Anti Kasiniste Forum

i miei motivi e un regalino che le fa odiare proprio

« Older   Newer »
  Share  
‘ƒairy’
view post Posted on 1/9/2011, 15:51     +1   -1




REGALINO DOPO! Aspettate se NO LIBERO I CANI u.ù
Motivi *si schiarisce la gola* aspe dove lo messo, ah ecco, * prende pergamena con lista*
1)Un forum disordinato al massimo:
le richieste si dividono in 43434546575676878756747 sezioni, ma non parliamo dei regolamenti (23434343434343434343434343434343434343434343434), beh pensate un regolamente per ogni cosa!
2)UNA COSA ASSURDA! C'è allora hanno imposto un regola, grazie all'aiuto della mia amica valentine (la talpa *W*) mi ha aiutato ad accedere al regolamento di questa protezione di copyright (non è il regalino)
Una piccola guida che può aiutarvi a capire quali sono e come si riconosco le immagini coperte da copyright.

Basta anche uno solo dei seguenti elementi ed automaticamente l'immagine è modificata, quindi coperta da un copyright, e perciò non può essere utilizzata, ma analizziamo tutti i punti uno per uno.

- Immagine con un bordino ( arrotondato , sfumato etc)
Ecco degli esempi di immagine con un bordo
(click!) (click!)

-Immagine con scritta
Ecco degli esempii di immagine con scritta
(click!)(click!)

-Immagine con pennello
Ecco degli esempi di immagine con un pennello
(click!)(click)

-Immagine con firma o marchio
Ecco degli esempi di immagine con una firma o marchio
(click!) (click!)

-Immagine con texture
Ecco degli esempi di immagine con texture
(click!) (click!)

-Immagine con ornamenti
Ecco degli esempi di immagine con ornamenti
(click!)(click!)

-Immagine con zone in bianco e nero
Ecco degli esempi di immagine con parti del soggetto in bianco e nero
(click!)(click!)


-Immagine con zone colorate
Ecco degli esempi di immagine con parti del soggetto colorate
(click!)

-Immagine con colorazioni
(nota bene) Ecco degli esempi di immagini ove vi sono applicate colorazioni
(click!) (click!)



UN'IMMAGINE COPERTA DA COPYRIGHT PUO' ESSERE UTILIZZATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL CONSENSO DELL'AUTORE DELL'IMMAGINE STESSA.

DOMANDE FREQUENTI;

1.Se ritaglio l'immagine ,eliminando così ciò che la fa diventare sotto copyright, posso utilizzarla?
Assolutamente NO!E'una presa in giro , scorrettissima da fare.

2.Che conseguenze possono esservi nell'utilizzare una foto modificata?
Le conseguenze possono essere svariate, ma ciò che si rischia è anche la denuncia con conseguente multa ,poichè il copyright è un DIRITTO
ed è un DOVERE rispettarlo.

3.Come capire se l'immagine ha una colorazione?
E' più semplice di quanto si pensi se si ragione: per capirlo basti vedere i colori di un'immagine che non devono essere
alterati in nessun modo (es. rosso troppo sgargiante, blu troppo forte , ma anche e SOPRATUTTO guarda la pelle dei soggetti).

4.Quali siti hanno immagini con copyright?
Qualsiasi sito può avere immagini coperte dal copyright, ma uno sicuramente affermato per ciò è DeviantART.

5.Quali immagini che non possiamo usare, sono più in circolo per il web?
Le immagini con le colorazioni sono le più comuni, ma sono anche quelle che vengono usate perchè considerate erroniamente non modificate, ma non è così, anche quelle con un bordino.


se avete domanande o volte sapere se un'immagine si può utilizzare scrivetelo qui!

NB: Questa guida è stata realizzata SOLO per le KASINISTE , dunque ne è VIETATA LA COPIA, anche parziale.

Modificato da poison. - 7/8/2011, 14:52

in fin dei conti quali immagini possiamo usare? ovviamente dato che lo staff kasinistico è Dio possono usare tutte le immagini che vogliono tantoloro mica violano il copyright eheh u.ù
3)La grande utenza delle kasiniste percentuale fatta da me con l'aiuto della mia collaboratrice:
il 70% va lì solo per graficare e per accedere e rubare skin (la mia valentine *W*) poi questo 70% si divide un due parti e la seconda è questa: vanno lì vedono che fa pena poi non ci vanno più :*asd*:
il 30% le adora se fosse un uomo se lo sposerebbero dato che non c'è neanche un ragazzo e chissà perchè.
4)la founder ha abbandonato il sito , anzi mi correggo
da 4 giorni che non viene, io penso che una founder dovrebbe essere sempre a disposizione nel forum ho ragione?
Sorvoliamo sul profilo della nostra dolce founder *W*
5)Siamo arrivate al punto cinque, allora non mi piace molto i gruppi, insomma cosa servono le tagghine? Non ho capito molto bene!
6)Poi c'è questa mania della sh, trisha, mishetta e vabbè! Sembrano delle mongospastiche.
7)LE ODIO A MORTE SOLO SE SENTO PRONUNCIARE IL LORO NOME!
8)Hanno cacciato via nel senso non hanno socializzato con ragazze che volevo imparare a graficare.
9)Si inventano contest e sezioni inutili!
10)Bene per questo ultimo punto vi mostro un vero odio profondo. Per favore attaccatevi con lo schock alla sedia
clicca qui e non shockarti troppo!
comunque grazie a tutti *inchino*
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Ma LOL, il secondo stamp fa scompisciare :^D
Odio l'"Avatar" della tizia dell'ultimo profilo, non sopporto le foto allo specchio D: Con tanto di flash, bha D:
Comunque i motivi sono sempre gli stessi, essì.
 
Top
‘ƒairy’
view post Posted on 1/9/2011, 22:44     +1   -1




thanks you i am so serius *W*
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


Ma no! Mitica!!
 
Top
Cigarettes-
view post Posted on 2/9/2011, 12:17     +1   -1




Sì, noto anche io che i motivi sono quasi sempre gli stessi, e quoto Ale quando parla delle foto allo specchio xD
Ma tanto lei lo sa già che me la sposerò :*fifi*:
Ma LOL.
 
Top
´akane
view post Posted on 2/9/2011, 12:27     +1   -1




"Piccola so che soffri perché hai questa madre ti capisco"

LOOOOOOOOOOOL
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 2/9/2011, 12:37     +1   -1




CITAZIONE
Neanche una strega con tanta malizia potrà rovinare la nostra amicizia... Susi Ti vogio bene (:

Anche io ti vogio bene. Così tanto che ti sverginerei con un calcio dopo aver letto 'sta roba, pensa un po'.

Comunque il topic per segnalare le immagini protette dal copyright è ridicolo. Le immagini che le utenti postano in "Immagini dal web" provengono tutte da tumblr e weheartit, e si vede a occhio che sono già state modificate (e quindi automaticamente sotto copyright).
 
Top
´akane
view post Posted on 2/9/2011, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 2/9/2011, 13:37) 
Così tanto che ti sverginerei con un calcio dopo aver letto 'sta roba, pensa un po'.

È in momenti come questi che capisco perché nell'altro forum eri l'admin "cruda". :wub:
 
Top
‘ƒairy’
view post Posted on 3/9/2011, 17:16     +1   -1




bruahha. Panda ha ragione, ma cosa serve mettere i crediti che poi le prendono tutti su weheart? Allora dove le dovremo prendere secondo loro le immagini?
 
Top
aphe;
view post Posted on 4/9/2011, 18:09     +1   -1




I credits vanno messi sempre e comunque, foss'anche solo per una questione di correttezza nei confronti di chi si è fatta il culo per trovare e modificare un'immagine. (:
 
Top
9 replies since 1/9/2011, 15:51   275 views
  Share