Anti Kasiniste Forum

Mo mi incazzo di brutto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 19:04     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Cioè, guardate le ultime pagine Qui. e giuro che mi sto incazzando come una belva, sembrano tutti cloni ._.
 
Top
levan`
view post Posted on 20/7/2011, 19:18     +1   -1




Beh, devo dire che soprattutto sanno leggere, C'è una scritta in grassetto che chiarifica tutto. Io non lo so, boh. Non so più che pensare. Vorrei mandare a una di loro un mp, ma forse è meglio che non mi intrometta. D:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 20/7/2011, 19:20     +1   -1




Sì sì, brave pecorelle. Dio me, ma dai loro una bella calciorotata sui denti e mandale tutte a cagare! Logico che la pensano allo stesso modo, in due non arrivano a formare un cervello .__.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Gesù, nemmeno io so che dire, giuro, cambi foorum, cambia tutto :mha:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 20/7/2011, 19:26     +1   -1




Che cosa stupida. E poi saremmo noi "quelle che"...Dio me, che schifo. Poi non si lamentassero dicendo che le critichiamo per niente, perché è una cosa oggettiva: sono delle merde lobotomizzate.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Ma che palle, mi sparlano pure alle spalle, giuro, sto pensando che non mi erano veramente amiche.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 20/7/2011, 19:35     +1   -1




Senti, non voglio passare per quella che fa il lavaggio del cervello alla gente, ma consideri ancora amiche persone del genere? Ti rendi conto di quanto sono stupide come persone? Mi auguro che tu chiarisca con loro perché mi dispiacerebbe se chiudeste i rapporti (da quel che scrivi sembri starci male), ma fossi stata al posto tuo, invece di scrivere quel post educato le avrei mandate a fanculo e avrei tagliato i ponti.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Giuro, due di loro a fanculo ce le vorrei proprio mandare, ma sono educata, spero leggeranno qui :ìD
 
Top
levan`
view post Posted on 20/7/2011, 19:42     +1   -1




Beh, è vero. Se ti voltano le spalle per dei motivi così inutili, vuol dire che non valgono poi così tanto come volevano far crederti.

Infatti leggo che almeno qualcuno che la pensa diversamente c'è. È tutta esperienza per capire di chi ti puoi fidare e chi no! :)
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 20/7/2011, 19:57     +1   -1




Già, almeno krilla ha capito che l'amicizia non dipende da un forum.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


Oddio mio °L°
non vorrei intromettermi neppure io,nè tantomeno sparare sentenze,però una cosina la devo dire. Come fai a considerare ragazze così amiche ? Voglio dire,un'amicizia non dipende da un forum! L'unica che pare aver capito questa importante lezione di vita sembra essere krilla,le altre si coalizzano contro di te,per quale motivo poi? Mah.
Come ha detto Silvia anche io (seppure a malincuore) le avrei mandate a fanculo e avrei tagliato i ponti.
 
Top
¬BiruBiru
view post Posted on 20/7/2011, 22:38     +1   -1




CITAZIONE
Migliori amiche? E poi ci insulti, anche se non esplicitamente nelle Anti

Che tristezza .-.
CITAZIONE
Cioè secondo me quelle non sono ragioni per odiare questo forum xD Sono solo piccoli difetti, che esistono.

Ma saranno cacchiacci tuoi o no?

CITAZIONE (halƒblooð @ 20/7/2011, 22:17) 
la simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bonala simo è bona!!

La criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciolaLa criiiiii è una dooolce cucciola

Si commenta da se xD

Non ci spendere troppe energie, falle sbattere
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 07:42     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


I-i,io. Non rispondo giuro, LE MANDO A FANCULO TUTTE TRANNE KRILLA! MA SIMO NO FINCHè NON MI RISPONDE! HOLE!
*pepepepepe*
Spero vengano a rompere i coglioni qui e leggano questo messaggio. LOL
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 21/7/2011, 08:04     +1   -1




Piuttosto che aspettare che vengano a far cagnara qui, parla con le persone che ti sono ancora amiche (come la yumi uzumaki) così fai spiegare a quelle cerebrolese che, effettivamente, è come dici tu (e cioè che non hai generalizzato sul kasi) :D oppure, rispondi lì e metti fine alla cosa, non aspettare una loro risposta (potrebbero anche decidere di non risponderti).
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 08:13     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


metto fine lì, punto, che mi bannino pure.
"Comunque, che sono le kasi? Un carcere, da dove fuggo? LOL"
Detta da me, sticazzi kasi, mo che rispondete? :ìD
 
Top
20 replies since 20/7/2011, 19:04   259 views
  Share