Anti Kasiniste Forum

La prova per chi afferma che le Kasi non sono spammone...

« Older   Newer »
  Share  
‚lessonPANDA
view post Posted on 2/8/2011, 10:52     +1   -1




Date un'occhiata a questa blacklist, risalente al 2009 (ma sempre aggiornata). Potete vedere che uno dei primi nomi è Angel Lalla, che se non sbaglio era anche staffer delle Kasi a quel tempo (fino al grande esodo dell'anno scorso). Motivo del suo inserimento in black list? SPAM PER MP. Ora, nel 2009, quali forum frequentava Angel Lalla oltre al Kasiminchia? Mi pare nessuno, visto che il Breathtaking Moments non esisteva, e neanche il Fairies Graphic. So...
Ha! Stavolta non possono dire che non è vero e non ho le prove. L'avevo detto io che c'erano delle testimonianze della loro sindrome da spammone u.u.
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

♎︎

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
10,247
Reputation:
0
Location:
woods.

Status:


Vabbè ma era ovvio LOL
figuriamoci se non hanno mai spammato,tutti spammano,negare l'evidenza è totalmente assurdo °-°
 
Top
´akane
view post Posted on 2/8/2011, 12:30     +1   -1




Boh, non me la ricordo. D:
Però se dite che era Kasiminchia, mi fido. D:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 2/8/2011, 13:03     +1   -1




Io solitamente ho una memoria veramente di merda, ma lei me la ricordo bene, è amica di shecankill (che si è ripresentata anche qui in qualità di kasi) e sono assolutamente certa che faceva parte dello staff delle Kasi prima che la Svaccia le falcidiasse tutte nel giugno dell'anno scorso.
 
Top
Triolet
view post Posted on 3/8/2011, 20:40     +1   -1




Che poi lo spam per PM è davvero fastidioso... tanto che molte kasiniste tengono la casella dei messaggi piena proprio per non avere rotture di scatole. -.-"
 
Top
aphe;
view post Posted on 3/8/2011, 20:55     +1   -1




Già, è per questo che hanno aperto le messaggerie, se non sbaglio.
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 17:29     +1   -1




Abbiamo le prove, abbiamo le prove *saltella*
Imms comunque mi fai paura ahahah io se leggo qualcosa sulle Kasi tipo 5 minuti dopo me le dimentico ò.ò Specie i nick che cambiano ogni 2x3 e mi perdo sempre D:

Comunque me lo concedete un commento sul TSoTS? La grafica è veramente bella... le Kasi dovrebbero imparare da loro LOL
 
Top
6 replies since 2/8/2011, 10:52   135 views
  Share