Anti Kasiniste Forum

Vecchi merletti. D:

« Older   Newer »
  Share  
aphe;
view post Posted on 2/9/2011, 14:05     +1   -1




anti
Ve le ricordate queste cose? *_*

click;
 
Top
´akane
view post Posted on 2/9/2011, 14:15     +1   -1




EDIT: Scrivo la mai risposta nel mio topic in "Diari". Perché è più uno sfogo e contiene parole estremamente offensive.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 2/9/2011, 14:24     +1   -1




Certo che le ricordo...chiesi anche chiarimenti sul flame, che ovviamente si ridussero ad un "non c'è bisogno che t'infastidisci, non rientri in quella categoria di anti a cui ci riferiamo" (ovviamente scritto in cappese). Certo, come no.
 
Top
Cigarettes-
view post Posted on 2/9/2011, 14:33     +1   -1




Bello nascondersi dietro un dito quando si rendono conto che il nemico è più forte, che non hanno minimamente ragione. In questo sono proprio brave! Altro che grafica! Lancia il sasso e nascondi la mano. ;w;

questo è l'ultimo topic o uno degli ultimi a cui rispondo oggi perchè sto dando i numeri D: ho il cervello storto D:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 2/9/2011, 15:25     +1   -1




Ma rispondi pure a tutti i topic che vuoi, se ci regali queste pIrle xD

Ad ogni modo, non capisco perché essere anti-qualsiasicosa significa per forza essere una persona:
a) moralmente disprezzabile.
b) "sfigata e senza amici".
c) "ke parla kon una scopa in kulo" [citazione necessaria]

Boh. Alla fine è così semplice da risultare anche scontato, se ci si pensa su: una cosa non ci piace, ed esprimiamo la nostra opinione in pubblico. Non è diffamazione, perché si tratta di un forum. Non è calunnia, perché non è che le accusiamo di fare marchette al primo che passa, le nostre motivazioni si basano su cose che possiamo leggere tranquillamente nel loro forum. Non è reato, perché la nostra Costituzione prevede che possiamo esprimere con qualsiasi mezzo e in totale libertà la nostra opinione.

E poi non ha senso essere anti-anti kasiniste, perché se loro odiano così tanto gli anti in generale (dicono sempre che se una cosa non piace la si deve ignorare), diventando anti-anti kasiniste diventano anti a loro volta.
 
Top
Cigarettes-
view post Posted on 2/9/2011, 17:26     +1   -1




Ma infatti xD
Come sono coerenti ;w;
Loro sono anti-anti-kasiniste e allora sono
a) moralmente disprezzabili.
b) "sfigate e senza amici".
c) "ke parlano kon una scopa in kulo" [citazione necessaria]
Alla fin fine sono anti qualcosa come noi no? E allora tutte le cose che dicono riguardo il nostro conto, che siamo quello e quell'altro, lo sono anche loro. Perchè sono anti qualcosa.
Fine : D
Speriamo che qualcuno mi abbai capito çwç
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 2/9/2011, 19:21     +1   -1




Ci siamo menate entrambe in un discorso molto contorto LOOOOL
 
Top
Cigarettes-
view post Posted on 2/9/2011, 19:41     +1   -1




Io non riesco a parlare non contorto x3
LOL
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


CITAZIONE
Anti Kasinista? Fai un grande errore Fuck you!

Hm... scrivere italiano, avere un comportamento maturo, non creare 132321 gruppi, non vantarmi di saper graficare anche se non sono così esperta come mi credo è un grosso errore?
 
Top
‚moodyMOON
view post Posted on 12/9/2011, 18:57     +1   -1




CITAZIONE
NB.

KASINISTE NON CASINISTE.
IL NOME E' UN IDEA ,NON UNA PAROLA ITALIANA STORPIATA, QUINDI MODIFICARLA ED USARLA VIOLA IL COPYRIGHT. grazie

LOL


CITAZIONE
se lo tieni allora stai con lui e non a rompere le scatole alla gente

va in giro divertiti e meglio va la vita sta fuori

e poi scusami ma non credo si affare tuo se usiamo o no glitter o cavoli vari

ogniun per se e Dio per tutti!


be se a 28 anni non sarai sui forum affari tuoi che ci frega a noi??



te vedi di farlo il love XD ma se stai sul forum me sa che ne fai pochissimo



ADIOS

CITAZIONE
questo si può riferire benissimo anche a swatch,no? =D
mi eclisso. bai.

Epic Win AHAHAHAHAH
(Anche solo per aver capito che caspita ha detto la tizia sopra °_°)

CITAZIONE
Comunque il fatto di abbreviare le parole lo fanno tutti da tutte le parti!

Beh certo...ottima motivazione.
Come si dice sempre: "Se gli altri si buttano giù da un ponte, lo fai anche te."

CITAZIONE
si è un'anti,ho trovato la sua discussione nel forum anti...

Sherlock Holmes è tra noi, gente.

CITAZIONE
Come è brutto non capire come si è muccosamente muccose....madò ma sei antikasi???ma stattene di là ke noi siamo troppo in alto x stare con gente commm a ti

Spiegatemela, vi prego.
Specie il "muccosamente muccose" di cui non riesco a trovare una traduzione sinceramente.

 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 13/9/2011, 05:55     +1   -1




Muccosa è un termine napoletano per definire una persona "bambinetta", "molto infantile". Odio quando il mio dialetto, che tutto il mondo conosce, viene storpiato in questo modo da delle cretinette bimbeminkia.
 
Top
Cigarettes-
view post Posted on 18/9/2011, 09:51     +1   -1




Premetto che odio il dialetto nei forum, in internet, per telefono e mezzi di comunicazione vari, oltra ad odiare proprio il dialetto napoletano, ma è una caratteristica di Napoli e io non posso dire niente, però io non lo sopporto proprio. E io non capisco per quale motivo devono usarlo, per sentirsi più aggressive, per illuderle di avere ragione? O perchè non hanno idea di come si scriva in italiano?
Ora sì che ci serve Sherlock.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 18/9/2011, 14:54     +1   -1




Probabilmente la seconda.
A me piace il mio dialetto, anche se mi rendo conto che è parecchio volgare, e qualche volta m'è capitato anche di usarlo su internet (talvolta scappa), ma non credo sia il caso di farlo su un forum. Stesso discorso vale per un milanese, un barese, un veneziano...ha senso farlo nei deliri aperti tra ragazze della stessa città, ma non negli altri topic, dove non tutti possono capire di che caspio stai parlando.
 
Top
´akane
view post Posted on 19/9/2011, 09:09     +1   -1




È un po' inflazionato, per essere un dialetto. .-.
 
Top
13 replies since 2/9/2011, 14:05   136 views
  Share