Anti Kasiniste Forum

Ciao ragazze :D

« Older   Newer »
  Share  
däkota`
view post Posted on 15/10/2011, 14:41     +1   -1




Ciao ragazze io sono Fabiana, ho 20 anni e sono di Roma ! Anche io come Roberta (maya) ero una delle globali del forum e ho condiviso la sua stessa sorte e situazione per la quale le parole si sprecano. Onestamente non so se definirmi un'anti perché io non ce l'ho con il forum in sè perché ho conosciuto davvero delle belle persone (che soprattutto fanno funzionare il cervello cosa che dovrebbero imparare a fare anche le altre .-.) lì, ma con la swatcchina. Ancora una volta l'idiozia e la falsità di quella donna ha colpito ancora e ancora a rimetterci siamo state noi globali che reputandoci persone corrette gli siamo andate contro.
Non so se Robi racconterà la nostra esperienza ma onestamente spero lo faccia perché la verità su quel luogo e su alcune persone deve uscire fuori.
Grazie mille e perdonate il papiro ! ^^"
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 15/10/2011, 14:51     +1   -1




Nessun problema sui papiri, figuriamoci! Qui potete scrivere quanto vi pare, come vi pare, quel che vi pare!
Benvenuta, Fabiana! Non vorrei dire una vaccata, ma sei la Yumi Uzumaki, vè?
Scusate, è che tutti 'sti cambi nick mi rimbecilliscono *è la prima a cambiarlo ogni due secondi, ma va be' XD* io sono Imma, comunque! Sapete già come è strutturato il forum e dove postare per raccontare la vostra esperienza, penso ^^
 
Top
däkota`
view post Posted on 15/10/2011, 15:19     +1   -1




ahahaha sisi tranquilla sono io ! ^^
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 15/10/2011, 15:24     +1   -1




Ah ok, allora ricordavo bene xD
Comunque puoi aprire anche tu il topic per spiegare quel che è successo, se ti va! Potete fare quel che volete xD
 
Top
däkota`
view post Posted on 15/10/2011, 19:23     +1   -1




Ok grazie mille ! ^___^
 
Top
´akane
view post Posted on 16/10/2011, 15:55     +1   -1




Benvenuta! :)
 
Top
Triolet
view post Posted on 16/10/2011, 16:03     +1   -1




Benvenuta tra noi!
 
Top
aphe;
view post Posted on 19/10/2011, 18:23     +1   -1




Benvenuta anche a te. :D
Come per maya, anche a te offro un biscottino e ti invito a raccontarci la tua esperienza!
Ok, detta così sembriamo un forum d'ascolto alla Alcolisti Anonimi. xD
 
Top
7 replies since 15/10/2011, 14:41   115 views
  Share