Anti Kasiniste Forum

La pagina facebook delle Kasiniste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


In questo topic parleremo del gruppo facebook delle kasiniste... che troverete a questo link: https://www.facebook.com/pages/Kasiniste-4e...139229522811253
Come potete notare, veniamo accolte da un'immagine graficata... un po' male.
Insomma, è super luminosa e le facce dei Chipmunks e della Chipetta quasi non si vedono! IMHO, bisognava mettere meno rosa.
Andiamo alle foto, guardate qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1...&type=1&theater
Sinceramente? Oltre alla fusione fatta male, questa immagine la interpreto come un: "La vita sociale fa schifo, stai al computer" perchè è vero che si trovano nuove amiche... ma non le vedi, non sai come sono fatte, il loro vero carattere, le conosci solo attraverso un mucchio di parole e un avatar... poi non si sa chi potrebbe esserci dietro lo schermo! Ma anche nella vita sociale, se ce l'hai, puoi instaurare rapporti profondi e amichevoli... anche se è difficile, perchè solo 1% delle amiche sono vere; sempre... però sarebbe bello uscire e farsi vedere.
Passiamo all'album Manga e anime: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1...143126975730686
Alcune fusioni sono fatte male, in alcuni lavori le ragazze sembrano siamesi O^O" e poi non capisco cosa c'entra il titolo con i cartoni e i fumetti giapponesi?! Vi va da rispondere: "Leggi le immagini! Ci sono citazioni di anime e manga" Io le ho lette... ma perchè mettere immagine che con tale manga citato non c'entrano niente? Bho... saranno scelte.
Ora ce ne andremo via dalle foto perchè non ho altro da commentare... e per non essere troppo crudele, ammetto che alcuni lavori grafici sono fatti bene :) altri no, però D:
Passiamo alle note... ehm molti errori di battitura e grammatica, non c'è che dire! E poi certi link sono femministi, ma femmisti... non è che sono finita in una pagina di femministe?
C'è anche una cosa che non capisco: ok mettere i crediti in note create dalle stesse admin... ma che senso ha metterle nelle note dove ci sono citazioni di Exupery, Shakespeare o di altri personaggi storici e famosi? Se qualcuno mette le stesse citazioni, ha copiato dalle Kasiniste?
Ah bhe, questo è il gene delle kasiniste: tutti copiano da loro :*asd*:
E ora dite la vostra!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Kasiniste
Posts:
5,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Sinceramente? Oltre alla fusione fatta male, questa immagine la interpreto come un: "La vita sociale fa schifo, stai al computer" perchè è vero che si trovano nuove amiche... ma non le vedi, non sai come sono fatte, il loro vero carattere, le conosci solo attraverso un mucchio di parole e un avatar... poi non si sa chi potrebbe esserci dietro lo schermo! Ma anche nella vita sociale, se ce l'hai, puoi instaurare rapporti profondi e amichevoli... anche se è difficile, perchè solo 1% delle amiche sono vere; sempre... però sarebbe bello uscire e farsi vedere.

Forse sono io che non ho capito questa parte: "E' un dare e ricevere senza condizioni, senza 'contratti'"
Ma perché, nella vita "reale" gli amici fanno dei contratti? Da quando? èWé e chi è il pirla che li accetta?
CITAZIONE
e poi non capisco cosa c'entra il titolo con i cartoni e i fumetti giapponesi?!

Manco io °-°
CITAZIONE
ma che senso ha metterle nelle note dove ci sono citazioni di Exupery, Shakespeare o di altri personaggi storici e famosi?

Io metterei i crediti a Exupery, Shakespear e agli altri. D'altronde, non le hanno create loro quelle frasi... e mi pare che se una di loro scrivesse una frase decente crollerebbe il mondo.

Da alcuni loro link:
CITAZIONE
Ma perche' gli uomini non li danno con le istruzioni per l'uso?

Ma perché non danno voi con le istruzioni per l'uso? .-.

CITAZIONE
Perchè rido spesso?

Tu? Sapessi quanto rido io a vedere certe cose X°

CITAZIONE
Decisi di non investire più tutto il mio affetto in una cosa sola.

Fatti investire. Da un'auto però.
 
Top
‘ƒairy’
view post Posted on 3/9/2011, 17:29     +1   -1




mi fa ridere!
allora pure io ho un'amica che sta nei forum però ci conosciamo dalle elementari! Socializziamo esternamente dalla nostra sala pc in casa!
Poi quell'immagine del'fbml non mi piace è troppo scura! Le note sono sempre le stesse, sempre le stesse depresse felici e bimbeminkia!
*presenta Italia e Fairy*
Fairy: Adesso...
Italia: pasta!
*fairy da un calcio in bocca a Italia che muore*
Fairy: Note
*musica da circo*
Il "muretto" delle dediche
Di Kasiniste 4ever · mercoledì 4 maggio 2011

Domani sarà il 6 compleanno del forum, eh già, sono passati ben 6 anni.Molte delle iscritte alla pagina hanno frequentato o frequentano il forum, tante hanno conosciuto persone speciali,condiviso momenti felici e non, imparato a fare grafica...Beh, questo è il vostro momento..Se vi va di lasciare un pensierino/dedica per il forum e per ciò che ha r...
Mostra tutta la nota · Mi piace ·

A 3 persone piace questo elemento.
Scrivi un commento...
Fairy: su 354546565 fan piace sempre 3 persone. Poi mi dispiace che siano passati 6 anni, quindi potete chiudere il forum vero?
LEGGERE QUESTO MESSAGGIO AL CONTRARIO (DALLA FINE ALL'INIZIO)
Di Kasiniste 4ever · mercoledì 13 aprile 2011

OLUCLIREPITREDNERPREPODOMLIGGOEHCNAOTAVORTOH [Y]
Mostra tutta la nota · Mi piace ·
Fairy: O.O ok sto riuscendo a capirla *dopo tre ore* non ci riesco o.o
A 3 persone piace questo elemento.
Scrivi un commento...

Non si muove.. eppure arriva ovunque. Cos’è?
Fairy: O.O
*musica di quando un soldato muore*
FINE!


Oddio guardate questa! E' assurda

 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


CITAZIONE
Forse sono io che non ho capito questa parte: "E' un dare e ricevere senza condizioni, senza 'contratti'"
Ma perché, nella vita "reale" gli amici fanno dei contratti? Da quando? èWé e chi è il pirla che li accetta?

Bho, mistero ewe
CITAZIONE
Manco io °-°

Leggi il seguito: in ogni immagine c'è la citazione di un anime&manga... anche se le immagini con quest'ultimi non c'entrano niente.
CITAZIONE
Io metterei i crediti a Exupery, Shakespear e agli altri. D'altronde, non le hanno create loro quelle frasi... e mi pare che se una di loro scrivesse una frase decente crollerebbe il mondo.

No no, i crediti li mettono... ma dopo aggiungo tra parentesi quadre il nome delle kasiniste

CITAZIONE
Oddio guardate questa! E' assurda

Ah ah, immagine divertente XD
 
Top
‘ƒairy’
view post Posted on 4/9/2011, 19:11     +1   -1




indovinello senza risposte questo significa che l'intelligenza dell'utenza è pari a quella di una defecazione influenzale ._.*
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
15,034
Reputation:
0
Location:
o7o city

Status:


Eppure non è difficilissimo!
 
Top
Littlepivy;
view post Posted on 5/9/2011, 13:20     +1   -1




ma voi nella vita non avete di meglio da fare? (:
 
Top
‘ƒairy’
view post Posted on 5/9/2011, 15:56     +1   -1




non capisco scusa esiste un regolamento no? Non voglio fare l'admin ma per favore anche per un fatto di educazione perchè non ti presenti?
Comunque la risposta era:
la strada perchè si capiva non si muove però va ovunque cioè sta ...vabbè
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 5/9/2011, 16:52     +1   -1




CITAZIONE
ma voi nella vita non avete di meglio da fare? (:

Questo vale anche per te, tesoro mio (:
 
Top
aphe;
view post Posted on 5/9/2011, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Littlepivy; @ 5/9/2011, 14:20) 
ma voi nella vita non avete di meglio da fare? (:

Oh ciao Pivy, sei una vecchia conoscenza del nostro forum. (:
Per favore, potresti presentarti? Dovresti ben sapere che non mordiamo.. Inoltre, è quanto stabilisce il nostro Regolamento, oltre ad essere un comportamento educato e ispirato ai principi della Netiquette.

Per le altre utenti, ricordo che il rispetto delle persone viene prima di tutto, quindi non vengono ben ammessi insulti volti a generalizzare, sopratutto se si giudica la persona al di fuori della sfera virtuale. Grazie.
 
Top
penelope1979
icon1  view post Posted on 6/9/2011, 07:40     +1   -1




Appena sistemano internet a casa e posso riutilizzare Facebook mi iscrivo subito!
 
Top
10 replies since 3/9/2011, 14:27   114 views
  Share