Anti Kasiniste Forum

Pensavo di essere cristiana, invece sono satanista!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2011, 22:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


Guardate cosa ho trovato ._. (quelli tra parentesi quadre sono miei commenti)
Madre, Elencati qui sotto ci sono alcuni segnali d'allarme che indicano se tuo figlio si sia allontanato dal Signore
Per favore, date immediata attenzione a questo fenomeno attraverso preghiere e guida dei genitori per liberare vostro figlio dalla tentazione di Satana se 5 o più delle caratteristiche sottostanti sono riscontrabili in vostro figlio.
1) Indossa spesso vestiti neri [Oh no! Sono satanista!]
2) Indossa magliette di gruppi o band rock [Oh no! Ho un'amica satanista!]
3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi [E che problema c'è?]
6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.) [I Rammstein valgono?]
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico [*coff*]
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport. [Oh-oh... *si nasconde*]
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana [Sono un caso perso!]
10)Si droga
11)Beve alcol
12)Ha manie suicide o è depresso [Io mi deprimo facilmente e ho pure tentato di suicidarmi... sono satanista!]
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)
14)Si lamenta di essere annoiato [Ehi, adesso non ci si può neppure annoiare?]
15)Dorme troppo o troppo poco [Niente da fare per me]
16)E' troppo sveglio durante la notte [Ma è bello fare le ore piccole!]
17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)
18)Chiede eccessiva privacy
19)Passa molto tempo da solo [sì, davanti a un computer, il mio sedere è diventato quadrato XD solo che mi piace navigare]
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)
21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto [E perchè? Magari sono solo appuntamenti che con Satana non c'entrano niente]
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
23)Si comporta male a scuola
24)Si comporta male a casa. [*tossisce*]
25)Mangia troppo o troppo poco
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula [??? Questa me la spiegate]
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.) [Radio Maria e un canale dove fanno solo messe, insomma]
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo [Che colpa ne ho se mi piacciono gli sparatutto? Poi io partecipo a molti GDR... sono satanista]
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci [IO! *O*]
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica [Oh no, i simboli satanistici non li faccio... ma scuotere la testa sì, JAAAAAAAAAA RAMMSTEINNNN]
32)Balla in modo provocatorio e sensuale [Tutte le cubiste sono sataniste]
33)E' omosessuale o bisessuale [Mi ricorda una suora che diceva che gli omosessuali devono morire tutti ._.]
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo. [Libertà di pensiero e religione portami via]
 
Top
Triolet
view post Posted on 22/8/2011, 12:26     +1   -1




1) Indossa spesso vestiti neri
priest_83273t

2) Indossa magliette di gruppi o band rock
este_16165415_54420

3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero.

4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica
pope-benedict-xvi
(Svariati grammi d'oro addosso a chi prega, o dice di pregare, per i poveri)

5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi
religious1

6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)
Justin-Bieber-6
XD

7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico
einstein

8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.
1175-e
Molto cristiano...XD

9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana
gabrieleamorth

10)Si droga
11)Beve alcol
ultima-cena

12)Ha manie suicide o è depresso
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo
14)Si lamenta di essere annoiato
15)Dorme troppo o troppo poco
jpg

16)E' troppo sveglio durante la notte
17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)
18)Chiede eccessiva privacy
19)Passa molto tempo da solo
thmb_49113-clausura1

20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti attraverso la meditazione)
leonardo_Annunciazione

21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto
preset_young_people
Giovani Satanisti al lavoro.

22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
silvio-berlusconi_fa_le_corna

23)Si comporta male a scuola
pierino

24)Si comporta male a casa.
25)Mangia troppo o troppo poco
anorexia-isabelle-caro


26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula
080524_charaben3

27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
messa-in-latino
...Allo stesso modo, dopo la cena, prese nelle Sue sante e venerabili mani anche questo glorioso calice: di nuovo rendendoTi grazie, lo benedisse, e lo diede ai Suoi discepoli, dicendo:

«PRENDETE E BEVETENE TUTTI:
QUESTO È IL CALICE DEL MIO SANGUE,
PER LA NUOVA ED ETERNA ALLEANZA[...]

28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti.
[IMG]http://www.kasaobake.it/wp-content/gallery/sailor-moon/sailor-moon.jpg[IMG]

29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
misao94-albums-ff-picture2091-final-fantasy-logo

30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica
Riccardo_Muti

32)Balla in modo provocatorio e sensuale
HerodsBirthday_Armitage
(Salome danzante)

33)E' omosessuale o bisessuale
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.
DalaiLama-1

 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 22/8/2011, 13:11     +1   -1




CITAZIONE
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
silvio-berlusconi_fa_le_corna

CITAZIONE
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
messa-in-latino

Laura, ti amo :*rotfl*:
 
Top
aphe;
view post Posted on 23/8/2011, 14:04     +1   -1




Mi spiace smontarvi, ma il testo è vecchiotto di qualche anno.
Si diceva che fosse un articolo di Famiglia Cristiana/Avvenire/ qualsiasi altro giornale legato ad ambienti ecclesiastici, che siano cattolici/ortodossi/protestanti.
Alla fine venne fuori che era uno scherzo di alcuni ragazzi che si sentivano troppo alternativi ed incompresi come ce ne sono tanti in giro ultimamente. *_*
 
Top
´akane
view post Posted on 23/8/2011, 14:29     +1   -1




Aggiungo che il tutto è tradotto da un testo americano. (:
 
Top
Triolet
view post Posted on 24/8/2011, 19:43     +1   -1




In realtà lo sapevo, ma la tentazione di flooddare un po' era troppo forte!XD
 
Top
aphe;
view post Posted on 24/8/2011, 19:44     +1   -1




La mia era una precisazione, in realtà la tua.. interpretazione mi ha fatto morire dal ridere. XD
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


Triolet il tuo post mi ha fatto morire XD
Lo sapevo che era un testo vecchiotto, ma pensavo fosse vero e ne ero rimasta indignata.
Ci sono cascata XD
 
Top
penelope1979
icon6  view post Posted on 2/9/2011, 07:48     +1   -1




Dove lo hai trovato questo assurdo elenco?
Forse anch´io sono satanista ma non lo sapevo...! Bah che assurditä!
 
Top
penelope1979
view post Posted on 7/9/2011, 09:49     +1   -1




Certo se uno dovesse giudicare le persone dai vestiti, dai gioielli, dalle scarpe, dal trucco... in questo mondo il diavolo governerebbe tutto! ;)
 
Top
9 replies since 21/8/2011, 22:01   544 views
  Share