Anti Kasiniste Forum

Non che è le odio semplicemente non le capisco

« Older   Newer »
  Share  
PorcoDio:)
view post Posted on 29/3/2012, 18:32     +1   -1




Premetto che un annetto fa ne facevo parte pure io. Si, quando ero una bimbominchia D:
Ok, lasciamo perdere ora mi sono fatta pure un account nuovo perché quello di prima era troppo bimbominchia.
Comunque arriviamo al dunque! il problema è che non le capisco! Invece di fare la leccaculo per avere una "buona reputazione" su un forum di merda, alza il culo e fatti una reputazione nella vita reale!NO?
Come cazzo fanno a fidarsi di persone che non conoscono e scrivere tutti i loro segreti sulla sezione dei diari???
Se invece di reagire a parole reagiscono a minacce o col ban sembrano solo cagasotto o bimbominchie o gente che non sa risolvere niente a parole! Cioè ad una mia amica l'hanno bannata solo perché aveva detto che non le piaceva la situazione che si era creta nel forum!
Poi ci sono altre mille cose ma sarebbe un poema... Ah! Ultima ultima! Dicono tanto che sanno graficare, ma la vera grafica, quella bella! Ma quella bella bella, proprio bella non è un collage o un blend sfumato pure male con su scritto ti amo -.-. OH! Arrivedercii
 
Top
aphe;
view post Posted on 29/3/2012, 18:43     +1   -1




Beh, che ne dici di presentarti nella sezione Benvenuti? :)
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 30/9/2012, 22:29     +1   -1




QUOTE
Ok, lasciamo perdere ora mi sono fatta pure un account nuovo perché quello di prima era troppo bimbominchia.

Già, perchè PorcoDio:) fa donnaccia vissuta
QUOTE
Come cazzo fanno a fidarsi di persone che non conoscono e scrivere tutti i loro segreti sulla sezione dei diari???

non siamo solo noi kasiniste a credere all'amicizia su internet.
QUOTE
Cioè ad una mia amica l'hanno bannata solo perché aveva detto che non le piaceva la situazione che si era creta nel forum!

Io ho contestato molte cose, ma non sono ma stata bannata. Forse perchè ci sono modi e modi, per dire le cose.
QUOTE
Ma quella bella bella, proprio bella non è un collage o un blend sfumato pure male con su scritto ti amo

forse, per te non è bella.
 
Top
aphe;
view post Posted on 30/9/2012, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (M i n o u ; @ 30/9/2012, 23:29) 
CITAZIONE
Ok, lasciamo perdere ora mi sono fatta pure un account nuovo perché quello di prima era troppo bimbominchia.

Già, perchè PorcoDio:) fa donnaccia vissuta

La stessa cosa che ho pensato anche io, asd.
Comunque credo sia un tentativo di trollaggio mal riuscito.
Don't feed the troll!
 
Top
3 replies since 29/3/2012, 18:32   375 views
  Share