Anti Kasiniste Forum

Ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 13:16     +1   -1




Buongiorno a tutte anti e non!
Sono Roberta, 21 anni. Ero una kasinista (addirittura globale) e ora non più. Sono successe alcune cose che vabbè preferisco non raccontare in dettaglio. Ma se volete leggere qualcosa ho risposto in un altro topic. Non voglio definirmi un anti, ma semplicemente non voglio avere più niente a che fare con quel forum e la sua fondatrice.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 15/10/2011, 14:29     +1   -1




Benvenuta, Roberta! Io sono Imi-chan, o Imma, o Imms, una delle admin fantasma di questo forum ç_ç *si fustiga da sola*
Se ti verrà voglia di raccontarci la tua esperienza, potrai farlo tranquillamente in "Perché le odiate" ^^ e non c'è bisogno che tu ti definisca un'anti, io in primis mi rendo conto che lì si stringono anche amicizie che non si vuole rinnegare (e non si deve neanche fare, anzi). Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza lì, non voglio passare per quella che vuole fomentare il tuo "odio" nei confronti della founder, ma posso dirti che qui c'è tanta gente che ti comprende perfettamente.
Ancora benvenuta!
 
Top
Triolet
view post Posted on 16/10/2011, 16:02     +1   -1




Beh, qui sei la benvenuta :)
Buona permanenza!
 
Top
´akane
view post Posted on 16/10/2011, 16:06     +1   -1




Benvenuta! :)
 
Top
aphe;
view post Posted on 19/10/2011, 18:22     +1   -1




Benvenuta. (:
La campagna "Passa al lato oscuro, noi abbiamo i biscottini" sta funzionando, mi sa. :D
Non vediamo l'ora di leggere in dettaglio quello che è successo.. Le anticipazioni promettono bene. *_*
Vuoi un biscottino?
 
Top
4 replies since 15/10/2011, 13:16   75 views
  Share