Anti Kasiniste Forum

Il nuovo gemellaggio.

« Older   Newer »
  Share  
´akane
view post Posted on 9/8/2011, 12:31     +1   -1




Come accalappiare un forum su Forumfree tanto per...

Mi chiedo se quelli che accettano il gemellaggio lo facciano per avere elementi di grafica gratis o cosa.

In ogni caso, le nostre beneamate hanno stretto alleanza con un forum chiamato Roba da Otaku. Non ho idea se sia l'ennesimo covo di giappominkia (anche se a giudicare da quel che vedo non mi sembra), ma mi chiedo come abbiano fatto. Hanno accettato così a caso, c'era già una talpa, oppure hanno detto "Toh, un forum alto in classifica, pieno di bimbeminkia assatanate di Giappone! Ci sta che saliamo in classifica!"?
 
Top
Triolet
view post Posted on 9/8/2011, 19:52     +1   +1   -1




La seconda che hai detto :*zizi*:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 9/8/2011, 21:43     +1   -1




...No, vabbè. Che schifo.

Ah ma poi, dando un'occhiata al forum, le immagini della skin non si vedono, le presentazioni sono poche, la posizione è bassa...credo sia semplicemente il forum di una kasinista.
In questo caso, quindi, si tratta di scambio reciproco di favori (ovvero: mi gemello col tuo forum e ti aiuto a popolarlo con tutte le utenti truzzette fan di kuroshitsuji e bleach, tu in cambio richiedi le grafiche da noi e resti sempre fedele al kasi - ovvero, fai in modo che la tua vita sociale diventi nulla e lascia che i neuroni vaghino indisturbati tra le ragnatele che ci sono nel tuo cervello. Pensare con la propria testa non è incluso nell'accordo).
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 20:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


Il forum è stato creato da una ex staffina, Teds;, attualmente in midollo :) credo sia per questo che si sia accettato di fare questo gemellaggio :)
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 20/8/2011, 20:59     +1   -1




Sì, però il gemellaggio è abbastanza recente. Il forum sembra morto, le immagini della skin non si vedono e le presentazioni sono relativamente poche. Insomma, il Kasi sarà quel che sarà, ma si tratta pur sempre di un forum stracolmo di utenti...è un po' strano pensare che abbia deciso di gemellarsi con un forum non altrettanto popolare. Avrebbe avuto più senso se si fossero gemellate col Tutorialing, per dirti.
E comunque, proprio per il fatto che la founder del forum gemellato è un ex staffina, a me sembra una paraculata bella e buona e, come ho già scritto in precedenza, un mero scambio di favori. Penso che il gemellaggio significhi collaborazione e stima reciproca. Lo scambio di favori ci sta, ma in questo caso è unilaterale, visto che alle Kasi non entra niente in tasca (e non ci credo neanche un po' che a loro non interessi la posizione in classifica né la popolarità, visto che recriminano da 4 lunghissimi anni di essere il forum grafico più conosciuto del circuito, di essere fisse in top 10, 20, 40, 80 e bla bla bla). [:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 21:01     +1   -1

Senior Member

Group:
Neutro
Posts:
20,793
Reputation:
0
Location:
~• Roma e col cuore a Nola •~

Status:


ah sinceramente non so dirti xDD
se ti interessa posso dirti che quando il mio forum di grafica era ancora vivo e attivo abbiamo fatto una collaborazione con lo stesso forum, il Roba Da Otaku, per uno scambio di favori.. ossia noi abbiamo fatto loro la grafica e loro in cambio hanno tenuto un banner sufficientemente in vista :) probabile che sia questo l'intento, anche se come dici tu non c'è equità nello "scambio" :)
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 20/8/2011, 21:08     +1   -1




Sì esatto, è questo che intendo. Il vostro è stato uno scambio di favori onesto, mentre questo direi che non lo è affatto.
 
Top
-cigarettes¸
view post Posted on 20/8/2011, 21:39     +1   -1




Bhè a me non sembra tanto abbandonato ò-ò Poi non so; comunque penso anch'io che non sia un gemellaggio onesto, e che sia solo per 'toh un forum alto in classifica', e penso che le Kazzi abbiano accettato per killì, Teds o come cavolo si chiama.
 
Top
´akane
view post Posted on 21/8/2011, 11:41     +1   -1




Imma, Frà ha ragione: è comunque un forum in Top 2000 e non ti credere che sia meno frequentato di com'era il Bollicine. Su per giù avevano la stessa posizione in classifica.

Comunque nemmeno io capisco il motivo del gemellaggio. Cioè, quella con le Bollicine mi sembrava un'alleanza più sensata.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 21/8/2011, 11:57     +1   -1




Mah, io il forum non lo apro da quando è stato aperto il topic, quindi non ho idea se nel frattempo si sia ripreso un po'. Quando lo vidi era praticamente abbandonato.
Sì esatto, con le Bollicine era un'alleanza decisamente più sensata, perché erano bimbeminkia recidive anche loro.
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


Ho visitato il forum e mi sembra popolatissimo, con un bel logo e non abbandonato O_O
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 21/8/2011, 15:00     +1   -1




Io quando l'ho visto il 9 aveva la skin completamente sparita e i messaggi in tag che risalivano a mesi fa O_O penso che nel frattempo si sia ripopolato.
 
Top
aphe;
view post Posted on 21/8/2011, 18:48     +1   -1




Probabilmente proprio a seguito del gemellaggio. ;)
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 18:41     +1   -1




Sì beh adesso è popolato quel forum ma non capisco lo stesso il motivo del gemellaggio o.O

P.S.
Imms non mi nominare il Tutorialing! Le Kasi ci farebbero solo una brutta figura XD
 
Top
13 replies since 9/8/2011, 12:31   137 views
  Share