Anti Kasiniste Forum

Che infantile -.-

« Older   Newer »
  Share  
M i n o u ;
view post Posted on 2/1/2012, 15:17     +1   -1




Penso non sia spam, perchè chiunque conosce le kasiniste

CITAZIONE
Forse ne so un tantino più di te sulla questione "famiglia" dato che ho 4 fratelli e 2 nipoti che vivono in casa mia più animali da gestire e ti assicuro che tra tutti i sacrifici e le faccende che fa mia mamma (tra cui anche il lavoro) riesce benissimo a trovare un po' di tempo per stare al PC ù_ù

AH-AH-AH. E chi se ne fo**e. C'è chi riesce e chi no -.- bah.
CITAZIONE
Se fossi più adulta? Avrò anche 13 anni, ma non ti puoi permettere di criticarmi in questa maniera

Perchè lei non critica?
e conclude con
CITAZIONE
Boh, non ho voglia di rispondere XD anche perché non so cosa rispondere... XD
Boh, ripeto: io sono venuta qua per svagarmi e basta XD Pensate quello che volete: che sono invidiosa, che sono una bambina, etc... XD Era solo per perdere tempo cazzo... e voi state pure qui a seguirmi XD Bah, chiudete pure se volete, oppure continuate a insultarmi così mi faccio 2 risate XD

P.S. Io so essere educata e so anche esere matura, ma un piccolo svago ci voleva e poi con voi non ho voglia di essere educata ù_ù
( e non stare a rispondermi "questa risposta dimostra quanto tu sia immatura e ba bla bla" XD risparmiati la predica)

Non è che le persone infantili popolano solo le kasi ;)
 
Top
´akane
view post Posted on 2/1/2012, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (M i n o u ; @ 2/1/2012, 15:17) 
CITAZIONE
Forse ne so un tantino più di te sulla questione "famiglia" dato che ho 4 fratelli e 2 nipoti che vivono in casa mia più animali da gestire e ti assicuro che tra tutti i sacrifici e le faccende che fa mia mamma (tra cui anche il lavoro) riesce benissimo a trovare un po' di tempo per stare al PC ù_ù

AH-AH-AH. E chi se ne fo**e. C'è chi riesce e chi no -.- bah.

Il problema non è poter stare al pc o meno, il problema qui è predicare bene e razzolare male. Non si può pretendere la luna dai propri collaboratori quando si è i primi a fregarsene altamente.

Ok, posso capire che non abbia tempo perché ha una famiglia a cui badare, però non è nemmeno giusto che quando le girano i due minuti vada nel forum e faccia un olocausto, motivandolo con un "chi cazzo sei, non ti conosco, perché sei nello staff?". Mi sembra abbastanza OVVIO che, se dai ad altre persone il tuo forum per gestirlo, si possano servire di moderatori et similia per mandarlo avanti (specie se la community è gigantesca e confusionaria, come la vostra). Oltretutto lo staff delle Kasiniste si fa il culo per mandarlo avanti senza la founder e poi questa ha pure da lamentarsi?

Che il tempo per far fare provini di ogni genere a sua figlia e postare millemila foto su Facebook ce l'abbia, mi sembra strano che non possa dedicare 5 minuti alla settimana al suo forum.
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 2/1/2012, 15:57     +1   -1




Non so cosa faccia su fb, e non ho nemmeno mai visto cose del tipo "chi cazzo sei, non ti conosco, perché sei nello staff?" ..E poi può darsi che non abbia voglia,tempo di gestire il forum..Ma nessuno può giudicare questioni familiari, mettendo in mezzo del vittismo fuori luogo

CITAZIONE
Forse ne so un tantino più di te sulla questione "famiglia" dato che ho 4 fratelli e 2 nipoti che vivono in casa mia più animali da gestire e ti assicuro che tra tutti i sacrifici e le faccende che fa mia mamma

se tua mamma fa tutti sti sacrifici scollati dal pc e dalle una mano ._.''
 
Top
´akane
view post Posted on 2/1/2012, 16:04     +1   -1




È successo, è successo. Se se ne stesse zitta e accettasse di buon grado le decisioni del suo staff non avrei niente da dire [e quindi potrebbe non avere tempo (che, ripeto, a me sembra abbia) né voglia (questa mi sembra una cosa più probabile)], ma siccome non lo fa e pretende pure di conoscere il suo staff, secondo me vuole avere un po' la botte piena e la moglie ubriaca.
 
Top
nandeyanen?!
view post Posted on 2/1/2012, 16:29     +1   -1




QUOTE
Non so cosa faccia su fb, e non ho nemmeno mai visto cose del tipo "chi cazzo sei, non ti conosco, perché sei nello staff?" ..E poi può darsi che non abbia voglia,tempo di gestire il forum..Ma nessuno può giudicare questioni familiari, mettendo in mezzo del vittismo fuori luogo

Non ha tempo? Ok, è giusto, ha una figlia e un lavoro ed è normale che la famiglia abbia la priorità nella sua vita.
Ma se non ha voglia, allora...perché non cede il ruolo di founder a qualcun altro che, non so, sta lì ore e ore a cercare di rendere il forum quanto più piacevole per le utenti invece di ricoprire un ruolo che non le appartiene e di cui pare (e sottolineo, PARE) non se ne sia mai fregata granché, visto che ci son tante testimonianze di ragazze che l'accusano di non aver mai fatto un tubo lì dentro a parte bannare?

QUOTE
Il problema non è poter stare al pc o meno, il problema qui è predicare bene e razzolare male. Non si può pretendere la luna dai propri collaboratori quando si è i primi a fregarsene altamente.

Ok, posso capire che non abbia tempo perché ha una famiglia a cui badare, però non è nemmeno giusto che quando le girano i due minuti vada nel forum e faccia un olocausto, motivandolo con un "chi cazzo sei, non ti conosco, perché sei nello staff?". Mi sembra abbastanza OVVIO che, se dai ad altre persone il tuo forum per gestirlo, si possano servire di moderatori et similia per mandarlo avanti (specie se la community è gigantesca e confusionaria, come la vostra). Oltretutto lo staff delle Kasiniste si fa il culo per mandarlo avanti senza la founder e poi questa ha pure da lamentarsi?

Che il tempo per far fare provini di ogni genere a sua figlia e postare millemila foto su Facebook ce l'abbia, mi sembra strano che non possa dedicare 5 minuti alla settimana al suo forum.

QUOTE
È successo, è successo. Se se ne stesse zitta e accettasse di buon grado le decisioni del suo staff non avrei niente da dire [e quindi potrebbe non avere tempo (che, ripeto, a me sembra abbia) né voglia (questa mi sembra una cosa più probabile)], ma siccome non lo fa e pretende pure di conoscere il suo staff, secondo me vuole avere un po' la botte piena e la moglie ubriaca.

THIS.
 
Top
4 replies since 2/1/2012, 15:17   310 views
  Share