perche' visto che non mi conosci non mi puoi giudicare

CITAZIONE
tu puoi parlare delle kasiniste in generale ma il mio nome, o dire founder non ti devi permettere di farlo perche' ti faccio passare dei guai che nemmeno ti immagini chiaro?

CITAZIONE
convivendo con un finanziere ho tutto originale, il fatto che poi i programmi non li paghiamo e' un'altro discorso

*swathccina*

CITAZIONE
Aspetto di avere notizie dalla Polizia Postale allora.
Eh già perchè è quella che interviene in questi casi.
Uops.

» Ics.

CITAZIONE
Cavolo, non sai mettere insieme una frase che non concerna le parole "stronza, puttana, cazzo, culo, finanziere e moroso". E' persin più educato di te Alberto del Grande Fratello che fa lo scaricatore di porto lì da voi, belìn.

CITAZIONE
E adesso chiama la finanza. Chiama la questura. Chiama Berlusconi, o il Papa, visto che sicuramente saranno tuoi amici. Io non ho paura. Nè di te, nè del tuo ragazzo, nè di nessuno. Io non ho paura.

-firemana-

CITAZIONE
E io ho il cugino che va alla Scuola dell'Infanzia. Tzè. Vi batto tutte oh. U_U

» Ics.

CITAZIONE
xxccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ma non avete niente da far e inoltre che fare delle cose scme come gli anti e se volete saperlo anche un forum contro di voi http://anti-antikasiniste.forumcommunity.net/ allora perche non andate dalla mammina

*Dream*Hope*

CITAZIONE
CITAZIONE
che si vede che i vostri genitori non hanno avuto Shance

Non lo conosco, è uno gigolo?

Shizuru117

CITAZIONE
BASTARDE NN SAPETE KI STATE METTENDO IN GIOCO, POVERE SFIGATE SENZA AMICI!

~ Princess Punk ~

CITAZIONE
Chi è, il papa? Aggià, non può essere una donna...Dio? naaaa...una cogliona? Sì, molto più probabile. Una casinista? Sì, allora è una cogliona sicuramente xDDD

Shizuru117

CITAZIONE
dizionario? Non penso che sappiano cosa sia.... Forse lo scambierebbero con un libro di Moccia, che penso che sia l'unico che abbiano mai letto, insieme a Fratel Coniglietto...

~sick aka Ics.

CITAZIONE
You upset me, bye bye!

~ Wayfarer52™

CITAZIONE
Ma questi qui buttarsi accidentalmente dalla finestra no eh?

~ Wayfarer52™

CITAZIONE
Yes, and pigs can fly.

~sick aka Ics.

CITAZIONE
Poverino.
Non con tutti Madre Natura è generosa.
Cerchiamo di capirlo, visto che con il suo QI lui non può capire noi ne' nient'altro.
Povera giovane vita

´valicious;

CITAZIONE
loggiko......

yayapink

CITAZIONE
E invece sono belli! Oooooooooooooh, ma come vi permettete...

*torna Silvia*

Scusate, ma mentre ero giù, Pinocchio si è impossessato del mio PC... Non ho idea di cosa possa aver scritto...

~ Wayfarer52™

CITAZIONE
Nn cè + bmbminkia o - bmbminkia: sl bmbminkia!!!!11!!1!1!!1

Ops...

~ Wayfarer52™

CITAZIONE
CITAZIONE (Triolet @ 18/10/2009, 16:11)
Ah,auguri.
In fin dei conti c'è sempre la possibilità che non somigli alla madre.
La speranza è l'ultima a morire :didi:

In questo caso si può anche suicidare. ù_ù :oemmegi:

S t a r L i g h t ~

CITAZIONE
Amabili diporti di sciocche pulzelle.( :casi: )

CITAZIONE
ma poi sembrano fatte tutte con lo stampino dio santo, sembra ke abbiamo una scopa in kulo quando scrivono

Siamo arrivate con le mie staffine ad una conclusione

TROMBATE DI PIU' E SARETE MENO ACIDE U_u

Caspita,una simile intuizione è degna di un Freud in stato di grazia.

PENSATE DI PIU' E SARETE MENO IDIOTE U_u

Triolet

CITAZIONE
E poi, chi ne parla tanto in pubblico, vuol dire che ne è a corto fisch

~ Wayfarer52™

CITAZIONE (Triolet @ 27/12/2009, 22:18)
CITAZIONE (snape; @ 25/12/2009, 23:30)
Da quel che ho capito, sono le vincitrici di una caccia al tesoro °-°

Hanno trovato il cervello di Swatchina!? :woot:

Triolet

CITAZIONE
Non è che mo' si fanno mettere tutte incinte per far contenta la Svaccia?

~ Wayfarer52™

CITAZIONE
Comunque siamo tutte d'accordo nel dire che ha un palco di corna talmente alto che non entra manco nelle Logge Vaticane. Per dire, ecco.

levan`

CITAZIONE
Nome: Grammatica Italiana.
Causa del decesso: oscura
Assassine: Kasiniste
Data: risale a circa 6 anni fa.

Omicidio a causa di una lettera dalla Grammatica stessa: "Non vorrei passare per troia, ma vi sarei grata se mi usaste quando potete."

La loro ignoranza non ha compreso la lettera.
Pertanto, la nostra cara Grammatica, è stata uccisa.

Clouds`

CITAZIONE
Ciao, sono un tuo amico, mi chiamo vocabolario. Quando hai bisogno di me, sappi che mi puoi trovare in quel remoto angolino della tua camera giusto giusto sotto alle pile di giornali spastici tipo Cioè e compagnia bella.

mana,haxhia

CITAZIONE
E questo cos'è??? Visto, è già chiuso... Siete più costanti della velocità della luce nel vuoto

levan`

CITAZIONE
Ma che venisse loro una bella maledizione di Montezuma cosicché rimangono incollate alla tazza del water per almeno 5 giorni -.-"

levan`

CITAZIONE
Il gruppo Rude mi Prude.

sun`

CITAZIONE
Dai, verrebbe un malore anche all'uomo Bicentenario, vedendo tanta bimbominkiosità D:

ƒ a l l `

CITAZIONE
Ad forum eundem Suoccia et Staffina venerant curiositate compulsae: superior stabat Suoccia, longeque inferior Staffina: tunc fauce improba latro incitata jurgii causam intulit. Cur, inquit, turbulentum fecisti mihi istum forum iubenti? Staffina contra timens, qui possum, quaeso, facere quod quereris, Suoccia? Propter te nihil possum. Repulsa illa veritatis viribus, ante hos sex menses male, ait, dixisti mihi. Respondit Staffina: equidem Casinista non eram. Sed quia, inquit Suoccia, in staff es? Ii in crucem! Atque ita correptam expellit injusta causa.
Haec propter illas scripta est imperatrices fabula, qui ficti causis innocentes opprimunt.

Traduzione:

Suoccia e una staffina, spinte dalla curiosità, vanno nello stesso forum.

La Suoccia sta più in alto e, molto più in basso, la staffina.
Allora la malvagia, incitata dalla gola insaziabile, cerca una causa di litigio.
"Perché - dice - mi hai incasinato il forum?
E la staffina, tremando:
"Come posso - dice - fare quello che lamenti, Suoccia? A causa tua non posso fare niente!"
Quella, respinta dalla forza della verità:
"Sei mesi fa - aggiunge - hai parlato male di me!"
Risponde la staffina:
"Ma veramente... non ero ancora una Kasinista!"
"Per Ercole! Come mai allora - dice - sei nello staff??? Vaffanculo! (=ii in crucem)"
E così la espelle con un pretesto ingiusto.


Questa favola è scritta per quelle dittatrici che opprimono gli innocenti con falsi pretesti.

´akane

Aggiornato XD al 20/10.
Aggiornato al 22/10.
Aggiornato al 23/10.
Aggiornato al 27/10.
Aggiornato al 01/01/2010.
Aggiornato al 17/07/2011
Aggiornato al 19/07/2011
Aggiornato al 20/07/2011
Aggiornato al 24/07/2011

Edited by ´akane - 24/7/2011, 21:49
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 17/7/2011, 16:54     +1   -1




Aggiungici anche quelle che ho in firma XD e le pIrle recenti u.u
 
Top
levan`
view post Posted on 17/7/2011, 16:59     +1   -1




*Le done*
 
Top
aphe;
view post Posted on 17/7/2011, 17:19     +1   -1




rotfl xD
 
Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 12:08     +1   -1




Ne ho aggiunta una di sun. xD
 
Top
¬matata™
view post Posted on 20/7/2011, 15:53     +1   -1




Sono davvero le migliori : D
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:04     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
MA STAI ZITTA BRUTTA MUKKOSA NN ACCETTI IL FATTO DI ESSERE STATA BANNATA XKE' DAVI FASSTIDIOOOOOOO!!E POI TI BRUCIAVA TALMENTE TANTO DI NN ESSERE AMICA DI MALCHIKO KE LO HAI ATTAKKATO IN TUTTI I MODI E HAI ATTAKKATO LE SUE AMICHE!!!LE KASINISTE DOMINANO SU TUTTO E SOPRATTUTTO SULLE DEFICENTI IDIOTE CM TE!!!!INVIDIOSA E LA BOSSYNA TI AVREBBE DOVUTO CANCELLARE DA FORUMCOMMUNYTI XKE' TU NN MERITI DI STARE FRA LA GENTE NORMALE TU SEI NA SKUILIBRATA!!LA BOSSYNA HA CREATO IL FORUM MIGLIORE E VOI SIETE INVIDIOSI XKE' NN KAPITE UN KAZZO DI GRAFIKA E UN KAZZO DELLA VITA SIETE DEI PAZZI MONGOLOIDI!!ANNETTA FOTTITI AHAHAHAHAHAH IO SN BEN VOLUTA NELLE KASY XKE' SN UNA BRAVA XSONA MA TU FAI SKIF O CESS!!!

...
Ok, a questa sono letteralmente morta v.v
Dai, verrebbe un malore anche all'uomo Bicentenario, vedendo tanta bimbominkiosità D:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 20/7/2011, 16:12     +1   -1




Ti sei meritata un posto tra le migliori citazioni xD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Ma no X°DDD
Non era mia intenzione, sappiatelo u.u
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 13/11/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE
per decodificare i loro messaggi devi aver studiato per almeno quarant'anni l'aramaico antico.

~Last Breath.

CITAZIONE (Triolet @ 27/12/2009, 22:18)
CITAZIONE (snape; @ 25/12/2009, 23:30)
Da quel che ho capito, sono le vincitrici di una caccia al tesoro °-°

Hanno trovato il cervello di Swatchina!? :woot:

Triolet

Ahahah XD :*hau*: Queste due fanno scompisciare! :*rotfl*:
 
Top
ubriaca di pensieri‚
view post Posted on 3/12/2011, 16:06     +1   -1




Ciao, sono una Kasinista,
Ora, io non vi critico, perchè ognuno ha i suoi pareri, comunque non tutte le kasiniste sono delle bimbominkia.
A volte ci sono anche delle persone che semplicemente si sono affezionate al forum e che vogliono imparare a graficare, la grafica comunque si è evoluta dalla roba sbrilluccicosa rosa di 5 anni fa xD
Comunque sì, alcune fanno ridere!
Detto questo, vi saluto!
Adieu v.v
 
Top
10 replies since 17/7/2011, 16:36   346 views
  Share