Anti Kasiniste Forum

Mo mi incazzo di brutto

« Older   Newer »
  Share  
‚lessonPANDA
view post Posted on 21/7/2011, 08:38     +1   -1




Ma che altro possono rispondere? E' la verità! E' curioso come tutte sostengano la totale libertà di opinioni, di andarsene da lì o rimanere, e poi trattano la gente a pesci in faccia. Magari a noi anti, essendoci abituate agli insulti gratuiti e non avendo frequentato il Kasy-world la cosa non tocca molto e lasciamo correre (o al massimo ne parliamo in privato), ma ragazze un po' più piccole e più sensibili o ex utenti come te...be', è ovvio che si sentano chiamate in causa, specie se si tratta di una sezione pubblica come quella dei deliri (che poi, che razza di utilità pubblica ha quella sezione? E' come se fosse un diario, quindi rendetela privata o almeno non accessibile ai non iscritti a kasinisteforeverfan! Mai pensato, Kasi, che tutti possano leggere, così, buona parte dei cazzi vostri e sghignazzare alle vostre spalle? Invece di rendere pubblica una sezione che porta visite come quella delle skin, rendete pubblici i deliri. Ma siete fatte al contrario?).
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 09:02     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Bhè, direi che è abbastanza ovvio.
Cioè, a dirmi tutte quelle cazzate dietro mi hanno fatto sentire con una merda, ma lasciamo stare.
Infatti su quella cosa dei deliri, cioè... lasciano privati la sezione i nostri pasticci del cazzo o le richieste particolari, e mettono in bella mostra quella dei deliri è una cosa assurda. Poi dicono, "Dai, parlatene nei deliri" che cazzo cambia dalla tag ai deliri? BHA!
Sono tutte false, ipocrite e idiote. Se non ci fosse l'anti, mi sarei sparata a stare ancora un po' in quel covo. E poi, ho pure scritto di scrivermi su msn, dove non ci stanno le persone che ti vanno a leggere le cose, e iniziano a sparare cazzate su di me come se nulla fosse. SENSIBILI UN CAZZO.
*si calma*

 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


CITAZIONE (sun` @ 21/7/2011, 09:13) 
"Comunque, che sono le kasi? Un carcere, da dove fuggo? LOL"

:*zizi*:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 21/7/2011, 12:58     +1   -1




E poi, secondo loro, questo è un covo di vipere...AHAHAHAHAHA.
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 13:01     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


ahahahaha decisamente.
Perchè noi in realtà siamo un'associazione per delinquere che in segreto sta organizzando l'attentato alla Svaccia,manco fosse Hitler.
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 17:02     +1   -1




CITAZIONE
I numeri non leggerli leggi solo le lettere, linguaggio criptato ò-ò

LOL furba la tipa XD
Non capirà nessuno tranquilla! Il tuo segreto è al sicuro :*asd*:
Che poi.. postare immagini di persone sul web senza permesso non è violazione della privacy? °-°


Comunque.. Krilla e Simo (spero di aver azzeccato i nomi) penso che si siano comportate piuttosto bene, da amiche ecco.
Hanno capito che un'amicizia non si valuta in base allo "schieramento" com'è giusto che sia.

E' passato un po' di tempo da questa discussione perciò non posso sapere come si è conclusa la faccenda.. avete risolto? :)
 
Top
20 replies since 20/7/2011, 19:04   259 views
  Share