Anti Kasiniste Forum

L'incuranza

« Older   Newer »
  Share  
‚lessonPANDA
view post Posted on 15/10/2011, 15:02     +1   -1




Riemergo dai libri per postarvi questa perla.
Incuriosita dal messaggio della Suoccia in tag, vado a farmi un giretto nel Kasi.
Bene, a parte la nuova skin che, se non fosse per quegli orrendi elefantini, sarebbe abbastanza carina e piacevole (almeno riesco a leggere, anche se devo avvicinare pericolosamente lo schermo agli occhi) *sta avendo un insano debole per il rosa, compatitela*, a parte il logo illeggibile su cui sembrerebbe esserci scritto "Skin provvisoria" (come, prego?), a parte la scritta in home "Cerchiamo staff" (di nuovo? Ma riuscite a tenervi uno staff completo per almeno un annetto?)...
Questo topic. No, dico. Questo topic.
Stamp delle parti "salienti" per chi è bannato:

 
Top
m a y a ´
view post Posted on 15/10/2011, 19:15     +1   -1




Posso dire solo della skin che l'hanno cambiata improvvisamente perchè la mia ex collega (dakota) ha cancellato la sua skin. Hanno avuto da ridire su quello, cioè cavoli tu cid egradi in quel modo e poi pretendi che noi ti lasciamo usare il nostro materiae tranquillamente, ma stai scherzando?!?
Vorrei solo precisare che le skin che abbiamo avuto finora siamo state obbligate a farle così perchè la capa-fantasma le voleva così. Ora forse si sono svegliate e vogliono farne una più matura. Speriamo per loro, anche se è un controsenso metterne provvisoriamente una in stile Dumbo XD
Il caos che c'è ora è frutto nostro e mi vanto di questo ahahah
Intanto però della situazione attuale le utenti non sanno nulla. Viva l'omertà!!!
 
Top
Triolet
view post Posted on 16/10/2011, 16:08     +1   -1




"Identico al forum anti kasiniste", ma santo Cielo, sono forum anti, le sezioni sono le stesse in TUTTI i forum del genere O.o"

Cosa si aspetta?
E poi... ma possibile che ogni tanto rispuntiamo fuori nelle peggio conversazioni?

Sul cancellare la skin avete fatto benissimo, credo che avrei fatto lo stesso.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 16/10/2011, 16:14     +1   -1




Infatti, comunque non metto in dubbio che le vostre skin siano così...come dire...infantili (per carità, alcune skin infantili piacciono anche a me, ma diciamo che sono un po' il vostro "marchio di fabbrica", ecco xD) perché la founder è così che vuole che siano. Solo che...mi chiedo, ecco, se a 31 anni non sia il caso di pensare ad una grafica un po' più "neutrale", ecco. Insomma elefantini, chihuahua, vampiri glitter e cazzi vari hanno rotto, le mie povere cornee non reggono più.
 
Top
3 replies since 15/10/2011, 15:02   81 views
  Share