Anti Kasiniste Forum

Non sopporto i One Direction u.u

« Older   Newer »
  Share  
Triolet
view post Posted on 19/7/2012, 18:25     +1   -1




Sono ovunque, come le polveri sottili e le radiazioni di Fukushima.
E sono altrettanto nocivi.

C'era un tempo felice in cui "1D" era semplicemente la mia classe, con relativa sezione, o al limite "1° vertebra dorsale".
Ora mi ritrovo questa sigla così spesso, ovunque, da averne la nausea!
Su EFP solo fanfiction su di loro. Perfino nella sezione originali.
Nei social network sono tutte pazze per loro.

Mi sono detta "cazzarola, saranno dei fenomeni! Non me li posso perdere, sentiamo un po' di che si tratta."

Ora, è vero che ascolto un genere un po' estremo per le orecchie normali, ma una canzoncina pop gradevole, con una musichetta accattivante e un bel testo non mi fa cambiare stazione alla radio, insomma.

Ecco, qui non c'è niente di tutto ciò.

Noiosi, carisma zero, livello basso, ai minimi storici!
Banali, poi.
Tutte 'ste dodicenni che impazziscono per loro sappiano che sono solo dei cloni di tutti quei gruppetti pop costruiti a tavolino che andavano tanto quando ero io ad avere 12 anni (long, long, time ago... :asd:), e poi 15 e poi 20 e che andranno sempre e sempre dureranno poco perché sono come le magliette che compri dal cinese: tutti uguali, di nessun pregio, buoni solo per farci l'estate perché poi li butti.
Al secchio le magliette nel dimenticatoio i One Direction.

Che l'unica direzione che dovrebbero seguire sarebbe quella che li porta a studiare, altro che improvvisarsi con i microfoni e le chitarrine :zizi:


 
Top
Chickadee
view post Posted on 19/7/2012, 18:32     +1   -1




Mi ricordano tanto i Blue!
 
Top
aphe;
view post Posted on 30/7/2012, 08:13     +1   -1




Ma no, poveri Blue. XDDDD
 
Top
Triolet
view post Posted on 30/8/2012, 16:11     +1   -1




Ok, qui lo dico, qui lo confermo: se leggo un'altra Original con protagonista "Zayn" potrei non rispondere più delle mie azioni.
:panda:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:04     +1   -1
Avatar

ave maria in piena disgrazia

Group:
Admin
Posts:
411
Reputation:
+5
Location:
nea polis

Status:


Uahuahuahua io ormai apro efp solo per leggere le fanfiction che scrivono su di loro! Sono esilaranti...Laurè, dovresti analizzarle e scriverci su un articolo per il giornalino XD certe fic sono veramente il massimo XDDD
 
Top
Triolet
view post Posted on 23/9/2012, 18:56     +1   -1




Avoglia, tanto nel mese di ottobre mi sa che avrò molti week end liberi -.-"
 
Top
5 replies since 19/7/2012, 18:25   83 views
  Share