Anti Kasiniste Forum

Oh Oh, Kasinista copia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Ecco, vedete, qui la nostra Yumi;Uzumaki, mia amica, cioè, ma sempre una casinista, copia palesemente una skin.
Ok, :*asd*: non è che abbia molto senso, ma volevo solo farvelo presente

[NOSPAM è_é*] herehere


cioè, la skin di quella ragazza e la sua sono palesemente identiche X°
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 28/10/2011, 17:37     +1   -1




Be', contando che Yumi Uzumaki non è più staffer delle Kasiniste, la cosa non riguarda più loro. Detto ciò, le due skin sono identiche O_O cioè, la barra è uguale, manco una differenza!
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

icon by me©
brocca ♥

Group:
Anti Kasiniste
Posts:
6,947
Reputation:
+1

Status:


Ah non lo sapevo X°
Comunque si, sono uguali, e lei continuava a negarlo xD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 29/10/2011, 16:07     +1   -1




Se leggi nel forum lei e un'altra ragazza hanno risposto a un topic spiegando un po' la situazione ^^ ma siamo alle solite: Swathccina ritorna dopo mesi di totale assenteismo, spadroneggia e BAM! banna staffer che si sono impegnate a tenere in piedi un forum popolatissimo solo perché non sono d'accordo su alcune cose. Mah. Comunque, ho letto tutte le pagine di discussione e che dire, sono identiche. Sinceramente, a me non sembrava affatto una copiona, ma tenendo conto che, fino a pochissimo tempo fa, era una kasinista...be', si sa che l'unica cosa che le kasi non hanno copiato è il nome (non ci metterei la mano sul fuoco, però). Certo che però c'è da dire che 'ste tizie del copycats prendono tutto troppo sul serio, eh. E' la moda del momento fare skin così, a tutti fa comodo avere utenti che ti ammirano per delle skin che, tra parentesi, a me fanno cagare a spruzzo (sia quelle della dakota che quelle della tizia del copycats), ma non per qualcosa, è che 'sti colori sparaflashanti e i font illeggibili mi fanno schifo e mi fanno perdere la vista. Voglio vederci!
 
Top
´akane
view post Posted on 1/11/2011, 19:23     +1   -1




Ah, mo' esiste pure il Tribunale Supremo del Circuito? Indagini e Udienze Preliminari? UTENTI SOTTO INCHIESTA?

No, via, mi sembra esagerato/assurdo. Nonostante chi copi debba essere ripreso e "punito".
 
Top
4 replies since 28/10/2011, 17:10   131 views
  Share