Anti Kasiniste Forum

Guerra di faccine? .-., Are U ready? .-.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2011, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
LOL credo che manchesse solo questo post nella sezioneC;

Bene in cosa consiste?
Dobbiamo mettere nel post tutte le "faccine" che troviamo su cliccando su "Altre faccine". Inserite quelle che vi piacciono di piùù-
Pronte?
Viaaaaaaa

Io credo che manchesse un po' ovunque questo gioco, perché è stupido, e di una bimbominkiosità elevatissima è.é
Almeno secondo me, non c'è nulla di divertente °L°
Cioè. Le emoticon servono a esprimere ciò che non possiamo scrivere. Ma metterle a casaccio solo per perdere tempo è... una perdita di tempo ò.ò
 
Top
levan`
view post Posted on 19/7/2011, 13:50     +1   -1




Mah, in effetti, a dover far un po' di flood forse è meglio avere un'idea migliore. D:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


è un po' come avere il gruppo personalizzato, o il nick colorato, o il topic "del cosa ascolti oggi". Inutilità che nel web ti fanno passare il tempo. Come tante altre del resto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Non sono totalmente d'accordo (:
Certo, è un passatempo, ma insensato (:
Per dire, il topic del "cosa ascolti oggi" ha un senso.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ƒ a l l ` @ 19/7/2011, 15:54) 
Non sono totalmente d'accordo (:
Certo, è un passatempo, ma insensato (:
Per dire, il topic del "cosa ascolti oggi" ha un senso.

i passatempi spesso lo sono.
per me è insensato chattare su MSN, in tag ecc. ma questo non pregiudica in alcun modo la mia opinione su chi lo fa.
Trovo bimbaminkiesco (per usare un termine che spesso usate voi) le lunghe chattate su FB o su MSN, ma di certo non giudico Bimbeminkia chi lo fa.
Se dite "gioco delle faccine=inutile" è ok;
se dite "gioco delle faccine=bimbeminkia" Non è ok.
Altrimenti ognuna di noi per i motivi più disparati lo è.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 15:48     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Anche io trovo le chattate su FB e MSN bimbominkiesche come dici tu XD
E trovo anche questo gioco delle faccine bimbominkiesco. E' una mia opinione, certo non ti obbligo a pensarla come me XD
Sarebbe ridicolo.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Kasiniste
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


ma anche per me è bimbominkiesca la cosa in sè. ma non necessariamente chi la fa è una bimbaminkia. Nno so se rendo l'idea
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 15:50     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


Non ho detto che chi la fa è bimbominkia XD
Ciò non toglie che penso sia bimobminkiesca.
Scusa il gioco di parole.
 
Top
aphe;
view post Posted on 20/7/2011, 11:35     +1   -1




Dipende sempre dall'argomento delle "chattate", imho. (:
 
Top
Triolet
view post Posted on 21/7/2011, 14:37     +1   -1




CITAZIONE
Trovo bimbaminkiesco (per usare un termine che spesso usate voi) le lunghe chattate su FB o su MSN, ma di certo non giudico Bimbeminkia chi lo fa.

Il termine "bimbominkiesco"/"bimbominkia" lo usiamo spesso, vero, così come fa il più o meno il 70% degli utenti in rete.
E più o meno vogliamo esprimere tutti lo stesso concetto.

Bimbominkiesco può essere il contenuto di una conversazione, il linguaggio usato, tutt'al più.
Indipendentemente dal "luogo", che può essere una chat, FB, una telefonata, degli sms, una mail, un forum.





 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 12:30     +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


Questo, sinceramente, non l' ho capito.
Perché chattare su messenger è bimbominkiesco? Io lo uso per chattare con amiche che abitano in regioni diverse dalla mia. Evitando di spendere soldi del cellulare tutti i giorni, lo trovo utile.
 
Web Contacts  Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 30/7/2011, 13:11     +1   -1




Esatto...messenger e facebook mi hanno aiutata tantissimo quando avevo qualcosa di urgente da comunicare e non avevo un euro sul cellulare XD non credo sia bimbominkioso usarli. Sono d'accordo con Chiara: può essere bimbominkioso l'argomento, il contenuto della discussione, ma di certo non chattare in sé. Chattare è un modo per comunicare. Ergo, sebbene sul circuito ci sia l'antiflood, anche questo topic è atto a comunicare (perché se non ci fosse l'antiflood, potremmo scrivere tranquillamente una cosa dopo l'altra, proprio come nelle chat). Dunque, è bimbominkioso anche tutto quello che stiamo scrivendo? Anche tutti i topic che hai aperto nella sezione deliri del Kasiniste sono bimbominkiosi secondo questo ragionamento, quindi...Lely, hai torto :)
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 17:20     +1   -1




Mi sento presa in causa in quanto uso msn e facebook (e anche skype o altri social network e via dicendo) piuttosto regolarmente, ma non mi sembra di essere una BM XD
Concordo pienamente con le altre.
Può essere bimbominkioso il contenuto ma non il mezzo usato di per sé.

Per quanto riguarda la faccenda delle faccine.. boh io non ci vedo niente di male sinceramente.
Sono giochini che ho visto anche in altri forum, come quello del "che cosa ascolti" e via dicendo.
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 1/10/2012, 21:48     +1   -1




QUOTE
Io credo che manchesse un po' ovunque questo gioco, perché è stupido, e di una bimbominkiosità elevatissima è.é
Almeno secondo me, non c'è nulla di divertente °L°
Cioè. Le emoticon servono a esprimere ciò che non possiamo scrivere. Ma metterle a casaccio solo per perdere tempo è... una perdita di tempo ò.ò

ok. Condanniamo tutti i forum con la sezione off topic Tutti hanno giochini inutili, ad esempio contare, scrivere che ore sono, scrivere la top forum e via dicendo,.
Ma poi chi è che decide cos'è una perdita di tempo e cosa no? E che ti importa se la gente ha tempo da perdere? Mi sa che tu hai più tempo da perdere di chi fa certi giochini, perchè critichi inutilmente.
 
Top
13 replies since 19/7/2011, 13:43   154 views
  Share