Anti Kasiniste Forum

Consigli? Idee?, Come here!

« Older   Newer »
  Share  
aphe;
view post Posted on 7/7/2012, 00:17     +1   -1




Buonasera, prodi cavalieri e gentili donzelle!
Siamo qui riunite stasera per informarvi che è nostra intenzione riammodernare questo forum e farlo tornare in auge. Ci siamo dunque interrogate sul come riuscire in quest'impresa, che sembrerebbe avere dell'impossibile ed avrebbe scoraggiato chiunque in partenza - chiunque, ma non noi!
E quale metodo migliore del chiedere ai diretti interessati, cioè a voi utenti, cosa vi piacerebbe vedere qui sopra e cosa, invece, proprio non sopportate?



Sbizzarritevi!


Lo Staff vi ringrazia anticipatamente.
(E vi ripagherà in dobloni d'oro.)
(Ok, magari di cioccolato.)
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 14:23     +1   +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


Ehi, bentornate! Mi mancava questo posto!

Dunque, arrivo subito a rompervi le scatole: a me piace com'è strutturato il forum, non modificherei nulla di quanto c'è! L'unica cosa che mi viene in mente è nella sezione I vostri scritti, se si offrisse anche un servizio di beta reader?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2012, 14:28     +1   +1   -1
Avatar

ave maria in piena disgrazia

Group:
Admin
Posts:
411
Reputation:
+5
Location:
nea polis

Status:


Questa sarebbe un'ottima idea, a me servirebbe proprio xD
Bentornata, Silvia *__*

Posto anche le idee che ci sono venute ieri su Skype:
- Nella sezione Giornalino: interviste a staff e utenti del forum (più ironiche e divertenti), interviste a staffer del Kasiniste (inviando loro un mp) per conoscere meglio il loro punto di vista.
- Scuola di frattali con Apophysis, ovviamente protetta perché è la prima del circuito.
- Maggiore attenzione alla sezione flame.
- Una sezione o un topic con materiali scolastici come riassunti, mappe concettuali, siti utili per gli studi universitari o per le scuole superiori...
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Spammers
Posts:
44,708
Reputation:
+1
Location:
Zena

Status:


Grazie, non puoi immaginare che razza di periodo assurdo ho e sto vivendo, poi su Skype vi racconto tutto!

Per il servizio di beta reader, potrei, se volete, occuparmene io, se siete d'accordo :)

Mi piacciono anche le altre idee, per l'ultima proposta, però, se mi permettete, è una buona idea, ma non so se possa centrare molto con il forum e le altre sezioni uhm
 
Web Contacts  Top
•snowchronicle~
view post Posted on 7/7/2012, 15:33     +1   -1




seriamente... io sono senza idee. eue'''
non so proprio che suggerimenti dare, sorry. ene
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 30/9/2012, 21:25     +1   -1




Io aggiungerei la sezione di richieste grafiche,e premi grafici nelle lottery magari :3
 
Top
aphe;
view post Posted on 30/9/2012, 23:20     +1   -1




Il fatto è che per il momento abbiamo carenze di staff, quindi sarebbe difficile tenere il passo delle richieste. T^T Però grazie, ne terremo conto più in là quando ci saremo riprese. ^^
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 1/10/2012, 16:03     +1   -1




Allora dare premi grafici solo ai vincitory di lottery e contest...Pochi premi
 
Top
7 replies since 7/7/2012, 00:17   97 views
  Share