Anti Kasiniste Forum

Ciaooooo ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 18:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,656
Reputation:
0

Status:


Ciaoo mi chiamo Rossella ho 18 anni (via quasi 19 a marzo)
frequento la 4 grafico pubblicitario e di computer non ne capisco una mazza... :wacko: avvolte lo mando in tilt sensa volerlo ahahaha apparte questo, mi presento per saperne di più, una mia amica mi aveva detto di questo forum, (solo pochi giorni fa) <_<
come si vede dalla firma mi sono fatta fare un paio di cosìne dalle kasiniste, ma ciò non toglie che io sia di parte questo è vero!! :D francamente le sfrutto è basta, mi faccio fare un paio di cose per il mio forum, e adesso che abbiamo una nuova staffina grafica credo che non ci servirà più il loro lavoro, però sono curiosa di sapere di più sul perchè si comportano così male con gli utenti, regole su regole, non puoi fare nulla che ti riprendono è anche male!! apparte questo (che francamente è la cosa che mi da più noia) :rolleyes: sono curiosaaa vorrei sapere di più!! :rolleyes:
ahahah una delle esperienze più divertenti (o meglio per me e per la mia amica) e che quando avevamo aperto il forum, abbiamo chiesto se ci facevano un logo e in conglusione faceva un pochino orrore... ahahaha non si addiceva per niente a nessuna skin... anche se cercavamo nullaaa ahahaha abbiamo riso per una settimana intera!!
domandina veloce: voi fate pure lavori di grafica???

Edited by RaMa Girl - 27/1/2013, 18:55
 
Web  Top
0 replies since 27/1/2013, 18:39   44 views
  Share