Anti Kasiniste Forum

Sono una kasinista.

« Older   Newer »
  Share  
M i n o u ;
view post Posted on 2/1/2012, 14:56     +1   -1




Salve, mi presento. Sono Sara e sono una kasinista.
ho scoperto il forum kasiniste quando cercavo immagini e trovai il loro sito. Click sulla parola forum e puff, catapultata nel loro mondo.
Ero una bm,parlavo con shaoOoOo miaaooo!1!!1 ma ora non più!
Eppure, sono ancora lì. Il motivo? E' un forum accogliente, bello, colorato, allegro. Girano molte bm ma non sono siamo tutte così!!
Loro mi stanno aiutando molto con la grafica, non potete dire che non sanno graficare solo per colori eccentrici e glitterini sparsi.
Fateci caso ai set, ai blend che realizzano!! E confrontateli con altri.. E poi ti seguono passo passo,aiutandoti a migliorare.Io con loro ho scoperto la grafica e con loro sto crescendo. I glitter non danneggiano la salute, cercate di evitare quest'accanimento perchè è davvero un motivo futile per attaccarci.
E poi, come si dice..nel bene o nel male, purchè se ne parli.. ;)
Saluti.
 
Top
´akane
view post Posted on 2/1/2012, 15:39     +1   -1




Ti sarò sembrata maleducata, ma sulle presentazioni non transigo. D:
Benvenuta, io sono Silvia. :)
 
Top
nandeyanen?!
view post Posted on 2/1/2012, 15:47     +1   -1




Benvenuta, Sara!
E' sempre un piacere parlare civilmente con voi :D non siamo così "cattive" come ci dipingono, sai? XD
E, perdonami se sembro acida sin dall'inizio, ma
QUOTE
Loro mi stanno aiutando molto con la grafica, non potete dire che non sanno graficare solo per colori eccentrici e glitterini sparsi.

A me i glitter piacciono, non le critico mica per questo motivo :D e ultimamente noto che tra voi kasi non vanno neanche più di "moda" xD
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 2/1/2012, 15:55     +1   -1




CITAZIONE
A me i glitter piacciono, non le critico mica per questo motivo

Ho letto cose del genere, qui..per questo lo dico
Comunque grazie del benvenuto (:
 
Top
aphe;
view post Posted on 5/1/2012, 21:57     +1   -1




Benvenuta. (:
 
Top
4 replies since 2/1/2012, 14:56   133 views
  Share