Anti Kasiniste Forum

Sera!

« Older   Newer »
  Share  
Kam;
view post Posted on 9/9/2011, 22:19     +1   -1




Premetto che non ho avuto il piacere di conoscere, per lo meno lo staff, delle kasiniste, però mi piace questo forum. Mi sembra abbia un'atmosfera positiva, quindi spero di trovarmi bene e di fare tante amicizie!

Mi chiamo Martina, ho quasi 18 anni, e abito a Varese. Per mia grande gioia tra qualche giorno comincerò il quinto anno di ragioneria. Scuola che odio con tutto il cuore. E' troppo tecnica e "fredda" per i miei gusti, ma pazienza. Ingoiamo questo boccone amaro e poi si vedrà. Pensavo di fare psicologia, ma è ancora un'idea molto generica
Leggevo manga, ma il mio ragazzo abita a Milano e quindi, prendendo sempre il treno, i soldi per i fumetti me li sogno </3 Ogni tanto ripiego su qualche anime e il mio preferito in assoluto è Clannad.

Uhm non so.. mi sa che ho blaterato senza seguire un filo : D

A presto(:
 
Top
´akane
view post Posted on 10/9/2011, 08:10     +1   -1




Clannad è una figata, mi sono ricreduta molto. :*zizi*:
Anche se magari figata non è il termine giusto.

Benvenuta, io sono Silvia! :)
 
Top
Triolet
view post Posted on 10/9/2011, 11:30     +1   -1




Benvenuta tra noi!
Ti troverai bene, vedrai... qui si sghignazza assai XD
 
Top
aphe;
view post Posted on 11/9/2011, 09:25     +1   -1




Benvenuta!
Se vuoi fare psicologia, qui sei nel posto giusto: abbiamo tanto materiale di studio. XD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 11/9/2011, 14:19     +1   -1




Benvenuta, Martina! Io sono Imma, ma puoi chiamarmi Imms o imi-chan...insomma, come ti pare XDDD
Spero che ti troverai bene qui con noi!
CITAZIONE
Pensavo di fare psicologia, ma è ancora un'idea molto generica

Ti prego non farlo T_T
Sono reduce da 4 anni infernali al Pedagogico, e non vedo l'ora che passi anche quest'ultimo anno infernale per poi fare tutt'altro XDDDD

Piccolo OT: Il tuo set è carinissimo *w*
 
Top
4 replies since 9/9/2011, 22:19   66 views
  Share